il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga non è ancora finito l'eco di ieri che mi a chiamato MONTI
visto che oggi lo spred e sceso a 293 punti per sett prox mi ha chiesto se andiamo ancora più su, a fatto una scommessa con SILVIO che per fine mese si scende a 200 punti

dai mika possiamo deluderlo , a vuole che venga anche randy se no non vale , dove si va a che ora si parte porto la bike pesante che pressione alle gomme , ma soprattutto ...IN DO EL OL BAR CHE GO SITT....o-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raga non è ancora finito l'eco di ieri che mi a chiamato MONTI
visto che oggi lo spred e sceso a 293 punti per sett prox mi ha chiesto se andiamo ancora più su, a fatto una scommessa con SILVIO che per fine mese si scende a 200 punti

dai mika possiamo deluderlo , a vuole che venga anche randy se no non vale , dove si va a che ora si parte porto la bike pesante che pressione alle gomme , ma soprattutto ...IN DO EL OL BAR CHE GO SITT....o-oo-o
settimana prossima non posso...:cry: mi devo accontentare di una notturna...

la butto lì: qualcuno notturnizza stasera?
e si, ciaoooo
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
raga non è ancora finito l'eco di ieri che mi a chiamato MONTI
visto che oggi lo spred e sceso a 293 punti per sett prox mi ha chiesto se andiamo ancora più su, a fatto una scommessa con SILVIO che per fine mese si scende a 200 punti

dai mika possiamo deluderlo , a vuole che venga anche randy se no non vale , dove si va a che ora si parte porto la bike pesante che pressione alle gomme , ma soprattutto ...IN DO EL OL BAR CHE GO SITT....o-oo-o
...Hammer amico mio.......maporcadiquellatr.....:nunsacci:ma qui non lavora più nessuno?? ...son resta l'unic a lauràa ??:omertà:....se mi assento ...mi precettano ...l'ha ordinato il Monti :il-saggi:!!!..........se però parliamo di notturna allora ci sono !!:i-want-t:....:smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
aspettando l'ora legale per allungare i giri, sabato torniamo su un classico ma stavolta sul lato Comasco del lago:
Bisbino, ritrovo a Tavernola e in sella alle 13,30

..I'm sorry Chief , but I'm not there Saturday.....:omertà:
...ciaspolata in Artavaggio...che dovevamo fare da dicembre...approfittiamo dell'ultima nevicata...:nunsacci:
...( io cmqe nello zaino metto anche le scarpe "del tennis") :smile::smile:
..ci vediamo alla notturna sett.prox.:i-want-t:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
raga non è ancora finito l'eco di ieri che mi a chiamato MONTI
visto che oggi lo spred e sceso a 293 punti per sett prox mi ha chiesto se andiamo ancora più su, a fatto una scommessa con SILVIO che per fine mese si scende a 200 punti

dai mika possiamo deluderlo , a vuole che venga anche randy se no non vale , dove si va a che ora si parte porto la bike pesante che pressione alle gomme , ma soprattutto ...IN DO EL OL BAR CHE GO SITT....o-oo-o

Se chiama MONTI io rispondo........:medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
raga non è ancora finito l'eco di ieri che mi a chiamato MONTI
visto che oggi lo spred e sceso a 293 punti per sett prox mi ha chiesto se andiamo ancora più su, a fatto una scommessa con SILVIO che per fine mese si scende a 200 punti

dai mika possiamo deluderlo , a vuole che venga anche randy se no non vale , dove si va a che ora si parte porto la bike pesante che pressione alle gomme , ma soprattutto ...IN DO EL OL BAR CHE GO SITT....o-oo-o

porcatrotaporca :arrabbiat:
mi prendi per la gola o-o
il problema è che non posso tradire il capo :il-saggi: ( anche se LUI l' ha fatto più e più volte ) :rosik:
però una notturna mercoledì prossimo ci sta proprio bene .
da decidere se farla a brunate o in vicino a casa .
a brunate si può meccanizzare più di mezza salita ma il problema è il dopogiro .
vicino a casa magari un bel barro ,
che è un po che non lo conquisto ,
così poi proviamo il giropizza de cactus :celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao Triangolisti!!:cucù:
Domani pomeriggio verso le 13.30 penso di salire al Barro e e scendere magari verso valmadrera dalla sella dei trovanti
Sabato (o domenica) start verso le 10 da valmadrera con FOLGORE per salita ai Corni via Onno/Valbrona e discesa da Colma Ravella/San Tomaso :paur::paur:
Salita e discesa ritmo scazzo.......(anche perchè è un bel +1100)
se interessati.......:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5429167 ha scritto:
Con Folgore siamo molto tentati ma l'orario di rientro per lui è un po' tardo.....

per oggi pomeriggio sul barro è uscito pure il sole :i-want-t::cucù:
peccato, è un bel giretto:celopiùg:
oggi io devo lavorare...:omertà: ma per voi dipendenti statali il venerdi è festivo?:smile:
occhio che c'è in corso una tempesta solare, mettete la crema:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il Bisbino non tira più come una volta? sarà per via dei 13k m di discesa o la pausa al Bugone..... che sia la salita?
va beh, io, pork e Nino ci siamo, forse l'amico di Nino (quello a cui a rifilato la camion..)
altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo