il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e ricordo che per chi non avesse da lavorare, alle 13,45 in stazione a bellano per un giretto a camaggiore con divertente discesa su dervio......

grazie ancora a tutti per gli auguri
 

lagheè doc

Biker forumensus
dai dipendente pubblico, datti malato oggi pomeriggio, tanto nessuno noterà che non ci sei.....:smile:

e vi beccate pure il sole :cucù:!!!

Effettivamente a volte vorrei mettere una gigantografia formato naturale di me alla scrivania ed evadere.....magari passo inosservato......:smile:

dai..stasera verso le 5 e mezzo mi faccio un giretto con FOLGORE NERA, ormai la luce consente.....
buon giro :celopiùg:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Oggi bel giro con gli amici del Punt, il potabike M@rtello e il superlocal Zergio......comunque più conosco i SOTTOPOSTI e più mi rendo conto che IL CAPO è il più normale......:smile::smile::smile:
Grazie all'Aleda per la birra, la pizza sarà alla prossima
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
OGGI I RAGAZZI DELLO SPRED HANNO COLPITO DI NUOVO , E GUARDATE LA BORSA DOPO IL CROLLO DI IERI...:nunsacci:
ECCOLI POSARE PER LA STAMPA SPECIALIZATA DELLA GRANDE FINANZA...:smile::smile:
image.php


RAGA GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA , PERò 4 ARTIGIANI IN GIRO PER I MONTI DI MERCOLEDI POME CON I CELL ACCESI NON SI POSSONO VEDERE PORCATROTA OGNI 3X2 AL SUNA SE PRONTO MI DICA....:rosik::smile:
SCUSI SIGNOR PER IL FIATONE MA STO FACENDO LE SCALE...SEEEE CIAOOOOO...:smile::smile:

GRAZIE A MAURIZIO MAGUT ZERGIOROSE NINOSTRADINO DAVIDEPENNELLO E AL GRANDE PORKAGGIUSTATUTTO E PER LA BIRRA OFFERTA
SE ANDIAMO AVANTI COSI LO SPRED SCENDE A 0 ME SA POTA
image.php
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aspettando l'ora legale per allungare i giri, sabato torniamo su un classico ma stavolta sul lato Comasco del lago:
Bisbino, ritrovo a Tavernola e in sella alle 13,30
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OGGI I RAGAZZI DELLO SPRED HANNO COLPITO DI NUOVO , E GUARDATE LA BORSA DOPO IL CROLLO DI IERI...:nunsacci:
ECCOLI POSARE PER LA STAMPA SPECIALIZATA DELLA GRANDE FINANZA...:smile::smile:


RAGA GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA , PERò 4 ARTIGIANI IN GIRO PER I MONTI DI MERCOLEDI POME CON I CELL ACCESI NON SI POSSONO VEDERE PORCATROTA OGNI 3X2 AL SUNA SE PRONTO MI DICA....:rosik::smile:
SCUSI SIGNOR PER IL FIATONE MA STO FACENDO LE SCALE...SEEEE CIAOOOOO...:smile::smile:

GRAZIE A MAURIZIO MAGUT ZERGIOROSE NINOSTRADINO DAVIDEPENNELLO E AL GRANDE PORKAGGIUSTATUTTO E PER LA BIRRA OFFERTA
SE ANDIAMO AVANTI COSI LO SPRED SCENDE A 0 ME SA POTA

io al telefono ho risposto solo due volte, alle 15 e alle 17, mentre tu maurizio e zergio, tra le 5 e le 15 volte e i vostri erano tutti lavori entranti... mentre per mè solo informazioni, quindi la prossima volta pagate voi il bere....... mika siete miei figli e vi devo mantenere a birra, poi adesso che verrà tassata da Monti cazzi vostri che farete gli Hanni dopo la nuova tassa,,,,,:smile:
ma avete notato che con la front ho meno stomaco/utero rilassato?:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io al telefono ho risposto solo due volte, alle 15 e alle 17, mentre tu maurizio e zergio, tra le 5 e le 15 volte e i vostri erano tutti lavori entranti... mentre per mè solo informazioni, quindi la prossima volta pagate voi il bere....... mika siete miei figli e vi devo mantenere a birra, poi adesso che verrà tassata da Monti cazzi vostri che farete gli Hanni dopo la nuova tassa,,,,,:smile:
ma avete notato che con la front ho meno stomaco/utero rilassato?:smile:

minkia ma tua cognata ti controlla se sei al lavoro ....:rosik::smile::smile:
chissa domani tuo fratello mentre sei a laurà ti taglia a meta i telai poveraccio....:smile::smile::smile:
mandami in mp la tua e-mail che ti giro i super filmini eeee pota
per la pancia e merito della mia supermacchinafotoshop mi devi una birra pure per quello neeee
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oh, maa...prima o poi, toccherà lavorare anche a voi?...:arrabbiat:

fankiulo, che mi hanno allungato i tempi per la pensione e niente prepensionamento...:down:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
cosa posso dire che già non sapete ,
solo un grazie a tutti per la compagnia e in particolare al capo per il rinfresco .
aggiungerei un classico 100 di questi giorni ( ma all' anno :smile::smile::smile:) se non di bevute almeno di pedalate :i-want-t:in compagnia :celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
aspettando l'ora legale per allungare i giri, sabato torniamo su un classico ma stavolta sul lato Comasco del lago:
Bisbino, ritrovo a Tavernola e in sella alle 13,30


BISBINO = possibilità di meccanizzare

se trovo qualcuno (Richibari dove sei?) che meccanizza con me, non fino in cima, magari metà ce la pedaliamo.
Sioux credo che non ci sia questo sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo