il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;5249323 ha scritto:
Io in questo periodo andrò in bici + o - tutti i giorni, ma tipo in pausa pranzo o giù di li. Ma martedì avevo in mente di fare un bel giro in trasferta. La data è stata scelta per evitare traffico ed esodi.
Per me se partiamo al mattino abbastanza presto ed andiamo ad esempio a fare i forti di Genova torniamo per le 17. Giro super e zero sbattimento.
Per ora siamo io ed Ugo. Sulla mia macchina 3 o 4 persone+bici ci stanno.

ilG!
come non detto, non riesco, mi accontenterò di fare un giro qui in zona, peccato era un'occasione

la novena mi ha portato consiglio, sono molto tentato, se hai posto per l' orario di rientro non c'è problema.... ci sentiamo domani,
conosci già il giro, serve che cerchi una traccia? l'abbiamo gia fatto il giro ma ricordarselo è dura

per ora fate un Buon Natale


Oggi bel giretto giù a Como....:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....:celopiùg:

pork ma di stare a casa per aprire i regali con la signora non se ne parla neeeee???...:hahaha:

oggi sono andato a pulire il primo trak che faremo venerdi , perche voi venite neeee...:arrabbiat:

poi domani dopo il lavoro pulisco il secondo dacordooo però spero che aleda non mi picchi se gli faccio fare solo 1500 mt di salita e di discesa al max poi ti riporto su cosi ne fai un altra ....:i-want-t::smile::smile:
ciao raga pedalate poco che venerdi ce da fare ....:cucù::i-want-t::rosik::arrabbiat::celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....:celopiùg:

pork ma di stare a casa per aprire i regali con la signora non se ne parla neeeee???...:hahaha:

oggi sono andato a pulire il primo trak che faremo venerdi , perche voi venite neeee...:arrabbiat:

poi domani dopo il lavoro pulisco il secondo dacordooo però spero che aleda non mi picchi se gli faccio fare solo 1500 mt di salita e di discesa al max poi ti riporto su cosi ne fai un altra ....:i-want-t::smile::smile:
ciao raga pedalate poco che venerdi ce da fare ....:cucù::i-want-t::rosik::arrabbiat::celopiùg:


i regali li ha aperti ieri mia figlia :cucù:
però forse ti regalo la mia presenza :nunsacci: venerdì oggi giretto a brunate molto flow ( salita in funicolare ) con discesa a tavenerio very flow .e . . . . .
seconda salita quasi tutta a :i-want-t: ( qualche pezzo a spinta ) e seconda discesa un po più hard con qualche roccia sassi smossi e canali a volontà .
grazie a tomaction e scosso che ci hanno fatto da guide ,
grazie a clavius per la compagnia :celopiùg: e un po meno all' aleda che come al solito ha fatto da freno a mano :smile: :smile: :smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....:celopiùg:

pork ma di stare a casa per aprire i regali con la signora non se ne parla neeeee???...:hahaha:

oggi sono andato a pulire il primo trak che faremo venerdi , perche voi venite neeee...:arrabbiat:

poi domani dopo il lavoro pulisco il secondo dacordooo però spero che aleda non mi picchi se gli faccio fare solo 1500 mt di salita e di discesa al max poi ti riporto su cosi ne fai un altra ....:i-want-t::smile::smile:
ciao raga pedalate poco che venerdi ce da fare ....:cucù::i-want-t::rosik::arrabbiat::celopiùg:

..ppsss...parla piano [EMAIL="[email protected]"]...@zz....finora[/EMAIL] tutto liscio...nessuna precettazione all'orizzonte,se non cambia niente ...sa vedem venerdì !!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
i regali li ha aperti ieri mia figlia :cucù:
però forse ti regalo la mia presenza :nunsacci: venerdì oggi giretto a brunate molto flow ( salita in funicolare ) con discesa a tavenerio very flow .e . . . . .
seconda salita quasi tutta a :i-want-t: ( qualche pezzo a spinta ) e seconda discesa un po più hard con qualche roccia sassi smossi e canali a volontà .
grazie a tomaction e scosso che ci hanno fatto da guide ,
grazie a clavius per la compagnia :celopiùg: e un po meno all' aleda che come al solito ha fatto da freno a mano :smile: :smile: :smile:

il freno l'ho tirato al portafoglio, al bar hai pagato tu, idem per la funicolare..... però quella loffa che ho sganciato alla funicolare.... non ha prezzo....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao raga arinuovo auguri tutto bene?.....:celopiùg:

pork ma di stare a casa per aprire i regali con la signora non se ne parla neeeee???...:hahaha:

oggi sono andato a pulire il primo trak che faremo venerdi , perche voi venite neeee...:arrabbiat:

poi domani dopo il lavoro pulisco il secondo dacordooo però spero che aleda non mi picchi se gli faccio fare solo 1500 mt di salita e di discesa al max poi ti riporto su cosi ne fai un altra ....:i-want-t::smile::smile:
ciao raga pedalate poco che venerdi ce da fare ....:cucù::i-want-t::rosik::arrabbiat::celopiùg:
venerdi strapresente, anche se pedaleremo poco...:-) sicuramente sarò stanco...:loll:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aspetto risposte per domani, forse una pedalata al Martina.... l'orario è tra le 9 e le 16, se ci sono interessati.....:celopiùg:
mercoledi magari un SG
giovedi magari una spina verde
venerdi ci tiriamo una martellata
sabato:nunsacci: pedalata leggera
domenica 1, l'ho fatta poche volte e potrei saltare anche quest'anno la pedalata dell'1, ma ci penserò....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
oggi doppia discesa al sange...al prima esplorazione per eventuale notturna che mi porti diretto da peppo...fallimento :smile: però so già che variante fare...

la seconda è il mio track segreto che tra l'altro me l'han pure fatto trovare pulito...un grandissimo grazie e chi fa manutenzione sui sentieri del sange (anche su quelli imboscati e non segnalati).
ho incontrato 2 ragazzi con specy 29 130/130...scendevan forte, magari si aggregheranno per un giro qualche volta.

hammer, non c'era un demo sotto l'albero?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aspetto risposte per domani, forse una pedalata al Martina.... l'orario è tra le 9 e le 16, se ci sono interessati.....:celopiùg:
mercoledi magari un SG
giovedi magari una spina verde
venerdi ci tiriamo una martellata
sabato:nunsacci: pedalata leggera
domenica 1, l'ho fatta poche volte e potrei saltare anche quest'anno la pedalata dell'1, ma ci penserò....
confermo, ore 9 in piazzetta


oggi doppia discesa al sange...al prima esplorazione per eventuale notturna che mi porti diretto da peppo...fallimento :smile: però so già che variante fare...

la seconda è il mio track segreto che tra l'altro me l'han pure fatto trovare pulito...un grandissimo grazie e chi fa manutenzione sui sentieri del sange (anche su quelli imboscati e non segnalati).
ho incontrato 2 ragazzi con specy 29 130/130...scendevan forte, magari si aggregheranno per un giro qualche volta.

hammer, non c'era un demo sotto l'albero?
mi spiegherai che mercoledi vorrei andarci
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi doppia discesa al sange...al prima esplorazione per eventuale notturna che mi porti diretto da peppo...fallimento :smile: però so già che variante fare...

hammer, non c'era un demo sotto l'albero?

è un pò che non giro sul sange mi sa che prima o poi ti vengo a far cumpa in....:celopiùg:

qui non se visto ne la 8-7-6-5-4-3 non se preoprio visto un g@zzo...:medita::medita::medita:

te ma venrdi farai mica finta di lavorare per non venirmi a trovare neeee a che te spet che ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo