il 6° "puunt" del T....chiuso!

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ieri giornata piena...
mattina sul Sange per un classico 1-3-2
pomeriggio giretto soft sullo Sciosia con mio figlio.
Abbiamo sudato un po in salita, ma in discesa si è divertito ed io sono rimasto impressionato per l'abilità dimostrata con la sua frontina da 24...
praticamente quasi tutta in sella...WOW!!!
ed alcuni passaggi sono da pensarci un attimo.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Dettagli per la notturna di mercoledì?? proviamo anche a convincere FOLGORE NERA che sabato con la front e la forcella bloccata :maremmac: si è fatto quasi tutti i tornantini in sella con una serie di nose press :hail: nel tratto dal colletto dei corni alla colma, mentre io con la 150 scendevo a piedi... :down:sigh...!

Ma CAPO....se dal rifugio SEV ai corni scendo e prendo il sentiero a sx per il terz'alpe, poi vedo sulla carta una traccia che riporta - sembra quasi in piano - alla colma; la conosci?? almeno evito quel pezzo dal colletto che è davvero difficile.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5435514 ha scritto:
Dettagli per la notturna di mercoledì?? proviamo anche a convincere FOLGORE NERA che sabato con la front e la forcella bloccata :maremmac: si è fatto quasi tutti i tornantini in sella con una serie di nose press :hail: nel tratto dal colletto dei corni alla colma, mentre io con la 150 scendevo a piedi... :down:sigh...!

Ma CAPO....se dal rifugio SEV ai corni scendo e prendo il sentiero a sx per il terz'alpe, poi vedo sulla carta una traccia che riporta - sembra quasi in piano - alla colma; la conosci?? almeno evito quel pezzo dal colletto che è davvero difficile.
i dettagli sono da definire, chiederei se è possibile posticipare alle 20 la partenza, non so che giro si vuole fare e di conseguenza da dove partire se dall'iperal o dal campo da calcio di Sala, vediamo cosa preferite

Non pedalo più -.-

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5436010&postcount=314[/URL]

Che mega sbatta.... monterò un freno di emergenza. CRC sta peggiorando
non ho letto tutto i post, in teoria se hanno sbagliato loro gli rispedisci la merce come loro ti indicano poi gli invii al ricevuta della spedizione e loro ti rinborsano la spedizione e probabilmente il valore della merce e tu rifai un nuovo ordine
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ok, se vado organizziamo, ora devo vedere cosa fare, sto decidendo su un po di giri (sange, pogno, coggiola o bisbino) e c'è anche in ballo una sciata. Meno male che è lunedì e ho tempo per decidere (ecco come passo la settimana lavorativa) :smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
non ho letto tutto i post, in teoria se hanno sbagliato loro gli rispedisci la merce come loro ti indicano poi gli invii al ricevuta della spedizione e loro ti rinborsano la spedizione e probabilmente il valore della merce e tu rifai un nuovo ordine

Alla fine ho smontato tutto il freno, sia pinza che pompa e ho rimontato i pezzi su quelli vecchi. Sembra funzionare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

lagheè doc

Biker forumensus
ciao!

visto che
1)la stagione sciistica è stata disastrosa e ho saltato anche la consueta settimana bianca :arrabbiat:
2)le previsioni per domani e dopo danno oltre 22 gradi :yeah!: con acqua invece domenica.....

MI PRENDO DUE GIORNI DI FERIE....BELLA LI'!!!!!:cucù:

quindi domani e dopo cazzeggio (prima che il giardino e la casa richiedano la mia presenza per i lavoretti primaverili) : pensavo a un bel Sange domani e un Valcava/Pertus dopodomani...ma...tutto è discutibile

se ci fossero interessati che aderiscono le condizioni sono solo due: partenza non prima delle 10 :ronf: e ritmo relax senza fretta :-o!

ciaooooo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mercoledì vero ?
io cè , passo a prenderti alle 19.45 ?
domani sera vado a prendermi la forcellina rifatta a nuovo ,
peccato che non posso provarla mercoledì ,
icuramente torno a casa troppo tardi e non faccio in tempo a rimontare e regolare il tutto
ok ma che giro? facciamo, giusto per fare il ritrovo
lagheè doc;5438291 ha scritto:
ciao!

visto che
1)la stagione sciistica è stata disastrosa e ho saltato anche la consueta settimana bianca :arrabbiat:
2)le previsioni per domani e dopo danno oltre 22 gradi :yeah!: con acqua invece domenica.....

MI PRENDO DUE GIORNI DI FERIE....BELLA LI'!!!!!:cucù:

quindi domani e dopo cazzeggio (prima che il giardino e la casa richiedano la mia presenza per i lavoretti primaverili) : pensavo a un bel Sange domani e un Valcava/Pertus dopodomani...ma...tutto è discutibile

se ci fossero interessati che aderiscono le condizioni sono solo due: partenza non prima delle 10 :ronf: e ritmo relax senza fretta :-o!

ciaooooo
lagheè..... mavadaviaiciapp...:mavadaviaiciapp:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo domani sera ci siamo anche io me, Andrea e Yankee....
Qual'è il menù ??..stesso giro dell'ultima volta , Eremo , 307 e 301 fino a Pian Sciresa ??...o cosa ??
famm savè ...ora e ritrovo..
no no, ho parlato ora con il pork e visto che abbiamo alcuni problemi legati a bici e macchine abbiamo deciso, se siete daccordo di fare il cacciatori in una nuova versione, quindi ci possiamo trovare per le 20 qui al solito posto

spirit ce la fai per le 20? in caso aspettiamo anche 10-15', facci sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo