il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io li ho appena passati :omertà:
però me ne sento 10 :nunsacci:
e ho ilcervello di un bambino di 5 :smile:
sabato dove si va ?
io devo essere a casa per le 4 più 3 più 2 meno 1 1/2 :nunsacci: in poche parole per le 19.30 al massimo per cui niente TOC :cry: quindi dove si va ?
per me è meglio restare qui in zona ma dove ?
facciamo un cornizzolovalravellavalmadrera ?
un colmamartinamadonninavalbrona ?
colma spessola bolli rossi crezzo valbrona?
domani cornizzolo, settimana prossima cornizzolo, domenica mattina cornizzolo.... basta...:cucù:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io li ho appena passati :omertà:
però me ne sento 10 :nunsacci:
e ho ilcervello di un bambino di 5 :smile:
sabato dove si va ?
io devo essere a casa per le 4 più 3 più 2 meno 1 1/2 :nunsacci: in poche parole per le 19.30 al massimo per cui niente TOC :cry: quindi dove si va ?
per me è meglio restare qui in zona ma dove ?
facciamo un cornizzolovalravellavalmadrera ?
un colmamartinamadonninavalbrona ?

la seconda mi piace.
@martello: ho anche io già tutto in auto. cosa faccio, prendo il cronometro per vedere con quanto distacco arrivi in cima? :duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avevo pensato ai bolli rossi ma non ricordavo il nome e per non scrivere buffonate ho proposto altro a me noto
minkia se sei conciato, non ti ricordi un nome cosi facile...

se avete qualcosa in mente per domenica mattina, mi posso aggregare? :omertà:
per ora ho un mezzo appuntamento con un ragazzo, ma sicuramente ad orari inumani, con partenza al buio per rientrare quando tutti si alzano.
Comunque quando vuoi aggregarti sei sempre il benvenuto, già sabato se vuoi, se poi non hai le luci dopo la prima discesa puoi sempre rientrare
la seconda mi piace.
@martello: ho anche io già tutto in auto. cosa faccio, prendo il cronometro per vedere con quanto distacco arrivi in cima? :duello:
se non hai mai fatto i bolli rossi ti assicuro che è una discesa fatta a misura per tè...:-)

io sono già qui sul piazzale ad aspettarVi...:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bolli rossi non l'ho già fatta quando avevo la bici vecchia?
comunque ci penso e mi organizzo a seconda di quanto tempo ho a disposizione...magari devo essere all'auto alle 16.59...quindi stavo pensando a un triple sange...per restare in tema con la birra presa "da peppo" (nota birreria del sange :celopiùg:) l'altra sera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bolli rossi non l'ho già fatta quando avevo la bici vecchia?
comunque ci penso e mi organizzo a seconda di quanto tempo ho a disposizione...magari devo essere all'auto alle 16.59...quindi stavo pensando a un triple sange...per restare in tema con la birra presa "da peppo" (nota birreria del sange :celopiùg:) l'altra sera
se non ti ricordi tu..:nunsacci: no, credo che non l'hai mai fatta, quella volta siamo saliti al terrabiotta per scendere al s. primo o al martina, questa parte molto prima, a spessola prima di iniziare quella salita sterrata
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ah ok...boh allora non l'ho mai fatta :smile:
in ogni caso faccio sapere. è mia mamma che comanda (visto che mio fratello bitumaro fa il razzo che vuole) :(

edit: dimenticavo che oggi è s.lucia...martello ci porta i doni perchè siam stati buoni!!! :smile:
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
per ora ho un mezzo appuntamento con un ragazzo, ma sicuramente ad orari inumani, con partenza al buio per rientrare quando tutti si alzano.
Comunque quando vuoi aggregarti sei sempre il benvenuto, già sabato se vuoi, se poi non hai le luci dopo la prima discesa puoi sempre rientrare

Salvo casi, eccezziunali veramente, di solito io posso solo la domenica mattina, alzarmi presto non è un problema, soprattutto per andare in bici :celopiùg: , comunque non potrei lo stesso dato che per il momento non possiedo le luci.

Vorrei informarvi che qua vicino a dove abito io, più precisamente a Bisuschiuo, stando a quanto mi ha detto il propietario, a gennaio sarà operativo il darkglow park quindi se vogliamo organizzare, una domenica mattina ci possiamo incontrare, cosi avrò anche il piacere di conoscervi, dato che seguo questo tread da un bel pò e mi sembrate tutti anche abbastanza simpatici :smile:.

P.S. organizzano anche giri enduro :i-want-t:
 

marco_23

Biker extra
Se qualcuno venerdì sera si vuole aggiungere, siamo già un bel gruppetto, ore 20.30 al birrificio di camerlata, via pasquale paoli, a Como!

Vorrei informarvi che qua vicino a dove abito io, più precisamente a Bisuschiuo, stando a quanto mi ha detto il propietario, a gennaio sarà operativo il darkglow park....
Io ci sono ;-) quelle zone le ho viste ancora poco...
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
5e24c08e-f1db-42db.jpg
Inviato dal mio Nexus S
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo