il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5218057 ha scritto:
eccoci! alle 10.45 attaccavo la salita da sala al barro via cava (cavoli hanno lavorato di fresco sulla jippabile ed è mollissimo il terreno), poi 311 fino alla baita Vinargino, salita agli scavi, piazzale alpini e infine eremo dove ci siamo presi un bel the (:spetteguless:oltre che bearci della vista di gambe e altri ENORMI attributi di quella che penso sia una ragazza che lavora li di sera!!!!)
Ripreso con un 302 fino alla sella dei trovanti e di li collegamento al 307 e poi 301 fino a pian sciresa.
Da pian sciresa, cercando una discesa su malgrate proseguendo sul 306, dopo un bel 10/15 minuti ho seguito a destra un sentiero (non segnato sulla carta e davvero poco visibile) segnalato da bolli gialli che in modo davvero divertente (io, ovvio, sceso più volte) porta a collegarsi quasi alla fine del 308 su valmadrera, ma bello bello, non esposto e pieno di tornantini, voi vi divertireste moltissimo!!
Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....

anche per noi un bel pomeriggio sul barro, 3 orette ben spese, come primo giro abbiamo optato per il traverso e discesa su pian sciresa, poco prima della baita abbiamo addocchiato un sentiero che scendeva a tornanti sembrerebbe interessante ma portandoci a malgrate ci restava fuori zona, poi una volta arrivati a galbiate dal sentiero che non ricordo il n° siamo risaliti all'eremo per poi portare la bike fino alla pila, da li divertente discesa fino agli alpini da dove abbiamo ripreso il già conosciuto sentiero che ci portava giù a sala. Credo che andando alla Pila e facendo la discesa fatta oggi si ottenga una lunga e bella discesa... ci faremo una notturna...
la cosa migliore però credo sia stata la birra di Natale bevuta al bar, credo di non aver mai bevuto una birra cosi buona 8,5° però...

per quel che ti ha raccontato pixel.... ma tu riesci ad ascoltare quello che ti dice?:smile::smile: un paio di uscite con lui e mi dirai se ci riuscirai ancora a sentire quello che dice, vedrai ti metterai in stand by :smile:
il pork non beve, fuma ma non beve quando e sobrio.... quando lo è però:smile:

il pork voleva fermarsi all'eremo.... che pirla sono stato ad insistere per continuare la salita...:pirletto:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;5218057 ha scritto:
eccoci! alle 10.45 attaccavo la salita da sala al barro via cava (cavoli hanno lavorato di fresco sulla jippabile ed è mollissimo il terreno), poi 311 fino alla baita Vinargino, salita agli scavi, piazzale alpini e infine eremo dove ci siamo presi un bel the (:spetteguless:oltre che bearci della vista di gambe e altri ENORMI attributi di quella che penso sia una ragazza che lavora li di sera!!!!)
Ripreso con un 302 fino alla sella dei trovanti e di li collegamento al 307 e poi 301 fino a pian sciresa.
Da pian sciresa, cercando una discesa su malgrate proseguendo sul 306, dopo un bel 10/15 minuti ho seguito a destra un sentiero (non segnato sulla carta e davvero poco visibile) segnalato da bolli gialli che in modo davvero divertente (io, ovvio, sceso più volte) porta a collegarsi quasi alla fine del 308 su valmadrera, ma bello bello, non esposto e pieno di tornantini, voi vi divertireste moltissimo!!
Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....


quello che ti hanno raccontato è una leggenda delle nevi eterne che si trovano nelle alte montagne del triangolo che viene tramandata da padre a figlio dalla notte dei tempi e poi , come dice l' aleda . . . . .
anche per noi un bel pomeriggio sul barro, 3 orette ben spese, come primo giro abbiamo optato per il traverso e discesa su pian sciresa, poco prima della baita abbiamo addocchiato un sentiero che scendeva a tornanti sembrerebbe interessante ma portandoci a malgrate ci restava fuori zona, poi una volta arrivati a galbiate dal sentiero che non ricordo il n° siamo risaliti all'eremo per poi portare la bike fino alla pila, da li divertente discesa fino agli alpini da dove abbiamo ripreso il già conosciuto sentiero che ci portava giù a sala. Credo che andando alla Pila e facendo la discesa fatta oggi si ottenga una lunga e bella discesa... ci faremo una notturna...
la cosa migliore però credo sia stata la birra di Natale bevuta al bar, credo di non aver mai bevuto una birra cosi buona 8,5° però...

per quel che ti ha raccontato pixel.... ma tu riesci ad ascoltare quello che ti dice?:smile::smile: un paio di uscite con lui e mi dirai se ci riuscirai ancora a sentire quello che dice, vedrai ti metterai in stand by :smile:
il pork non beve, fuma ma non beve quando e sobrio.... quando lo è però:smile:. . . . . io non bevo quando sono sobrio ma neanche quando sono ubriaco e poi non fumo ma forse si poco poco :omertà:

il pork voleva fermarsi all'eremo.... che pirla sono stato ad insistere per continuare la salita...:pirletto:
si si si , sei proprio un pirla :omertà: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
lagheè doc;5218057 ha scritto:
Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....

Mi chiedo con cosa teneva il manubrio......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avrei voglia di fare un pò di discesa... ma questa mattina nessuno mi porta in'alto e nel pomeriggio mi aspetta lecco con i suoi negozi...
ne approfitto per fare un pò di manutenzione e lavaggio...

andrò da Omar per i dettagli di martedi, mi raccomanto agli 8 fiorentini di non bidonare.....
direi di trovarci verso le 19,30-45 cosi da essere sopra alla bistecca per le 22-22,30

come giro che rientra nei tempi e tecnicamento alla portata di tutti, :hahaha:anche del pork, pensavo ai cacciatori
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
avrei voglia di fare un pò di discesa... ma questa mattina nessuno mi porta in'alto e nel pomeriggio mi aspetta lecco con i suoi negozi...
ne approfitto per fare un pò di manutenzione e lavaggio...

andrò da Omar per i dettagli di martedi, mi raccomanto agli 8 fiorentini di non bidonare.....
direi di trovarci verso le 19,30-45 cosi da essere sopra alla bistecca per le 22-22,30

come giro che rientra nei tempi e tecnicamento alla portata di tutti, :hahaha:anche del pork, pensavo ai cacciatori

stamattina 8.30 sono andato una volata al Cornizzolo,3'Alpe,Spaccasassi,
a quell'ora il mio pc dorme ancora,...se la prox volta mandi sms.....forse...
ok x 19,30/45
ok x Cacciatori
ok x Chianina 22,30
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
avrei voglia di fare un pò di discesa... ma questa mattina nessuno mi porta in'alto e nel pomeriggio mi aspetta lecco con i suoi negozi...
ne approfitto per fare un pò di manutenzione e lavaggio...

andrò da Omar per i dettagli di martedi, mi raccomanto agli 8 fiorentini di non bidonare.....
direi di trovarci verso le 19,30-45 cosi da essere sopra alla bistecca per le 22-22,30

come giro che rientra nei tempi e tecnicamento alla portata di tutti, :hahaha:anche del pork, pensavo ai cacciatori

dovevi venire con me a fare la SE...
sono partito un po sul presto ed in alto c'era un filo di ghiaccio...
:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovevi venire con me a fare la SE...
sono partito un po sul presto ed in alto c'era un filo di ghiaccio...
:duello:
questa settimana mi sembrava di aver già dato con il pedale, anche se oggi avrei potuto ho preferito riposare, ho anche lavato ed ingrassato le bici.... ogni tanto ci vuole, poi arriva Natale e contavo di eguagliare i giri dell'anno scorso...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono andato ora da Omar, per Martedi tutto è pronto, l'importante è non essere in più di 8 se portate un'amico all'ultimo minuto dividerete voi la fetta di carne con lui....:-) se poi saremo in 7 faremo il sacrificio di dividere la parte del mancante, :hahaha:però il mancante provvederà a pagare la sua parte....;-)

quindi:
M@artello, c'è
randy. c'è
Nino c'è
7ornado c'è
incisivo c'è
pork c'è
KlaudioMi c'è
io c'è

ore 7,30 al solito posto, puntuali che ho già fame!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che culo che ho, guardate cosa ho vinto...:smile: comunque non pago io martedi...:smile:
!!!CONGRATULAZIONI!!!

LA LOTTERIA INTERNAZIONALE KIBARO FOUNDATION PER L'ESPANSIONE DEGLI INTERNAUTI. REF: GRUPPO OPA/187/43/13/97: 03/213/IPD/ES CON WCLC “WESTERN CANADA LOTTERY CORPORAZIONE„ di cui uno dei suoi rappresentanti in ACCRA (GHANA) ed i suoi partner Sud-africains, marocchini e canadesi hanno appena lanciato per la stagione 2011 una tombola internazionale.

Siamo felici di informarli dei risultati dei programmi di promozione internazionale di lotteria proclamati. Il vostro indirizzo smalto attaccato al biglietto vincente numerato: 27021/48, con il gioco numerato 591.37, è stato designato numeri felici.
Tutti i partecipanti sono stati scelti grazie all'estrazione da sistema di ballottaggio informatico d'indirizzo e-mail di più di 70 paesi del mondo (AMERICA-EUROPA ASIE_AFRIQUE) il vostro indirizzo e-mail è stato dunque scelto ciò che fa di voi un vincitore felice. Ciò che significa che siete il vincitore del 4o gruppo di un valore di 80.000€ (congratulazioni!!!!)

Ecco la tabella dei premio

1 La somma dell'importo di 150.000 euro
2 La somma dell'importo di 110.000 euro
3 La somma dell'importo di 95.000 euro
4 La somma dell'importo di 80.000 euro

NB: L'estrazione dei mail è stata effettuata da un usciere di giustizia sotto l'aggregato di un avvocato.

Per il vostro reclamo, volete entrate in contatto con l'usciere di giustizia che vi farà seguire tutte le procedure necessario affinché possiate essere ricompensati, volete gli inviate esclusivamente per posta elettronica una posta che comporta: il vostro nome, nomi, indirizzo completo, numero di telefono.

Scheda d'informazione da riempire per mettervi in contatto con il nostro usciere di giustizia affinché siate in possesso del vostro guadagno.

NB: NOTA IMPORTANTE PER IL RITIRO DEL VOSTRO GUADAGNO

NOME: ............................................................

COGNOME : ..................................................

ETÀ: .............................................................

SESSO: ...........................................................

PROFESSIONE: ...............................................

PAESE: ...........................................................

NAZIONALITÀ: ...............................................

INDIRIZZO: .....................................................

NUMERO DI TELEFONO: ..............................

QUESTA SCHEDA D'INFORMAZIONE DEVE ESSERE RIEMPITA ED INVIATO DIRETTAMENTE DA MAIL A L USCIERE PER ESSERE ESAMINA AFFINCHÉ SIATE IN POSSESSO DEL VOSTRO GUADAGNO.

ECCO LORO COORDINATI DELL'USCIERE DI GIUSTIZIA:
STUDIO LEGALE LENOIR
DOTT. ALEX LENOIR

Email:
[email protected]

A causa del miscuglio e di cattiva identificazione delle persone straniere, vi chiediamo di mantenere la vostra informazione di guadagno confidenziale fino a che i vostri reclami sono stati trattati.

Inoltre, se dovrebbe avere qualsiasi cambiamento di indirizzo e-mail da parte vostra, volete informare l'usciere non appena possibile.

DIRECTRICE MARKETING Mme TOURE CORINE
LOTERIE NATIONALE ACCRA BIETRY DISTRICT 9100
Copyright E1994-2009 The
All rights reserved. Teams of Service - Guidelines
Mme PHILIPPE DUJARDIN
DIRECTION DES OPERATIONS
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono andato ora da Omar, per Martedi tutto è pronto, l'importante è non essere in più di 8 se portate un'amico all'ultimo minuto dividerete voi la fetta di carne con lui....:-) se poi saremo in 7 faremo il sacrificio di dividere la parte del mancante, :hahaha:però il mancante provvederà a pagare la sua parte....;-)

quindi:
M@artello, c'è
randy. c'è
Nino c'è
7ornado c'è
incisivo c'è
pork c'è
KlaudioMi c'è
io c'è

ore 7,30 al solito posto, puntuali che ho già fame!

TE CICIO IL SOLITO POSTO DOVE?????..:nunsacci::nunsacci:
sarà il solito per te che ci vai sempre per me no ....:smile::smile:
comunque cio gia fame anchemeeee.....:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo