il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
facciamo cosi, partiamo da tavernerio e ci dividiamo in due, io salgo a pedali, credo che ci mettero lo stesso tempo che voi scendete e salite alla funicolare, da sopra la funicolare ci riuniamo. non so dove finisca la ps4, se mai la faremo:omertà:, per che ora facciamo, e dove ci troviamo? per ora metto un link di un posteggio che resta sulla rotonda sulla provinciale, se poi qualcuno conosce meglio il giro e ci da indicazioni più utili meglio, per chi sale con mè a pedali pensavo di partire con 10' di anticipo sugli sfaticati, quindi a che ora, 7,30? 7,45? dopo? non sapendo le tempistiche per sto giro accetto comunque consigli.
pork chiedi al Randy che in passo da Nino, sempre se il Randy sale in funicolare altrimenti ti adatti a pedalare..:-)
fino a domani sera non leggo il forum vedrò solo dopo le 18 cosa avete deciso
buona notte:celopiùg:

Capo ci sentiamo via mail domani a mezzogiorno x vedere di combinare ora e ritrovo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
facciamo cosi, partiamo da tavernerio e ci dividiamo in due, io salgo a pedali, credo che ci mettero lo stesso tempo che voi scendete e salite alla funicolare, da sopra la funicolare ci riuniamo. non so dove finisca la ps4, se mai la faremo:omertà:, per che ora facciamo, e dove ci troviamo? per ora metto un link di un posteggio che resta sulla rotonda sulla provinciale, se poi qualcuno conosce meglio il giro e ci da indicazioni più utili meglio, per chi sale con mè a pedali pensavo di partire con 10' di anticipo sugli sfaticati, quindi a che ora, 7,30? 7,45? dopo? non sapendo le tempistiche per sto giro accetto comunque consigli.
pork chiedi al Randy che in passo da Nino, sempre se il Randy sale in funicolare altrimenti ti adatti a pedalare..:-)
fino a domani sera non leggo il forum vedrò solo dopo le 18 cosa avete deciso
buona notte:celopiùg:

Capo ci sentiamo via mail domani a mezzogiorno x vedere di combinare ora e ritrovo...
portto il bberry, leggero il forum ma niente mail...:duello:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
allora, tempistiche:
-di buon passo (molto buono) l'asfalto solzago-brunate lo si fa in meno 35minuti...quindi mettiamo pure 4o per non esagerare
-da brunate alla bondella non ricordo di preciso, circa 45minuti ci può stare?
-dalla bondella parte il mangia e bevi (molto bevi, poco mangia) che in meno di 10 minuti (forse meno) porta all'imbocco della discesa vera e propria
-la ps2 nuova è molto più corta di quella vecchia e salta fuori sul toboga, direi che anche qui dopo 10 minuti di discesa si è sul toboga
-per arrivare all'inizio della ps4 cè da pedalare per meno di 10minuti in leggera salita a parte uno strappetto di....20m?
-la discesa della ps4 è abbastanza lunga e si salta fuori al cimitero di tavernerio/solzago...in 5 minuti si è all'auto

per chi pedala tutta la salita direi di trovarci qui
https://maps.google.it/maps?q=45.80...9.146376&spn=0.009903,0.026157&num=1&t=h&z=16

oppure qui se non cè posto nel parcheggio sopra
https://maps.google.it/maps?q=45.80...9.148457&spn=0.009903,0.026157&num=1&t=h&z=16

spero di aver dato sufficienti dettagli...per l'ora di partenza a pedali io direi 7.30 se possibile...se si è in anticipo sugli altri si può rallentare...meglio che dover correre...per il dopo giro non so...io penso di non esserci perchè non avendo la bici in auto passerò da casa per cui mangerò qualcosa prima di uscire...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
domani ci sono anch' io ,
ma solo se qualcuno passa a prendermi perchè sono senza porkomobile .
volendo fare le due discese partendo da tavernerio possiamo scendere a como funicolarizzare pedalare da brunate alle baite ,
fare la prima discesa e risalire per la seconda .
ridiscendere e andare a rifocillarsi

Anzichè meccanizzare prendi questa ,risolvi anche
il problema della macchina



http://mercatino.mtb-forum.it/p-56980-MOUNTAIN-CYCLE-MOTORIZZATA!

Ciao Fausto
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Il posteggio decidilo tu tornado l' ora per chi pedala? Sempre quella? E chi pedala?
come parcheggio direi il primo. ma se non cè posto il più vicino (se non erro) è il secondo che è indicato...che lo si incontra sulla sinistra mentre si segue la strada per arrivare al primo parcheggio che ho linkato

ora per pedalare 19.30? non so, a me va bene anche dopo, però non vorrei si faccia troppo tardi per chi fa il dopogiro...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non credo di farcela.. sia perché è troppo presto (io arrivo a casa a quell'ora, ma anche no a causa di fuckin' Trenord) ma anche perché la salita col megarapporto di ieri per fare la H Riello e i pesi nel pomeriggio mi hanno reso un'ameba ripiegata su se stessa, oggi..

Se però il treno non tardasse e nel frattempo mi tornassero tutte le energie perdute e riuscissi a unirmi almeno a Pork e Randy che partono da Solzago alle 19.45 ci sarò pure io!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alle 19,30 sono al posteggio con il Nino pronti a pedalare, non mi è molto chiaro chi pedalerà però, va be chi c'è c'è e si parte...
niente dopogiro anche per mè...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
leggo ora una mail, qualcuno pedalerebbe comunque tutto il giro se si facesse solo una discesa, per mè va bene ma sarebbe meglio saperlo prima caxz...
alle 19,45 al posteggio e si decide

giusto per farvi meditare:
il posteggio è a quota 440m e l'arrivo della funicolare è a 700m, 260m di dislivello, mi chiedo quanto vi convenga scendera a como,(200slm ) discesa su sterrata e asfalto per prendere la funicolare:nunsacci::nunsacci: fate voi, ci vediamo dopo
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
leggo ora una mail, qualcuno pedalerebbe comunque tutto il giro se si facesse solo una discesa, per mè va bene ma sarebbe meglio saperlo prima caxz...
alle 19,45 al posteggio e si decide

giusto per farvi meditare:
il posteggio è a quota 440m e l'arrivo della funicolare è a 700m, 260m di dislivello, mi chiedo quanto vi convenga scendera a como,(200slm ) discesa su sterrata e asfalto per prendere la funicolare:nunsacci::nunsacci: fate voi, ci vediamo dopo

io e pork arriveremo li alle 19.45 non prima, se ci si aspetta pedaliamo tutti insieme..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo