il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani?:nunsacci::nunsacci:
facciamo cosi, mettiamo un'ipotetica partenza verso le 8,30, cosi se qualcuno viene o non viene riesce a scriverlo per tempo sul forum, se volete facciamo anche leggermente più tardi, vorrei essere a casa verso le 14, se invece piove troppo giriamo la pepa e riproviamo al pomeriggio. Oppure ce ne sbattiamo le 00 ci copriamo portiamo il cambio e andiamo comunque. Fate sapere:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5990394 ha scritto:
oggi con @richibari bello scioscia con partenza da Valmadrera lungo la solita via "xc" fino al Segrino. Sentieri perfettamente asciutti e con non troppe foglie; davvero divertente. Rientrati a Valmadrera che era ormai buio!
invece io, salita sul ponteggio varie volte per stendere l'intonachino, terreno asciutto anche se un pò metallico, giornata divertente con brindisi a fine giornata per festeggiare un compleanno, rientrato con il buio pure io....:arrabbiat:

lagheè, :mavadaviaiciap:
 

lagheè doc

Biker forumensus
invece io, salita sul ponteggio varie volte per stendere l'intonachino, terreno asciutto anche se un pò metallico, giornata divertente con brindisi a fine giornata per festeggiare un compleanno, rientrato con il buio pure io....:arrabbiat:

lagheè, :mavadaviaiciap:

miiiii...ha cominciato a lavorare domani con decorrenza fra tre giorni e si lamenta già......che barba..che noia!!!:smile::smile:
a proposito: aggiungo che ho testato le nuove scarpe shimano mt91 e il nuovo casco met parachute..i nuovi pedali 647 e sono rimasto soddisfatto di tutto!! tiè!! ciaparatt!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5990416 ha scritto:
miiiii...ha cominciato a lavorare domani con decorrenza fra tre giorni e si lamenta già......che barba..che noia!!!:smile::smile:
a proposito: aggiungo che ho testato le nuove scarpe shimano mt91 e il nuovo casco met parachute..i nuovi pedali 647 e sono rimasto soddisfatto di tutto!! tiè!! ciaparatt!!!
vado questa sera a ritirare le scarpette nuove alla moda per pedalare...

aspettavo con ansia l'autunno per iniziare a pedalare ma per fortuna è arrivato il lavoro, per sfiga che nei wk il meteo è quello che è, ne riparleremo a dicembre-gennaio-febbraio ecc ecc
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
mi vengo dei dubbi fig@ dici che vieni sempre ma nessuno ti vede mai....:nunsacci::omertà::smile::smile:
amico max sai che ti voglio bene ma porcodighel schioda quei marmittoni di lariani e portali in potalandia porcodighel , qui tra poco finiscono la birra e io copio gli Hanni unaltrvolta si ma faccio i 60 neeee....:rosik::i-want-t::smile::smile::hahaha::hahaha::cucù::cucù:

come sarebbe .."...FINISCONO LA BIRRA" ?!?!?....schersa mia schec...:arrabbiat:
non dubitare amico mio che prima o poi i Triangolisti invaderanno la Potalandia...orcodighell !!! :smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Scusate la vanteria ,ma è la prima volta che appaio in una " Foto del giorno "
Ovviamente il merito è tutto del fotografo

image.php


Ciao Fausto

grande Fausto !!! :celopiùg:
..non per niente sei del 59 !!!! ...:omertà:
....codighell !!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Anche questo è da mettere in agenda.
Magari la discesa non sarà di quelle memorabili, ma a volte il meglio non è la discesa....spesso un giro in bici è l'occasione per conoscere e vedere cose e posti nuovi.

Girovagando qua e là in Dolomiti, mi è venuta voglia di approfondire le vicende della Prima Guerra mondiale, fronte dolomitico.

[url]http://www.skiforum.it/forum/mountain-bike-downhill-bdc/12624-mtb-strada-degli-eroi-ed-anello-storico-del-pasubio.html[/URL]

...da fare...

da fare !!!..a prescindere da come sarà la discesa !!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
domani?:nunsacci::nunsacci:
facciamo cosi, mettiamo un'ipotetica partenza verso le 8,30, cosi se qualcuno viene o non viene riesce a scriverlo per tempo sul forum, se volete facciamo anche leggermente più tardi, vorrei essere a casa verso le 14, se invece piove troppo giriamo la pepa e riproviamo al pomeriggio. Oppure ce ne sbattiamo le 00 ci copriamo portiamo il cambio e andiamo comunque. Fate sapere:celopiùg:

Preferirei per le 9:00 il ritrovo.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
vado questa sera a ritirare le scarpette nuove alla moda per pedalare...

aspettavo con ansia l'autunno per iniziare a pedalare ma per fortuna è arrivato il lavoro, per sfiga che nei wk il meteo è quello che è, ne riparleremo a dicembre-gennaio-febbraio ecc ecc

...scarpette nuove !!!!! :nunsacci:
..ocio a non perderle nella prox notturna allo scoccare della..mezzanotte !!....
...... :smile: :smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
certo che non è possibile continuare cosi, è il 3°wk che fa brutto... comunque con il pixel il gettone l'abbiamo staccato, due ore tra proserpio e sciosca sotto l'acqua, domani mattina ci riprovo con qualcosina, basta rientrare per le 12 asciutto..:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla notturna avevo parlato, visto il meteo, di trovarci per una birra cosi portavo il pc e i video di venerdi, se qualcuno c'è lo faccia sapere, io ho un paio di impegni poi dopo le 16 sono libero, il bar davanti a casa mia è chiuso, se qualcuno ha un posto dove c'è la birra faccia un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo