il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai non lasciatevi condizionare, rispetto al puscio è più facile, ha qualche passaggio da pelosi, uno in particolare che faccio regolarmente a piedi, per il resto è piuttosto sassosa in qualche punto, per il 3% restante è scorrevole...:-)
quando l'abbiamo fatta 3 anni fà, c'era seven che sudava talmente tanto che lascava la scia come una lumaca, il problema era stare dietro di lui che con il freddo che faceva si rischiava di cadere sul suo sudore ghiacciato...:smile:

in alternativa i tornanti del priel, sentiero più facile ma con un 50 tornanti molto stretti
dierei di decidere qsera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo che settimana prossima non lavoro, quindi cerco compagnia per giri PEDALATI con orari umani, partenze verso le 9-10 e rientri non oltre le 16
AAA amici cercasi
AAA amici un caxzo.....:smile::smile:

ho finito di lavorare, ferie fino al 2, poi 2 gg di lavoro, 2 con la famiglia e il resto a :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
confermo che settimana prossima non lavoro, quindi cerco compagnia per giri PEDALATI con orari umani, partenze verso le 9-10 e rientri non oltre le 16
AAA amici cercasi
AAA amici un caxzo.....:smile::smile:

ho finito di lavorare, ferie fino al 2, poi 2 gg di lavoro, 2 con la famiglia e il resto a :i-want-t:

e un puscettino domani, tipo 13-16?
ne parlaimo stasera.....
a proposito, x la discesa io voto tornantissima.... tante curve strette => velocità ridottissima => meno freddo e più divertimento o no?
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Io vi consiglio il pozzo, il sentiero è stato ripulito e messo a nuovo,non è facile ma veramente bello...se poi volete fare un pezzo scorrevole invece di scendere al pozzo andate verso Suello(cava vecchia) e l'ultima parte è abbastanza scorrevole...
E poi con la storia della cava conviene farlo prima che lo spazzino via...SPERIAMO CHE NON ABBIANO MAI IL PERMESSO...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e un puscettino domani, tipo 13-16?
ne parlaimo stasera.....
a proposito, x la discesa io voto tornantissima.... tante curve strette => velocità ridottissima => meno freddo e più divertimento o no?
vediamo, per mè è indifferente, sappi che i tornanti sono veramente stretti ... una volta ne ho chiusi 23 o 24, ma poi le volte sucessive mai più di 5-6, mi chiedo ancora come avevo fatto quella volta..:nunsacci:forse l'ho sognata talmente forte che.....
per domani si può fare, anche se preferivo meno salita, ne parliamo qsera

Io vi consiglio il pozzo, il sentiero è stato ripulito e messo a nuovo,non è facile ma veramente bello...se poi volete fare un pezzo scorrevole invece di scendere al pozzo andate verso Suello(cava vecchia) e l'ultima parte è abbastanza scorrevole...
E poi con la storia della cava conviene farlo prima che lo spazzino via...SPERIAMO CHE NON ABBIANO MAI IL PERMESSO...
,
in effetti, speriamo che non lo ottengano... quando ci facciamo un' uscita con front?
la diviazione per la cava, mi devo ricordare quando la passiamo... vado sempre dritto, però dopo la , cava c'è la sterrata, corta ma noiosa forse fatta di notte ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti ricordi se era yankee che voleva provare i flat? ne ho un paio che mi avanzano adesso...al massimo chiediglielo stasera.
fammi sapere

buona serata a tutti...tranne a martello :hahaha:

pote scherzo neh, non prenderti male :cucù:
perchè non glieli porti questa sera?
sei un lavativo, c'è la supercompagnia e tu non vieni, pensa che c'è chi è partito questa mattina dalla germania per farci compagnia.... fatti vedere almeno in cambraia per le 23-23,30
 

lagheè doc

Biker forumensus
comunico - con rammarico - che dopo aver letto che la discesa di stasera viene definita:

1"very Hard",
2"Tornantissima",
3"Strettissima",
4"sudore ghiacciato"
5"massi rotolanti"
.....il tutto al buio e con temperatura sottozero
.....considerando che vorrei continuare a pedalare e farmi anche qualche sciatina con le pelli e non stare a casa dolorante....(o peggio)

per stavolta passo.......non mi va di essere di peso e.....ci sarà tempo!!

(:spetteguless:intanto oggi 3 orette sul Barro con giornata splendida le ho fatte!!)

Buona serata a tutti e divertitevi!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
perchè non glieli porti questa sera?
sei un lavativo, c'è la supercompagnia e tu non vieni, pensa che c'è chi è partito questa mattina dalla germania per farci compagnia.... fatti vedere almeno in cambraia per le 23-23,30

Simo, questa volta devo dar ragione al Capo....come sarebbe che non vieni ??...e chi mi tiene su il morale in mezzo a tutti sti ALLMUNTAINER??
dai su, non farti pregare e presentati con l'endurona Jalla !!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
MIIIII io sto sandrone lo straquoto tornantini in sella yes
tornantini giu sella nada.....:medita:

raga cerco di arrivare al ritrovo basso in tempo se non riesco e vado a eopiglio cellefono ciao brutti musi....:celopiùg:

I tornantini sono belli in sella, se xò me li devo fare tutti a piedi...FUN @ KUL come dice il buon JAG

straquoto i miei due soci...che di AM ne capiscono !!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
perchè non glieli porti questa sera?
sei un lavativo, c'è la supercompagnia e tu non vieni, pensa che c'è chi è partito questa mattina dalla germania per farci compagnia.... fatti vedere almeno in cambraia per le 23-23,30



ma chi è '
quello piccolino . . . . .

che pedala come un forsennato . . . . .
che in discesa non va neanche a spingerlo . . . . .
con gli occhiali . . . . .
si è sicuramente lui . . . . .
evviva cè TRAIAN !!!!!!!!!!!! :celopiùg: :cucù: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo