e ora ricordo le tue parole: la settiamana del ponte sono a casa e scriverò io sono andato di qua e di la......amici...amici.....amici un @zz !!!
purtroppo in questi gg non posso muovermi....
una settimana di ferie e 0 uscite ....maporcadiquellatr....!!!
ci si vede martedì.
Martedi ci si vede alla fiorentina
da artavagio si ridiscende per buona parte sulla sterrata, poi ci sono un paio di discese per evitare il resto, altrimenti si fà il vallone, fino alla funivia circa, ma è bello tecnicolagheè doc;5216108 ha scritto:No purtroppo mi sono fermato al Castelli, e dal Castelli al Cazzaniga ci vanno ancora un bel 200+!!
Peccato perché sapendo di contare su un meteo e condizioni così favorevoli potevo tranquillamente fare il sentiero degli "stradini"!! andava solo studiata meglio: partire da Lecco non ha senso per un giro così lungo perché la salita a Cereda e Montalbano sega subito le gambe, mentre Morterone è abbastanza dolce e va via in "souplesse".
Ma da Artavaggio sei sceso per la sterrata?? Ho odiato quei 2 km di risalita su asfalto per tornare alla culmen, ma di fare asfalto fino a maggio non se ne parlava proprio.
Magari domani ci si vede sul Barro..... ho in mente di fare un Sala>Cava>Scavi>Eremo>Sentiero Torri>Oliva>Pian Sciresa>Malgrate....sarebbe un piacere salutarvi!