l'anno prossimo il giovedi è di coppa...ok, vada per giovedì
via roma 15, Eupilio, cerca la farmacia, o il segrino caffè, o la piazzetta di via roma, o casa mia, o quiInnanzitutto ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma domani sera dove sarebbe il luogo del ritrovo, che magari riesco ad aggregarmi.
via roma 15, Eupilio, cerca la farmacia, o il segrino caffè, o la piazzetta di via roma, o casa mia, o qui
... io ci sono dalle 19,30, se volete tardare vado a scaldare le gambe in scioscia[/COLOR][/B]
l'anno prossimo il giovedi è di coppa...
via roma 15, Eupilio, cerca la farmacia, o il segrino caffè, o la piazzetta di via roma, o casa mia, o qui
da decidere l'ora, se nessuno decide decido io.... io ci sono dalle 19,30, se volete tardare vado a scaldare le gambe in scioscia
sabato
meteo permettendo, la mia idea sarebbe per un bel Calivazzo, però vorrei esplorare una discesa fino all'alpe Era, il sentiero parte dove parte la discesa per i prati di calivazzo ma va in costa prima di piombarsi verso l'alpe Era, sembra interessante e sopratutto è nuova, ora chiedo ai local...
io ci vengo! Bocchetta Calivazzo - Bocchetta Verdascia - Era Alta.
magari poi mi dite a che ora contate di essere in cima, così mi avvio con congruo anticipo.
.. e, confortato dalla mia andatura in salita (e in discesa), per sabato si aggregherebbe anche Garbanzo! (me lo dice di là)io ci vengo! Bocchetta Calivazzo - Bocchetta Verdascia - Era Alta.
magari poi mi dite a che ora contate di essere in cima, così mi avvio con congruo anticipo.
ma va la, c'è gente questa sera che va il doppio di quello che vado io...O mi raccomando stasera non datedli sui pedali come un mulinex, sono più allenato dell'ultima volta, ma non sono ancora ai livelli di "ALEDA GAMBADITUONO"
ho visto, bene cosi si fa una bella compagnia, vediamo se vengono anche il simo e uolter.... e, confortato dalla mia andatura in salita (e in discesa), per sabato si aggregherebbe anche Garbanzo! (me lo dice di là)
io per questa sera passo...non riesco...mi aggregherò la prox settimana!
Forse ci sono anche io stasera.
ciao.ciao ragazzi, scusate l'intrusione ed il disturbo ma domani vorrei andare sui piani dei resinelli e volevo sapere da voi locals qual'era la salita migliore per arrivare sui piani e belvedere partendo da abbazia o mandello, questo se possibile per non fare il pezzo di strada statale, per quanto riguarda la discesa ho una traccia del 12 e del 4, quale mi consigliate ?
grazie per la disponibilita
ciao ragazzi, scusate l'intrusione ed il disturbo ma domani vorrei andare sui piani dei resinelli e volevo sapere da voi locals qual'era la salita migliore per arrivare sui piani e belvedere partendo da abbazia o mandello, questo se possibile per non fare il pezzo di strada statale, per quanto riguarda la discesa ho una traccia del 12 e del 4, quale mi consigliate ?
grazie per la disponibilita
come dice l'esperto... ecco la traccia della discesa con le varianticiao.
per salire, o fai l'afalto da Ballabio, oppure l'unica è il 4 da Abbadia, aka "cementata" io la faccio per la maggior parte parte a spinta, però c'è chi ce la fa a pedalare.
per scendere, il più divertente e vario (tecnico e flow) è il 12 fino a Mandello/Abbadia. ci sono varianti che evitano il primo tratto di strada fino ai Colonghelli, ma non ho traccia e non è facile dare indicazioni.
riassunto:
garbanzo parti prima? per le? fai conto che noi partiremo alle 19,45 se ci siamo tutti
clauvius.. c'è?
pixel c'è?
io si
porl si
Nino si
yenky con amico si
tornado cè?
chi altri c'è?