il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
per il sange ci sono...se lo fai in notturna...dal 27 al 30 lavoro. però ti porto a bere dell'ottima birra :celopiùg:

e magari si aggrega (per la birra) anche frafra.
se vai di giorno, fammelo sapere che ti faccio fare con poche risalite, tante discese. ovvero poca spesa, tanta resa :free:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per il sange ci sono...se lo fai in notturna...dal 27 al 30 lavoro. però ti porto a bere dell'ottima birra :celopiùg:

e magari si aggrega (per la birra) anche frafra.
se vai di giorno, fammelo sapere che ti faccio fare con poche risalite, tante discese. ovvero poca spesa, tanta resa :free:

probabilmente settimana prossima sono a casa, quindi pensavo bene di eguagliare l'anno scorso con 5 su 5... vedendo anche il meteo favorevole, chi mi fà compagnia? pensavo non esattamente in ordine di fare alcuni di questi giri e altri da pensare o se avete proposte:
un bel San Genesio, da definire il giro, magari cose che non ho mai fatto..
una bella Spina Verde
Provare la Super Enduro dei biker's di como
altro?
altro?
per la settimana sucessiva, la prima dell'anno, probabilmente uscirò a giorni alterni, i giri saranno da programmare in base anche al tempo
non dimenticando anche la consueta gità ligure, anche li da definire il dove e quando, e il come in bici ovviamente.... pedalata...

...io ci sono dal 27 al 30-31 , poi sono in mountain ( with my friend hammer, pota!!!) a sciare...sal fioca !!!!!
un Sange, come dice Simo, me lo farei volentiari e meglio ancora se c'è anche FràFrà e l'ormai "leggendaria" birra del posto !!! :omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Randy qualsiasi cosa dicano in salita sei il numero 1 e in discesa lo diventerai ( o no!?), xò muoviti a cambiare forcella ruote ecc ecc

grazie Incisivo, troppo buono e indulgente.....ma in discesa ho ancora molto da imparare da tutti voi.
....stasera monto ruota kattivissima da DH , bianca, ...me l'ha prestata Gee Atherton Pork , ma...ppssss..non dirlo in giro !! :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il sange ci sono...se lo fai in notturna...dal 27 al 30 lavoro. però ti porto a bere dell'ottima birra :celopiùg:

e magari si aggrega (per la birra) anche frafra.
se vai di giorno, fammelo sapere che ti faccio fare con poche risalite, tante discese. ovvero poca spesa, tanta resa :free:

...io ci sono dal 27 al 30-31 , poi sono in mountain ( with my friend hammer, pota!!!) a sciare...sal fioca !!!!!
un Sange, come dice Simo, me lo farei volentiari e meglio ancora se c'è anche FràFrà e l'ormai "leggendaria" birra del posto !!! :omertà:
no niente notturne settimana prossima, sono a casa e i figli vanno una settimana dai nonni, se esco di notte cosa faccio a casa solo di giorno?.... potrei cadere in due tentazioni:
1) shopping, ma non mi sembra il caso
2)
quindi mi spiace ma giro di giorno.....
ma se si combina potrei cambiare idea
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
grazie Incisivo, troppo buono e indulgente.....ma in discesa ho ancora molto da imparare da tutti voi.
....stasera monto ruota kattivissima da DH , bianca, ...me l'ha prestata Gee Atherton Pork , ma...ppssss..non dirlo in giro !! :smile::smile::smile:

Se avessi le tue gambe in salita non esiterei un attimo a mettere delle belle ruotone (cerchio e gomme da DH come ho io sulla Froggy). Ti aiutano molto in discesa e in salita.....tanto ora come ora ci devi aspettare, tanto vale che vai più piano e ci aspetti meno. Ascolta il saggio......son mica vecchio x niente
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per il sange ci sono...se lo fai in notturna...dal 27 al 30 lavoro. però ti porto a bere dell'ottima birra :celopiùg:

e magari si aggrega (per la birra) anche frafra.
se vai di giorno, fammelo sapere che ti faccio fare con poche risalite, tante discese. ovvero poca spesa, tanta resa :free:

urca ancheme una notturnina sul sange .....:celopiùg::i-want-t:

se ci vediamo venerdi ci mettiamo dacordòòòò....:rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora facciamo cosi:
ore 7 al cambraia, cioè qui, c'è anche il posteggio della despar di fronte, arrivando dalla superstrada è alla prima rotatoria, non potete sbagliare

per chi non riesce alle 7, facciamo alle 7,30 ad Eupilio sulla rotatoria del lago, la prima che trovare scendendo esattamente qui. nei dintorni ci sono facili posteggi, il più sicuro è questo che è a due passi dal rondò, mi raccomando per quest'ultimi fatevi trovare alle 7,30 in sella li. avvisate in caso di piccoli ritardi (che non ci devono essere..;-)), poi vi riportiamo alla macchina...:prost:

per il post giro, dipende in quanti siamo, possiamo provare a bussare al crotto del capraio, oppure tornare alla pizzeria, per questa decisione mi rimetto a voi..
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora facciamo cosi:
ore 7 al cambraia, cioè qui, c'è anche il posteggio della despar di fronte, arrivando dalla superstrada è alla prima rotatoria, non potete sbagliare

per chi non riesce alle 7, facciamo alle 7,30 ad Eupilio sulla rotatoria del lago, la prima che trovare scendendo esattamente qui. nei dintorni ci sono facili posteggi, il più sicuro è questo che è a due passi dal rondò, mi raccomando per quest'ultimi fatevi trovare alle 7,30 in sella li. avvisate in caso di piccoli ritardi (che non ci devono essere..;-)), poi vi riportiamo alla macchina...:prost:

per il post giro, dipende in quanti siamo, possiamo provare a bussare al crotto del capraio, oppure tornare alla pizzeria, per questa decisione mi rimetto a voi..

Capo ti ho risposto sul forum della fiaccolata al Cornizzolo..
io e Yankee ci siamo , o alle 19 al Cambraio o 19.30 a Eupilio
ma che discesa si fa ?? ...dalla bocchetta di S.Miro a S.Tommaso o cosa ??
...meglio in pizzeria a Suello dopo...
famm savè
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo ti ho risposto sul forum della fiaccolata al Cornizzolo..
io e Yankee ci siamo , o alle 19 al Cambraio o 19.30 a Eupilio
ma che discesa si fa ?? ...dalla bocchetta di S.Miro a S.Tommaso o cosa ??
...meglio in pizzeria a Suello dopo...
famm savè
al 90%facciamo la discesa del pozzo..... very hard..:omertà:
il 3% tornatissima su priel
il 3% cacciatori
il 3% strada
l' 1% altro...

dovremmo essere una dozzina, prenotiamo alla partenza al cambraia, cosi andiamo sul sicuro.... con il conto...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo