il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


YOKO

Biker serius
il Bisbino non tira più come una volta? sarà per via dei 13k m di discesa o la pausa al Bugone..... che sia la salita?
va beh, io, pork e Nino ci siamo, forse l'amico di Nino (quello a cui a rifilato la camion..)
altri?


Ciao Aleda come va?E' una vita che non ci si vede/ sente, colpa mia.....o meglio della morosa....negli ultimi mesi entro poco sul forum(già prima ci entravo di rado:smile:) azz e proprio stasera casualmente leggendo mi vedo il programma per domani.....BISBINO!!!!
Peccato partiate nel primo pomeriggio se fosse stato al mattino ci sarei venuto volentieri.
Spero di ribeccarvi per qualche giro prossimamente
A presto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani dove ci troviamo ?
a che ora ?
a casa tua per le 13

Ciao Aleda come va?E' una vita che non ci si vede/ sente, colpa mia.....o meglio della morosa....negli ultimi mesi entro poco sul forum(già prima ci entravo di rado:smile:) azz e proprio stasera casualmente leggendo mi vedo il programma per domani.....BISBINO!!!!
Peccato partiate nel primo pomeriggio se fosse stato al mattino ci sarei venuto volentieri.
Spero di ribeccarvi per qualche giro prossimamente
A presto
farebbe piacere anche a mè..:celopiùg:

Ci sono se non faccio tardi al lavoro, Tavernola dove?
[url]http://g.co/maps/hyj8f[/URL]
parcheggio con impalcatura
 

lagheè doc

Biker forumensus
e dopo il Barro di ieri oggi un altro bel +1100!:i-want-t:
Con Folgore Nera (che credo sia a casa col ghiaccio su un dito forse rotto:nunsacci:) salita ai Corni da Valmadrera via Valbrona; discesa dal "facilissimo":omertà: sentiero fino alla colma e di li il 4 a San Tomaso prima e Valmadrera poi.

La strada per gli ultimi 800 metri prima del rifugio era ancora completamente innevata:specc:, come pure la "spallata" fino al colletto in 10 cm di neve. Appena scollinato più nulla e perfettamente asciutto.

IMG-20120310-00042.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5432369 ha scritto:
e dopo il Barro di ieri oggi un altro bel +1100!:i-want-t:
Con Folgore Nera (che credo sia a casa col ghiaccio su un dito forse rotto:nunsacci:) salita ai Corni da Valmadrera via Valbrona; discesa dal "facilissimo":omertà: sentiero fino alla colma e di li il 4 a San Tomaso prima e Valmadrera poi.

La strada per gli ultimi 800 metri prima del rifugio era ancora completamente innevata:specc:, come pure la "spallata" fino al colletto in 10 cm di neve. Appena scollinato più nulla e perfettamente asciutto.

Vedi l'allegato 143321
avete fatto il mio giro preferito del triangolo...:celopiùg::celopiùg:

noi oggi solito Bisbino, fatto con la dovuta calma sia in salita che in discesa, mi sono divertito!
grazie ad Acido per la torta al bugone e a Nino per la birra finale, va beh anche al pork che mi ha fatto rivivere un pò di emozione ventennale al rientro in macchina.....:smile:
domani mattina forse vado al cornizzolo che è un pò che non salgo, devo controllare se è tutto apposto.....:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
noi oggi solito Bisbino, fatto con la dovuta calma sia in salita che in discesa, mi sono divertito!

domani mattina forse vado al cornizzolo che è un pò che non salgo, devo controllare se è tutto apposto.....:smile:

il bisbino mi manca...ho dato un'occhio alla traccia: la salita lunga ma pare "docile"..la discesa?......acc...ma che lo chiedo a fare a te???.ehehehe

domani mi tocca qualche pulizia a casa.....poi magari un mezzo sange ce lo metto...anche perchè immagino che al cornizzolo tu salga prestissimo...

per una delle prossime notturne: la traccia Lecco>Versasio>Campo Boi>Lecco potrebbe essere una buona idea:celopiùg: al posto del solito "Barro"
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
era effettivamente da un po che non si faceva il bisbiglio ,
stranamente con un sole quasi perfetto , che per me su quella montagna è una rarità , e sopratutto in buona compagnia .
ottima la sosta al bugone e sempre bella la discesa dal confinale , dove ho trovato qualche nuovo "giochino" .
grazie ad acido lattico per la merenda e a nino per il dopogiro .
dimentico qualcuno ? ah si , il capo , lui lo ringarzio per . . . . . per . . . . . per . . . . . beh , lo ringrazio e basta :smile::smile::smile::smile::smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Domattina un sange albeggiante in buona compagnia ( una tantum)
Dopo aver girato settimana scorsa sui colli vicino a Reggio Emilia non vedevo l'ora di una bella discesa
Poco tempo, altrimenti sarei andato a provare un paio di giri di Tomaction
Se qualcuno si vuole unire partiamo alle 7 da via industrie a s. Maria hoe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5432837 ha scritto:
il bisbino mi manca...ho dato un'occhio alla traccia: la salita lunga ma pare "docile"..la discesa?......acc...ma che lo chiedo a fare a te???.ehehehe

domani mi tocca qualche pulizia a casa.....poi magari un mezzo sange ce lo metto...anche perchè immagino che al cornizzolo tu salga prestissimo...

per una delle prossime notturne: la traccia Lecco>Versasio>Campo Boi>Lecco potrebbe essere una buona idea:celopiùg: al posto del solito "Barro"
sarei curioso, basta non trovare i freeriders...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io invece ho fatto il pigrone ,
mi sono svegliato alle 8.30 !
però ho sfruttato il temo facendo su tre ruote per un amico .
mi sa che sono costretto a rifarmi mercoledì sera
e allora potevi venire:
ore 6,42 partenza
ore 9,20 casa
ore 10,20 uscita in bici con i figli
ore 11,30 aperivo al nuovo bar
ore 12,30 barbecu
ore 14,oo pisolino
ore 15,30 oratorio
ore 17,00 iper bennet
ed ho ancora la serata per mangiare guardare la tv e fare all'ammore.... poi magari ascolto la vicina....


mi sto doppiando un cd dei deep purple, ne vuoi uno?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e allora potevi venire:
ore 6,42 partenza
ore 9,20 casa
ore 10,20 uscita in bici con i figli
ore 11,30 aperivo al nuovo bar
ore 12,30 barbecu
ore 14,oo pisolino
ore 15,30 oratorio
ore 17,00 iper bennet
ed ho ancora la serata per mangiare guardare la tv e fare all'ammore.... poi magari ascolto la vicina....

ore 8.30 sveglia
ore 9.30 inizio 1° ruota
ore 10.00 gita al negozio di scarpe :arrabbiat:
ore 11.30 fine 1° ruota inizio della 2°
ore 12.30 pranzo
ore 13.30 fine 2° ruota inizio della 3°
ore 17.00 acaro sul divano
ore 19.00 pizza di Omar
ora ACARO
ps. come dice il capo all' amore l' ho fatto dopo coazione :omertà:



mi sto doppiando un cd dei deep purple, ne vuoi uno?

quindi mercoledi notturna:
chi?
dove?


si , notturna :cucù:
io cè :celopiùg:
barro :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo