il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi puscio veloce, partenza alle 13 da pontelambro, per le 16 dovremmo/potremmo essere alle macchine
presenti
io
five
pork
e chi altri voglia venire
cambio programma:
monte barro per un paio d'ore
io
pork
e chi altri voglia venire
ritrovo a sala al barro, campo da calcio per le 13,30
a fine giro birra di natale
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;5248585 ha scritto:
Martedì avrei voglia di girazzo super. Avete in mente qualcosa?? Io proporrei liguria, lago di Garda, alto lago di Como.....insomma un posto da girotuttoilgiorno.

Ho 1-2 posti in macchina.

ilG!
io sono a casa, ma volevo tenere un profilo basso con orari, senza condizionarti, mi andrebbe bene qualsiasi cosa ma vorrei essere in casa per le 16-17
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grande fatica a pedalare oggi, però visto che l' appetito vien mangiando... siamo saliti fino alla croce del barro, in salita niente di che se non qualche passaggio da scalatore, il panorama con il vento era unico, la discesa..... meglio lasciar perdere...:-)
personalmente mi sono divertito, poi siamo andati a berci la birra di natale....

anche se misssss credente la tradizione impone a di augurarVi i migliori auguri di Buon Natale, domani resta comunque un bel giorno da condividere felicemente con le vostre famiglie...

48218.jpg
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella foto

@randy: si tranquillo, ci siam ripresi tutti...è stato un attimo lo shock visto che sembrava stesse migliorando, poi nel giro di un paio d'ore...anche mio padre è tranquillo ora...non mi son mosso ieri anche per rispetto nei suoi confronti

@tutti: sinceri auguri per un FELICE NATALE!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sciao beli!

vi faccio tantissimi auguri di buon Natale!!!

mi raccomando non abbuffatevi che se no poi non pedalate più una cippa e mi tocca aspettarvi...

magari però prima è meglio sperare che gesù bambino, santa lucia, babbo natale e la befana facciano una cordata di beneficenza e mi regalino un paio di gambe nuove per ricominciare a pedalare!
 

lagheè doc

Biker forumensus
anche io Barro oggi!!
24122011375.jpg
solo che sono partito prima: alle 11 ero in sella e ho fatto casa>Eremo via asfalto e discesa da Culcinera>Pian Sciresa>San Michele>Ponte Vecchio; il vento mi ha preso solo finita la salita.
24122011377.jpg
Peraltro ho pure prenotato per il cenone di capodanno all'Eremo!!.......bella lì!!
Mi piacerebbe sapere chi è quel Biker (c'erano i segni nettissimi delle gomme) che si fa TUTTO il pezzo dal sasso della vecchia al Cippo Alpini in SELLA!! che manico!!
Auguri a tutti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5249241 ha scritto:
anche io Barro oggi!!
Vedi l'allegato 137823
solo che sono partito prima: alle 11 ero in sella e ho fatto casa>Eremo via asfalto e discesa da Culcinera>Pian Sciresa>San Michele>Ponte Vecchio; il vento mi ha preso solo finita la salita.
Vedi l'allegato 137822
Peraltro ho pure prenotato per il cenone di capodanno all'Eremo!!.......bella lì!!
Mi piacerebbe sapere chi è quel Biker (c'erano i segni nettissimi delle gomme) che si fa TUTTO il pezzo dal sasso della vecchia al Cippo Alpini in SELLA!! che manico!!
Auguri a tutti

togli subito quel sottosella, altrimenti ti diseredo...:arrabbiat::smile:



mo fatevi due risate, perchè lui è uno di noi, normale....:smile:
 

Allegati

  • IMG_8282.jpg
    IMG_8282.jpg
    59,5 KB · Visite: 4

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
io sono a casa, ma volevo tenere un profilo basso con orari, senza condizionarti, mi andrebbe bene qualsiasi cosa ma vorrei essere in casa per le 16-17

Io in questo periodo andrò in bici + o - tutti i giorni, ma tipo in pausa pranzo o giù di li. Ma martedì avevo in mente di fare un bel giro in trasferta. La data è stata scelta per evitare traffico ed esodi.
Per me se partiamo al mattino abbastanza presto ed andiamo ad esempio a fare i forti di Genova torniamo per le 17. Giro super e zero sbattimento.
Per ora siamo io ed Ugo. Sulla mia macchina 3 o 4 persone+bici ci stanno.

ilG!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
conermo il bel barro molto allmountain di oggi ,
non ci siamo fatti mancare nulla
salita a pedali , a spinta , a spalla e anche un po di arrampicata .
anche in discesa non è mancato un po di alpinismo e sopratutto la birra a fine giro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo