okvisto che i ragazzi del punt di como si trovano in funicolare alle 8 passerei a prenderti alle 7.15 così facciamo in tempo a berci il caffè a como prima di partire
okvisto che i ragazzi del punt di como si trovano in funicolare alle 8 passerei a prenderti alle 7.15 così facciamo in tempo a berci il caffè a como prima di partire
meccanizzo da casa mia al sange...in salita si pedala, cè da smaltire
comunque 1 salita e mezza x 2 discese...quindi bilancio positivo
come non detto, non riesco, mi accontenterò di fare un giro qui in zona, peccato era un'occasioneilGATTO®;5249323 ha scritto:Io in questo periodo andrò in bici + o - tutti i giorni, ma tipo in pausa pranzo o giù di li. Ma martedì avevo in mente di fare un bel giro in trasferta. La data è stata scelta per evitare traffico ed esodi.
Per me se partiamo al mattino abbastanza presto ed andiamo ad esempio a fare i forti di Genova torniamo per le 17. Giro super e zero sbattimento.
Per ora siamo io ed Ugo. Sulla mia macchina 3 o 4 persone+bici ci stanno.
ilG!
la novena mi ha portato consiglio, sono molto tentato, se hai posto per l' orario di rientro non c'è problema.... ci sentiamo domani,
conosci già il giro, serve che cerchi una traccia? l'abbiamo gia fatto il giro ma ricordarselo è dura
per ora fate un Buon Natale
ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....
pork ma di stare a casa per aprire i regali con la signora non se ne parla neeeee???...
oggi sono andato a pulire il primo trak che faremo venerdi , perche voi venite neeee...
poi domani dopo il lavoro pulisco il secondo dacordooo però spero che aleda non mi picchi se gli faccio fare solo 1500 mt di salita e di discesa al max poi ti riporto su cosi ne fai un altra ....
ciao raga pedalate poco che venerdi ce da fare ....
ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....
pork ma di stare a casa per aprire i regali con la signora non se ne parla neeeee???...
oggi sono andato a pulire il primo trak che faremo venerdi , perche voi venite neeee...
poi domani dopo il lavoro pulisco il secondo dacordooo però spero che aleda non mi picchi se gli faccio fare solo 1500 mt di salita e di discesa al max poi ti riporto su cosi ne fai un altra ....
i regali li ha aperti ieri mia figlia
però forse ti regalo la mia presenza venerdì oggi giretto a brunate molto flow ( salita in funicolare ) con discesa a tavenerio very flow .e . . . . .
seconda salita quasi tutta a ( qualche pezzo a spinta ) e seconda discesa un po più hard con qualche roccia sassi smossi e canali a volontà .
grazie a tomaction e scosso che ci hanno fatto da guide ,
grazie a clavius per la compagnia e un po meno all' aleda che come al solito ha fatto da freno a mano
venerdi strapresente, anche se pedaleremo poco... sicuramente sarò stanco...ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....
il freno l'ho tirato al portafoglio, al bar hai pagato tu, idem per la funicolare..... però quella loffa che ho sganciato alla funicolare.... non ha prezzo....
non era colpa mia, sono stete le noccioline....babba bia, manco un cane morto con le scarpe da ginnastica in una biologica avrebbe puzzato in quella maniera...
confermo, ore 9 in piazzettaaspetto risposte per domani, forse una pedalata al Martina.... l'orario è tra le 9 e le 16, se ci sono interessati.....
mercoledi magari un SG
giovedi magari una spina verde
venerdi ci tiriamo una martellata
sabato pedalata leggera
domenica 1, l'ho fatta poche volte e potrei saltare anche quest'anno la pedalata dell'1, ma ci penserò....
mi spiegherai che mercoledi vorrei andarcioggi doppia discesa al sange...al prima esplorazione per eventuale notturna che mi porti diretto da peppo...fallimento però so già che variante fare...
la seconda è il mio track segreto che tra l'altro me l'han pure fatto trovare pulito...un grandissimo grazie e chi fa manutenzione sui sentieri del sange (anche su quelli imboscati e non segnalati).
ho incontrato 2 ragazzi con specy 29 130/130...scendevan forte, magari si aggregheranno per un giro qualche volta.
hammer, non c'era un demo sotto l'albero?
aspetto risposte per domani, forse una pedalata al Martina.... l'orario è tra le 9 e le 16, se ci sono interessati.....
mercoledi magari un SG
giovedi magari una spina verde
venerdi ci tiriamo una martellata
sabato pedalata leggera
domenica 1, l'ho fatta poche volte e potrei saltare anche quest'anno la pedalata dell'1, ma ci penserò....
il freno l'ho tirato al portafoglio, al bar hai pagato tu, idem per la funicolare..... però quella loffa che ho sganciato alla funicolare.... non ha prezzo....
oggi doppia discesa al sange...al prima esplorazione per eventuale notturna che mi porti diretto da peppo...fallimento però so già che variante fare...
hammer, non c'era un demo sotto l'albero?
mi aggrego anche io per domani...così, dopo aver tanto letto, potrò finalmente vedere dal vivo il leggendario aleda!!! giusto per prepararmi pissicologicamente quanti km/dislivello???confermo, ore 9 in piazzetta
credo un 40x1200/1300, dipenderà poi dalla discesami aggrego anche io per domani...così, dopo aver tanto letto, potrò finalmente vedere dal vivo il leggendario aleda!!! giusto per prepararmi pissicologicamente quanti km/dislivello???