il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
certo che non è possibile continuare cosi, è il 3°wk che fa brutto... comunque con il pixel il gettone l'abbiamo staccato, due ore tra proserpio e sciosca sotto l'acqua, domani mattina ci riprovo con qualcosina, basta rientrare per le 12 asciutto..:omertà:
Potevi farci strada sul 7 ieri sera:i-want-t:O potevi stare a casa che c'era in giro il prete a benedire:prega:
alla notturna avevo parlato, visto il meteo, di trovarci per una birra cosi portavo il pc e i video di venerdi, se qualcuno c'è lo faccia sapere, io ho un paio di impegni poi dopo le 16 sono libero, il bar davanti a casa mia è chiuso, se qualcuno ha un posto dove c'è la birra faccia un fischio
Sono curioso di vedere i video... nel pomeriggio sono da frafra
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Potevi farci strada sul 7 ieri sera:i-want-t:O potevi stare a casa che c'era in giro il prete a benedire:prega:

Sono curioso di vedere i video... nel pomeriggio sono da frafra
da mè non è arrivato, e venuto solo il Nino e non c'ha niente del prete, anzi i suoi porconi sono conosciuti in tutto il mondo...:smile:
in effetti avrei potuto, ero stanco e il richiamo del divano ha avuto la meglio
per oggi vediamo le adesioni so che il randy era interessato
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
da mè non è arrivato, e venuto solo il Nino e non c'ha niente del prete, anzi i suoi porconi sono conosciuti in tutto il mondo...:smile:
in effetti avrei potuto, ero stanco e il richiamo del divano ha avuto la meglio
per oggi vediamo le adesioni so che il randy era interessato

esatto Capo, io ci sono, per me possiamo anche trovarci da Omar verso le 17..
o da qualcun'altro..anche da me se volete...

..devo solo aggiungere altre birre a quelle già in frigor :nunsacci:

....
..................:smile: :smile:
 

sioux1

Biker superioris

Ciao MArco, dimmi quanto costano i biglietti, mi piacerebbe tantissimo, ma da cassaintegrato sto faticando un pò con il budget. Però adoro Roger, per me i Floyd sono terminati con lui che dopo essere stato cacciato ha sfornato album decisamente migliori del combo originale anche se Division Bell era un ottimo disco.:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
esatto Capo, io ci sono, per me possiamo anche trovarci da Omar verso le 17..
o da qualcun'altro..anche da me se volete...
..devo solo aggiungere altre birre a quelle già in frigor :nunsacci:

....
..................:smile: :smile:
da omar no, ha una situazione famigliare non molto felice in questo momento, credo che vedere dei pirloni che fanno i pirloni non sia il massimo, facciamo cosi, prendo il pc vado a fare due commissioni e se nel frattempo ci si organizza vi raggiungo dove sarà deciso se sarà deciso, l'unico problema è che ho due figli al seguito..
ci aggiorniamo, avvisatemi sms se potete
 

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao MArco, dimmi quanto costano i biglietti, mi piacerebbe tantissimo, ma da cassaintegrato sto faticando un pò con il budget. Però adoro Roger, per me i Floyd sono terminati con lui che dopo essere stato cacciato ha sfornato album decisamente migliori del combo originale anche se Division Bell era un ottimo disco.:celopiùg:

Ola Ivan

Ancora non sono usciti i prezzi.....tieni d'occhio Tiketone....
le vendite aprono mercoledì alle 9.00.....purtroppo sarò in giro per lavoro e non posso fare transazioni online...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa faccio? guardo fuori e piove, va beh vado al cornizzolo a piedi, mi cambio, scendo a mettere gli scarponi e prendo la macchina, salgo in macchina e non piove:nunsacci:, altro dubbio, quasi quasi vado in bici.
Prendo la tomac dopo essermi cambiato e parto, sembra che tenga, ma non è cosi, inizia a piovere ma solo a tratti, roba da non crederci salendo ho incontrato un sacco di ragazze (3) Nino ne sarebbe stato contento...:-)
Arrivo al rifugio dove incontro altri 4 in bici e non bici per dire erano tutte AM con i fiocchi, scambiamo 4 chiacchere e mi sento ancora più contento della mia scelta di essere salito in bici, loro scenderanno per un classico terz'alpe io per questa volta mi accontento dei tagli, scendendo incontro altri due con bdc. In conclusione ci ho credoto e mi sono divertito, di acqua ne ho presa poca ed ho ottenuto una belle pelle morbida per farmi una buona barba, peccato solo che di questo 3D non ci abbia creduto nessuno....:rosik:rammolliti.....:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
cosa faccio? guardo fuori e piove, va beh vado al cornizzolo a piedi, mi cambio, scendo a mettere gli scarponi e prendo la macchina, salgo in macchina e non piove:nunsacci:, altro dubbio, quasi quasi vado in bici.
Prendo la tomac dopo essermi cambiato e parto, sembra che tenga, ma non è cosi, inizia a piovere ma solo a tratti, roba da non crederci salendo ho incontrato un sacco di ragazze (3) Nino ne sarebbe stato contento...:-)
Arrivo al rifugio dove incontro altri 4 in bici e non bici per dire erano tutte AM con i fiocchi, scambiamo 4 chiacchere e mi sento ancora più contento della mia scelta di essere salito in bici, loro scenderanno per un classico terz'alpe io per questa volta mi accontento dei tagli, scendendo incontro altri due con bdc. In conclusione ci ho credoto e mi sono divertito, di acqua ne ho presa poca ed ho ottenuto una belle pelle morbida per farmi una buona barba, peccato solo che di questo 3D non ci abbia creduto nessuno....:rosik:rammolliti.....:smile:

Capo...mi ero appena alzato..ho letto e......... sono ritornato a letto !! :smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
cosa faccio? guardo fuori e piove, va beh vado al cornizzolo a piedi, mi cambio, scendo a mettere gli scarponi e prendo la macchina, salgo in macchina e non piove:nunsacci:, altro dubbio, quasi quasi vado in bici.
Prendo la tomac dopo essermi cambiato e parto, sembra che tenga, ma non è cosi, inizia a piovere ma solo a tratti, roba da non crederci salendo ho incontrato un sacco di ragazze (3) Nino ne sarebbe stato contento...:-)
Arrivo al rifugio dove incontro altri 4 in bici e non bici per dire erano tutte AM con i fiocchi, scambiamo 4 chiacchere e mi sento ancora più contento della mia scelta di essere salito in bici, loro scenderanno per un classico terz'alpe io per questa volta mi accontento dei tagli, scendendo incontro altri due con bdc. In conclusione ci ho credoto e mi sono divertito, di acqua ne ho presa poca ed ho ottenuto una belle pelle morbida per farmi una buona barba, peccato solo che di questo 3D non ci abbia creduto nessuno....:rosik:rammolliti.....:smile:

Cosa faccio, guardo fuori e piove. Va be, metto le scarpe e decido di andare al bar a far colazione a piedi...poi esco di casa e aumenta la pioggia, quindi prendo la macchina e vado al centro commerciale.
Incontro una dozzina di badanti ucraine in libera uscita (il Randy ne sarebbe stato contento). Ritorno a casa e mi metto alla Playstation...in conclusione, che palle di WE....menomale che a Pescara ieri è venuto giù il diluvio....
 

Garbanzo

Biker perfektus

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...eccomi qui...arrivo adesso da Bergamo...c'era la città in festa....un sacco di bandiere neroazzurre....una bolgia......neanche giocasse l'inter ....boh !!!! :nunsacci:
...
cmqe...se sistemo il disco ci sono, se no salto...se mi fischia ancora il disco non vorrei mi dessero....un rigore contro !!!...:smile:...:smile:....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io vengo solo se facciamo qualcosa di abbastanza light...soprattutto con discesa non impegnativa.
ho una giornata troppo importante il mercoledì seguente....

PS: pedale aggiustato.

io cè , o almeno dovrei ,
per me va bene qualunque cosa .
se possibile qualcosa di adatto alla front ( la full è pulita )

decidete voi il dove, i sentieri non sono particolarmente bagnanti, qualcosa di light? bo
,
...eccomi qui...arrivo adesso da Bergamo...c'era la città in festa....un sacco di bandiere neroazzurre....una bolgia......neanche giocasse l'inter ....boh !!!! :nunsacci:
...
cmqe...se sistemo il disco ci sono, se no salto...se mi fischia ancora il disco non vorrei mi dessero....un rigore contro !!!...:smile:...:smile:....
mammamia che permalosi che siete godete anche delle vittorie altrui, ma quanto vi ci vuole per digerire quel 1-3 di sabato scorso? tanto si è visto anche oggi il vostro potere arbitrale e che il campionato è vostro:celopiùg: noi ci accontentiamo di vincere i derby e contro di voi, e :cucù:magari anche di arrivare in champions
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
decidete voi il dove, i sentieri non sono particolarmente bagnanti, qualcosa di light? bo
,

mammamia che permalosi che siete godete anche delle vittorie altrui, ma quanto vi ci vuole per digerire quel 1-3 di sabato scorso? tanto si è visto anche oggi il vostro potere arbitrale e che il campionato è vostro:celopiùg: noi ci accontentiamo di vincere i derby e contro di voi, e :cucù:magari anche di arrivare in champions

...miiiiiiiii...e sarei io il permaloso !!!!
.........:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
piuttosto pesante al giro light.... facciamo il barro con pizza al santa? oppure due giri del segrino, volete andare a como? dai omoss... decidete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo