il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
divertente mattinata con folgore al cornizzolo, saliti sotto un tiepido sole primaverile.... punch al rifugio e giù per il terz'alpe e geologico poi su fondo quasi perfetto... un volo di folgore e un quasi volo nel fiume mio...
poi metto quelche foto,

domani replico con qualcosina ma ho sempre problemi di rientro, quindi ancora al freddo e al gelo... alle 13 devo finire il giro
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io rilancio il programma con grigliata! (questa volta mi porto qualche luganega).
neve ce ne sarà, ma la quantità che vedo da mandello (lato sole) è minima; quindi la salita ne avrà, ma la discesa lato lago no. magari si può fare per divertirsi nella neve, dall'alpe a ortanella il sentiero facile (quello nella valle, indicato mtb).
orari: partenza 9.30 dalla stazione di lierna (io parto alle 8.45), ore 11 possibile sosta al bar di esino, ore 12,15 arrivo all'alpe e griglia, ore 13,30-14 discesa da decidere, arrivo ore 15 circa. @The Black Sheep deve confermare (forse scia): altri?
@porkrabu, [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION], chi altri che non devono ritornare per pranzo?rispondete di là ..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
iniziamo al contrario...

letterina mandata, ora non resta che sperare....:-)
image.php


folgore dopo la vista di 4 cinghiali
image.php


io
image.php


ancora io
image.php


lui
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se vuoi venire in Bassa Valle si può fare qualcosa tra le 8:30 e mezzogiorno....al sole dei Cech...:medita:

ci sto pensando, ti faccio sapere al più presto appena si sveglia la moglie... ma solo se mi assicuri che siamo alle macchine per le 12:celopiùg:

ok se mi fai da guida alle 8,30 o prima sono li dove mi indicherai,
se qualcuno vuole venire a prendere il freddo valtellino ho un posto auto, che per ora ho offerto a malmstenn, ma se preferisce dormire...
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bella salita al Cornizzolo:i-want-t: questa mattina un pò fredda, salire con la neve (che tra l'altro tiene ) e stata una bella novità , La discesa mi e sembrata meno pericolosa del solito a parte un volo fatto in un passaggio dove ricordo che :nunsacci:Rendi, mi diceva di mollare i freni, ma la paura a volte frega,
abbiamo visto cinchiali e lepri e la soddisfazione di vedere il Capo:arrabbiat: da vicini ,(visto che di solito rimanendo ultimo lo vedevo quando partivo e quando arrivavo). Grazie Ale
ps. belle foto, il :omertà:soggetto aiuta
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello bello il giro di oggi, salita duretta su cementata, un bel sentiero in costa e per finire una splendida discesa, grazie a [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION] mentre per la seconda discesa ringrazie e faccio i complimenti a chi la sta pulendo tra cui [MENTION=7940]Zergio[/MENTION]
alla traccia manca un pezzo di discesa che mi si è spento il gps...:pirletto:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
restiamo al solito martedi, tempo bello ma freddo
io ho solo dei dubbi su sabato prossimo, entro quando lo deve sapere per la cena? mi sembra mercoledi, entro allora avrò certezze
i dubbi aumentano, mi sa che non ci sono, ho un'altra cena che rimando da tempo con degli amici di famiglia e l'unico giorno che anche loro possono e sabato
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
bello bello il giro di oggi, salita duretta su cementata, un bel sentiero in costa e per finire una splendida discesa, grazie a [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION] mentre per la seconda discesa ringrazie e faccio i complimenti a chi la sta pulendo tra cui [MENTION=7940]Zergio[/MENTION]
alla traccia manca un pezzo di discesa che mi si è spento il gps...:pirletto:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23985[/URL]

Bel giro e ottima compagnia....:medita:

Davide, questo è il mago della chitarra di cui ti parlavo:

www.youtube.com/watch?v=trgeVKJR8g8

www.youtube.com/watch?v=OYrD2CjxwQ8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo