il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani ore 8,05 al solito posteggio ad Eupilio, salita verso il martina e poi si vede... rientro tra le 12 e le 13.
Purtroppo il pomeriggio per il venini non posso, ho il calcio..
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... FULL DA DH in fiamme al largo dei BIKE PARK di Orione. E ho visto i raggi B della NUOVA CUBE 29'' balenare nel buio vicino alle porte di CASA DEL PORK. E tutti quei COMPONENTI andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di PROVARE LA CUBE SUL VENINI...."


Blade"Randy" Runner
 
  • Mi piace
Reactions: fausto59

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... FULL DA DH in fiamme al largo dei BIKE PARK di Orione. E ho visto i raggi B della NUOVA CUBE 29'' balenare nel buio vicino alle porte di CASA DEL PORK. E tutti quei COMPONENTI andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di PROVARE LA CUBE SUL VENINI...."


Blade"Randy" Runner


E stasera ci ho anche pedalato in cortile !
Ma domani ci sei ? Passo a prenderti ?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... FULL DA DH in fiamme al largo dei BIKE PARK di Orione. E ho visto i raggi B della NUOVA CUBE 29'' balenare nel buio vicino alle porte di CASA DEL PORK. E tutti quei COMPONENTI andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di PROVARE LA CUBE SUL VENINI...."


Blade"Randy" Runner

OOOO zio ma che droghe girano li , porcodighel belle forti eeeee

rega ma quando venite in potalandia che vi spettooo neeee

dome tieni da parte gli eurini che la bira la voglio ciao belliiiiii
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
OOOO zio ma che droghe girano li , porcodighel belle forti eeeee

rega ma quando venite in potalandia che vi spettooo neeee

dome tieni da parte gli eurini che la bira la voglio ciao belliiiiii

Martello amico mio, ...il primo sabato che il Capo può...ci fiondiamo tutti in Potalandia..orcodighell....cosi vedi la 29'' nuova nuova de Porl..(o Pirl..?)...
sceec ...SPETTACOLOSA !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Martello amico mio, ...il primo sabato che il Capo può...ci fiondiamo tutti in Potalandia..orcodighell....cosi vedi la 29'' nuova nuova de Porl..(o Pirl..?)...
sceec ...SPETTACOLOSA !!!
il primo sabato che posso è dopo l'8 dicembre, natale quasi...:specc:

o pork, ti ho trovato un'accessorio utile per la nuovissima bike, per evitare che ti cada mentre sei al rifugio, sai il carbonchio è delicato e non vorrei mai che ti si sfrisasse....:omertà::omertà:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=181025989731

cazs domani nuovamente solo, e con chi parlo??? va be me le raccondo da solo... ne approfitterò per inventarmi un giro del cavolo, tipo risalire le piste del s. primo con la bici in spalla, tanto sono solo 300m...[/URL]
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il primo sabato che posso è dopo l'8 dicembre, natale quasi...:specc:

o pork, ti ho trovato un'accessorio utile per la nuovissima bike, per evitare che ti cada mentre sei al rifugio, sai il carbonchio è delicato e non vorrei mai che ti si sfrisasse....:omertà::omertà:
nuovamente solo,[/SIZE] e con chi parlo??? va be me le raccondo da solo... ne approfitterò per inventarmi un giro del cavolo, tipo risalire le piste del s. primo con la bici in spalla, tanto sono solo 300m...

.......sto male !!!:smile:

...ma come solo....e il tuo "amicone "'???.......relazione già finita ?? :omertà:
....e noi in Potalandia si va a dicembre....li tanto fa sempre caldo :nunsacci:..codighell !!

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
.......sto male !!!:smile:

...ma come solo....e il tuo "amicone "'???.......relazione già finita ?? :omertà:
....e noi in Potalandia si va a dicembre....li tanto fa sempre caldo :nunsacci:..codighell !!
due punti:

  1. , non sono solo oggi, esco con il mio dito medio.... :smile:
  2. in potolandia vengo, basta che poi non tirate fuori il discorso dei sentieri bagnati, che a mè se è bagnato non me ne frega niente e se si deve andare si va senza scuse... basta che qualcuno paga da bere..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo non ero in compagnia, non è il venini, non ho la bici nuova, non ho fatto una superdiscesa ecc ecc ma mi sono divertito su un giro inedito, salito agli impianti del s. primo, spallata di 30' per arrivare al terrabiotta e discesa verso la colma ecc ecc

traccia

image.php


questo è quanto, ora pensiamo alla notturna di martedi, il giro questa volta lo propone il pork...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo