al mattino penso di no...ma al pomeriggio penso di tornare sul sangenesio
lagheè doc;5218057 ha scritto:eccoci! alle 10.45 attaccavo la salita da sala al barro via cava (cavoli hanno lavorato di fresco sulla jippabile ed è mollissimo il terreno), poi 311 fino alla baita Vinargino, salita agli scavi, piazzale alpini e infine eremo dove ci siamo presi un bel the (oltre che bearci della vista di gambe e altri ENORMI attributi di quella che penso sia una ragazza che lavora li di sera!!!!)
Ripreso con un 302 fino alla sella dei trovanti e di li collegamento al 307 e poi 301 fino a pian sciresa.
Da pian sciresa, cercando una discesa su malgrate proseguendo sul 306, dopo un bel 10/15 minuti ho seguito a destra un sentiero (non segnato sulla carta e davvero poco visibile) segnalato da bolli gialli che in modo davvero divertente (io, ovvio, sceso più volte) porta a collegarsi quasi alla fine del 308 su valmadrera, ma bello bello, non esposto e pieno di tornantini, voi vi divertireste moltissimo!!
Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....
lagheè doc;5218057 ha scritto:eccoci! alle 10.45 attaccavo la salita da sala al barro via cava (cavoli hanno lavorato di fresco sulla jippabile ed è mollissimo il terreno), poi 311 fino alla baita Vinargino, salita agli scavi, piazzale alpini e infine eremo dove ci siamo presi un bel the (oltre che bearci della vista di gambe e altri ENORMI attributi di quella che penso sia una ragazza che lavora li di sera!!!!)
Ripreso con un 302 fino alla sella dei trovanti e di li collegamento al 307 e poi 301 fino a pian sciresa.
Da pian sciresa, cercando una discesa su malgrate proseguendo sul 306, dopo un bel 10/15 minuti ho seguito a destra un sentiero (non segnato sulla carta e davvero poco visibile) segnalato da bolli gialli che in modo davvero divertente (io, ovvio, sceso più volte) porta a collegarsi quasi alla fine del 308 su valmadrera, ma bello bello, non esposto e pieno di tornantini, voi vi divertireste moltissimo!!
Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....
si si si , sei proprio un pirlaanche per noi un bel pomeriggio sul barro, 3 orette ben spese, come primo giro abbiamo optato per il traverso e discesa su pian sciresa, poco prima della baita abbiamo addocchiato un sentiero che scendeva a tornanti sembrerebbe interessante ma portandoci a malgrate ci restava fuori zona, poi una volta arrivati a galbiate dal sentiero che non ricordo il n° siamo risaliti all'eremo per poi portare la bike fino alla pila, da li divertente discesa fino agli alpini da dove abbiamo ripreso il già conosciuto sentiero che ci portava giù a sala. Credo che andando alla Pila e facendo la discesa fatta oggi si ottenga una lunga e bella discesa... ci faremo una notturna...
la cosa migliore però credo sia stata la birra di Natale bevuta al bar, credo di non aver mai bevuto una birra cosi buona 8,5° però...
per quel che ti ha raccontato pixel.... ma tu riesci ad ascoltare quello che ti dice?un paio di uscite con lui e mi dirai se ci riuscirai ancora a sentire quello che dice, vedrai ti metterai in stand by
il pork non beve, fuma ma non beve quando e sobrio.... quando lo è però. . . . . io non bevo quando sono sobrio ma neanche quando sono ubriaco e poi non fumo ma forse si poco poco
il pork voleva fermarsi all'eremo.... che pirla sono stato ad insistere per continuare la salita...
lagheè doc;5218057 ha scritto:Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....
Mi chiedo con cosa teneva il manubrio......
potrei dirti una c@&&@ta gigantesca ma in realtà andavo semplicemente senza mani
avrei voglia di fare un pò di discesa... ma questa mattina nessuno mi porta in'alto e nel pomeriggio mi aspetta lecco con i suoi negozi...
ne approfitto per fare un pò di manutenzione e lavaggio...
andrò da Omar per i dettagli di martedi, mi raccomanto agli 8 fiorentini di non bidonare.....
direi di trovarci verso le 19,30-45 cosi da essere sopra alla bistecca per le 22-22,30
come giro che rientra nei tempi e tecnicamento alla portata di tutti,anche del pork, pensavo ai cacciatori
il pork finisce alle 19 di lavorare, gli vogliamo dare il tempo di cambiarsi?non si può fare anche prima? tipo 19?
ah, AL cacciatori...singolare...1 salita e 1 discesa, non voglio ibernare. e poi avrò decisamente fame :)
avrei voglia di fare un pò di discesa... ma questa mattina nessuno mi porta in'alto e nel pomeriggio mi aspetta lecco con i suoi negozi...
ne approfitto per fare un pò di manutenzione e lavaggio...
andrò da Omar per i dettagli di martedi, mi raccomanto agli 8 fiorentini di non bidonare.....
direi di trovarci verso le 19,30-45 cosi da essere sopra alla bistecca per le 22-22,30
come giro che rientra nei tempi e tecnicamento alla portata di tutti,anche del pork, pensavo ai cacciatori
questa settimana mi sembrava di aver già dato con il pedale, anche se oggi avrei potuto ho preferito riposare, ho anche lavato ed ingrassato le bici.... ogni tanto ci vuole, poi arriva Natale e contavo di eguagliare i giri dell'anno scorso...dovevi venire con me a fare la SE...
sono partito un po sul presto ed in alto c'era un filo di ghiaccio...
sono andato ora da Omar, per Martedi tutto è pronto, l'importante è non essere in più di 8 se portate un'amico all'ultimo minuto dividerete voi la fetta di carne con lui....se poi saremo in 7 faremo il sacrificio di dividere la parte del mancante, però il mancante provvederà a pagare la sua parte....
quindi:
M@artello, c'è
randy. c'è
Nino c'è
7ornado c'è
incisivo c'è
pork c'è
KlaudioMi c'è
io c'è
ore 7,30 al solito posto, puntuali che ho già fame!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?