il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frafra

Biker popularis
19/9/04
89
1
0
Galbiate
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



CA**O che Storditi!!!!

...direi che con ieri sera si sono conclusi ufficialmente i festeggiamenti del compleanno di Randy, .....chi è il prossimo ????? :nunsacci:


.......BRINDO......!!!!!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
mia prima notturna! bellobello!! pensavo fosse più difficile, invece non più di tanto - poi, come si diceva, la limitata visibilità impone una concentrazione che magari di giorno ogni tanto si perde ..
grazie e tutti per avermi aspettato in salita, e specialmente a pork per una luce, ad aleda per la seconda e la compagnia nella salita e ... a frafra per i brindisi!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
non ho potuto uscire...

Ho potuto?!?!?!?!?!?!? Italiano optional?

farò giovedì...sange o cornizzolo...se cè qualcuno...

Se non fai troppo prestissimo potrei venire io.. però considera che arrivo a casa alle 19.30 se il treno non tarda (impossibile, quindi fai 19.40), poi dovrei caricare la bici in auto e partire.. quindi non potrei fare il puntello agli orari che fate di solito.. alle 20 sarebbe ok, invece, correndo come un dannato per arrivare sul Sange o meno dannato per il Cornizzolo.

Ma capisco che possa essere troppo tardi per te, quindi probabilmente domani girerò in modalità xc o allmountain.. da solo.. come un cane..

:)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho potuto?!?!?!?!?!?!? Italiano optional?



Se non fai troppo prestissimo potrei venire io.. Però considera che arrivo a casa alle 19.30 se il treno non tarda (impossibile, quindi fai 19.40), poi dovrei caricare la bici in auto e partire.. Quindi non potrei fare il puntello agli orari che fate di solito.. Alle 20 sarebbe ok, invece, correndo come un dannato per arrivare sul sange o meno dannato per il cornizzolo.

Ma capisco che possa essere troppo tardi per te, quindi probabilmente domani girerò in modalità xc o allmountain.. Da solo.. Come un cane..

:)

bau
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

PS. non fare la pipi sui pali
:nunsacci:
non l'ho capita....


vediamo di organizzare qualcosina di bello per domenica, io pensavo alla bocchetta di prada e fermarsi a quasi fine discesa a S. Maria per spizzicare qualcosa, partendo da Lierna e rientrare li, partirei anche alle 7,30 ma sono disposto a discuterne, come anche del giro, se qualcuno ha un' idea la tiri fuori:celopiùg:

mi avevano anche detto che andando oltre il Bietti si trova una discesa che scende fino ad Era, ricordo chi e forse anche la traccia, ma devo cercare

 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bella serata ieri la salita sempre impegnativa:specc: ,discesa divertente Garbanzo che ho potuto osservare, a tutta la mia ammirazione :nunsacci:non scendeva lungo sentiero di rocce verso la fine del percorso, ma danzava Bravo
Ho cercato di stare dietro :duello:anche a martello per rubare il meste ma niente e velocissimo sapete come sono i bergamaschi gelosi de laurà .
Abbiamo avuto l’onore e di avere al nostro tavolo una persona che tutti i gruppi bike ci invidiano sto parlando di:medita: Fra Fra che piu che una pizzata, e stata una new immersion sulla tecniche ciclistiche ........BRINDO......!!!!!

(:hahaha:mi fai lo sconto sulla forcella)

GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
:nunsacci:
non l'ho capita....

Era riferito al cane inside me, che giro da solo come un cane :)

non è di chi me l'ha indicata ma dovrebbe essere la stessa
sono 5 ore di movimento lento, più soste+ risalita per scendere a lierna

'rca miseria ma che roba impossibile (leggendo quello che ha scritto il tizio che l'ha fatto).. il tipo indica un 7/8 ore di movimento.. coincide col tuo? Non credo d'aver mai fatto 1600 metri di dislivello e un po' mi spaventa la descrizione della discesa (tecnicissima, con nose press quasi obbligatorio in alcuni punti).. tu, che credo l'abbia già fatta, cosa ne pensi?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ecco gli indomiti (non Sodomiti eh!) ieri notte posare in salita sull'ultimo tornante prima del cippo Alpini:
notare
1 la retina per capelli indossata dal grande m@rtello (che messa in piega poi vorrà preservare non è dato sapere) :hahaha:
2 le luci pettorali del Randy che ricordano un'arma tipo x-men
3 folgorenera che esibisce la sua forcella in secondo piano a destra...ma tanto la deve cambiare :smile:
4 il Pork che in qualsiasi situazione sembra sempre uscire da una rivista tipo "voguemtb" sfoggiando doti di eleganza innate
5 Garbanzo che è talmente mimetico da non vedersi quasi

image.php


e poi via, coraggiosi verso l'ignoto, verso il buio che aspetta solo di inghiottirci e soprattutto verso la pizz...ehm...la...ehm LE BIRRE

image.php
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ALURA PRIMA DI TUTTO SIETE TUTTI CORNUTI ANCHE QUELLI CELIBI SCAPOLI VEDOVI E IPOPROSTATICI....:arrabbiat::arrabbiat:

SECONDO SIETE PURE BASTARDI VISTO LE RISPOSTE AL MIO SMS DI STAMATTINA ALLE 5.42 VISTO CHE LA PRIMA CARICA DI SVEGLIA è ANDATA A VUOTO

TERZO MA IERI SERA QUANTI ERAVAMO DOPO IL PRIMO BRINDISI NON HO CAPITO PIù UNA CEPPA MA MI SONO RITROVATO NEL LETTO STAMATTINA....:smile::smile::smile:

RAGA AL MIO DI COMPLEHANNO VI FACCIO ANDARE A CASA PIEGATI DAL BERE E DAL RIDERE A TE PODET DI GIURO NEEEEE

CIAO MANICA DI PIRLUN DALLE VOSTRE PARTI NON CI VENGO PIù FINCHE NON MI PAGATE IL GASOLIO PICIùùùù.....:pirletto::celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
non ho ancora capito quale fra queste cose è la migliore:
  1. pedalare in salita discutendo di filosofia sessuale
  2. scendere dispensando stile
  3. condividere il food and wine, meglio se aggratis
  4. leggere le cazzate che scrivete il giorno dopo
.....beh...forse sono meglio tutte insieme.....

grazie alla prossima
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
buonasera !!
permettetemi di ringraziare tutti gli esimi colleghi crepuscolari per la torreggiante vespertina pedalata di ieri. Vorrei altresi ringraziare il sodale Frafrà e il focoso Martello per averci letiziato della loro partecipazione tanto subitanea quanto benvisa.
alla prossima.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:nunsacci:
non l'ho capita....


vediamo di organizzare qualcosina di bello per domenica, io pensavo alla bocchetta di prada e fermarsi a quasi fine discesa a S. Maria per spizzicare qualcosa, partendo da Lierna e rientrare li, partirei anche alle 7,30 ma sono disposto a discuterne, come anche del giro, se qualcuno ha un' idea la tiri fuori:celopiùg:

mi avevano anche detto che andando oltre il Bietti si trova una discesa che scende fino ad Era, ricordo chi e forse anche la traccia, ma devo cercare

eccola, [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4690"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4690[/URL][/URL] non è di chi me l'ha indicata ma dovrebbe essere la stessa
sono 5 ore di movimento lento, più soste+ risalita per scendere a lierna
interessati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo