il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
piuttosto pesante al giro light.... facciamo il barro con pizza al santa? oppure due giri del segrino, volete andare a como? dai omoss... decidete

questo a me mi piace tando eeeee....:i-want-t::hahaha::hahaha:
FIG@ CHE PARTITONE PERO NEEEE DAI I COLORI SONO UGUALI , E POI DAVIDE NON TE PREOCUPE ANCHE LE ZEBRE DEVONO PASSARE DE QUI POTA I VA ALORIOCENTER PORCODIGHELLLL....:rosik::smile::smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
cosa faccio? guardo fuori e piove, va beh vado al cornizzolo a piedi, mi cambio, scendo a mettere gli scarponi e prendo la macchina, salgo in macchina e non piove:nunsacci:, altro dubbio, quasi quasi vado in bici.
Prendo la tomac dopo essermi cambiato e parto, sembra che tenga, ma non è cosi, inizia a piovere ma solo a tratti, roba da non crederci salendo ho incontrato un sacco di ragazze (3) Nino ne sarebbe stato contento...:-)
Arrivo al rifugio dove incontro altri 4 in bici e non bici per dire erano tutte AM con i fiocchi, scambiamo 4 chiacchere e mi sento ancora più contento della mia scelta di essere salito in bici, loro scenderanno per un classico terz'alpe io per questa volta mi accontento dei tagli, scendendo incontro altri due con bdc. In conclusione ci ho credoto e mi sono divertito, di acqua ne ho presa poca ed ho ottenuto una belle pelle morbida per farmi una buona barba, peccato solo che di questo 3D non ci abbia creduto nessuno....:rosik:rammolliti.....:smile:

Ho trovato la prova!

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per mè va tutto bene, anzi più si pedala meglio è...:-)
però mi rimetto alle decisioni di chi lo vuole light, ma se viene il martello credo che restare sul barro gli sia più comodo
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
come light in discesa?! che roba è? a me va bene tutto, ma il brro proprio...nun me piace...

partenza da tavernerio, salita alla bondella, ps2 nuova + ps4? non so come siano messe però...di sicuro non cè la fangazza tipo sabbie mobili...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sono finalmente andato a fare la discesa quella definita H Riello (che parte dall'H).. apparte che è l'unica discesa non segnalata (qualcuno aveva detto "E' l'unica segnalata, vai tranquillo!"), ma temo che abbiamo un concetto di "divertente" proprio diverso.

L'ho fatta tutta ad una velocità media di circa 7km/h per esagerare.. all'inizio espostissima e strettissima, ma tipo che se per qualsiasi motivo sbagli qualcosa cadi giù per i dirupi e muori sicuramente. Poi dopo un po' era meno esposta ma sempre più scassata, fino a diventare un letto di torrente, con pietre e foglie super scivolose.

Dovrò sempre prestare attenzione ai diversi concetti di divertimento :-)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm, se non partite troppo presto potrei farcela a raggiungervi in tempo.. tanto a Tavernerio ci dovremo andare tutti in macchina, no? Quindi se c'è traffico ve lo dovrete beccare anche voi :D
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...ho "tentato" di sistemare il freno/disco per evitare il gracchiare di martedi...
...dovrebbe essere a posto....dovrebbe...:nunsacci:.forse..:nunsacci:...speremm !!!
io me ci sono e mi va bene tutto..........

.....se però sento fischiare il disco torno indietro giuro !!! :omertà:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sono finalmente andato a fare la discesa quella definita H Riello (che parte dall'H).. apparte che è l'unica discesa non segnalata (qualcuno aveva detto "E' l'unica segnalata, vai tranquillo!"), ma temo che abbiamo un concetto di "divertente" proprio diverso.

L'ho fatta tutta ad una velocità media di circa 7km/h per esagerare.. all'inizio espostissima e strettissima, ma tipo che se per qualsiasi motivo sbagli qualcosa cadi giù per i dirupi e muori sicuramente. Poi dopo un po' era meno esposta ma sempre più scassata, fino a diventare un letto di torrente, con pietre e foglie super scivolose.

Dovrò sempre prestare attenzione ai diversi concetti di divertimento :-)

Ce ne sono almeno 2 che partono da li, quale hai scelto?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi se partiamo da tavernerio, dove non lo so, saliamo per le baite e facciamo la cosi chiamata ps2 partendo dalla bolletto, ma per la ps4 quanto c'è da risalire? giusto per non farla troppo lunga.. altrimenti non è più ligth..:medita: perchè se no facciamo solo la 2 o comunque ne riparliamo al momento
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
domani presente xò x venire a Tavernerio preferirei trovarmi con qualcuno x andarci insieme. X es. Davide se mi dici l'ora mi faccio trovare al solito P o in qualche punto della Lecco-Como. Cmq a me va bene anche Corni o Cacciatori o Barro o H o Scioscia o Finale o Sestri o.....basta che non ci sia troppa palta
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani ci sono anch' io ,
ma solo se qualcuno passa a prendermi perchè sono senza porkomobile .
volendo fare le due discese partendo da tavernerio possiamo scendere a como funicolarizzare pedalare da brunate alle baite ,
fare la prima discesa e risalire per la seconda .
ridiscendere e andare a rifocillarsi
 

Garbanzo

Biker perfektus
domani ci sono anch' io ,
ma solo se qualcuno passa a prendermi perchè sono senza porkomobile .
volendo fare le due discese partendo da tavernerio possiamo scendere a como funicolarizzare pedalare da brunate alle baite ,
fare la prima discesa e risalire per la seconda .
ridiscendere e andare a rifocillarsi

Bell'idea...ci sto...
@sandrone: io abito a 500 mt dalla SS36, uscita Giussano/Verano B.za.....se vuoi ci troviamo.....poi andiamo a Tavernerio senza passare per Eupilio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
facciamo cosi, partiamo da tavernerio e ci dividiamo in due, io salgo a pedali, credo che ci mettero lo stesso tempo che voi scendete e salite alla funicolare, da sopra la funicolare ci riuniamo. non so dove finisca la ps4, se mai la faremo:omertà:, per che ora facciamo, e dove ci troviamo? per ora metto un link di un posteggio che resta sulla rotonda sulla provinciale, se poi qualcuno conosce meglio il giro e ci da indicazioni più utili meglio, per chi sale con mè a pedali pensavo di partire con 10' di anticipo sugli sfaticati, quindi a che ora, 7,30? 7,45? dopo? non sapendo le tempistiche per sto giro accetto comunque consigli.
pork chiedi al Randy che in passo da Nino, sempre se il Randy sale in funicolare altrimenti ti adatti a pedalare..:-)
fino a domani sera non leggo il forum vedrò solo dopo le 18 cosa avete deciso
buona notte:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo