il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bellissime le foto SPIRIT, complimenti. é stata una bella giornata x la compagnia, il tempo, l'ambiente, xò ciclisticamente x i miei gusti c'è di meglio: la salita è bella finchè è pedalabile ma poi si spinge e si spalla x più di mezz'ora e a metà discesa altra faticaccia x attraversare un torrente e ancora a spalla x circa un quarto d'ora. Questo lo accetto volentieri solo x fare discese mitiche, invece la discesa non è un granchè, troppo tecnica all'inizio( x di + col ghiaccio) poi un tratto con troppa vegetazione e il flow finale che x le troppe foglie non è più stato flow. X contro un tratto con tornantini bellissimo. Xò x un giudizio definitivo bisognerebbe farlo in un'altra stagione, x es. primavera inoltrata. Chissà se lo faremo..... Grazie a tutti x la compagnia
quoto per la discesa, anche se mi chiedo come attraversare il fiume in primavare quando sarà in piena

Sto uppando il video, se faccio in tempo lo linko prima di andare a dormire, altrimenti domani.
cavoli, stai diventando troppo veloce..:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sorry ma questo tizio losco non lo vedo qui da ieri mica sara disperso...:nunsacci::medita:


si quello più anziano a destra senza i baffi , mi aveva promesso che mi avrebbe salutato qui da voi ma forse è andato a recuperare la giornata a giustarsù le macchine se no il PIL crolla

te simone facciamo l'affare ti do la pierina per una demo 8 piu 2.000 euri va bene? dai la demo puo essere anche un 2009 di seconda mano marrone di noto meccanico delle parti di lecco va be listesss....:smile::smile:

sorry aleda adesso non rompo più giuro pedalo e basta....:i-want-t:

eccoli qua i 3 moschettieri...peccato che il pork scende troppo forte e stava sempre davanti, altrimenti in coda al gruppo si facevan grasse risate...
per l'affare ok, ti passo dati del bonifico e ci troviamo a lecco per lo scambio bici? :cucù:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
esatto c'è il sentiero che costeggia il lanbro fino a lasnigo, poi però più niente se non vuoi risalire a megna

Ciao Aleda,
alla fine mi sono fermato a Lasnigo, dopo aver seguito il sentiero che costeggia il Lambro, tutto sommato carino come mangia e bevi...più mangia che bevi.

Riguardando la traccia, ho visto sulla carta del triangolo, che non mancava poi molto a Megna.
Da lì ho visto che esistono un paio di sentieri, uno che scende a Pagnano, l'altro a Visino.

Li hai mai percorsi? se si quale conviene...il Bolli Rossi mi è piaciuto parecchio, anche se come discesa è molto rapida, quindi pensando di aggiungere qualche cosa...
 

Allegati

  • activity_129533874.zip
    42 KB · Visite: 0

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Aleda,
alla fine mi sono fermato a Lasnigo, dopo aver seguito il sentiero che costeggia il Lambro, tutto sommato carino come mangia e bevi...più mangia che bevi.

Riguardando la traccia, ho visto sulla carta del triangolo, che non mancava poi molto a Megna.
Da lì ho visto che esistono un paio di sentieri, uno che scende a Pagnano, l'altro a Visino.

Li hai mai percorsi? se si quale conviene...il Bolli Rossi mi è piaciuto parecchio, anche se come discesa è molto rapida, quindi pensando di aggiungere qualche cosa...

Il Megna ha un problema di base: ha solo belle discese...

Detto così sembra fantastico ma se ci pensi un momento non lo è perché anche per salire hai a disposizione solo sentieri adatti a una bella discesa... Ce ne vorrebbe uno più piatto e noioso (per scendere), adatto ad essere pedalato in salita.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Stavo riordinando alcune foto e non mi ricordo più dove siamo andati il 16 maggio del 2009...

Dalle immagini vedo che eravamo sul lago, c'erano Pork, Aleda e altri due che non riconosco, uno dei quali con casco integrale, maglia del mitchum e bici canyon.

Qualcuno si ricorda?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello!:celopiùg:

Ciao Aleda,
alla fine mi sono fermato a Lasnigo, dopo aver seguito il sentiero che costeggia il Lambro, tutto sommato carino come mangia e bevi...più mangia che bevi.

Riguardando la traccia, ho visto sulla carta del triangolo, che non mancava poi molto a Megna.
Da lì ho visto che esistono un paio di sentieri, uno che scende a Pagnano, l'altro a Visino.

Li hai mai percorsi? se si quale conviene...il Bolli Rossi mi è piaciuto parecchio, anche se come discesa è molto rapida, quindi pensando di aggiungere qualche cosa...
le due discesa da megna sono per lo più mulattiere, meglio quella che scende a visino che è un pò più sentiero. dicono che la parte bella da megnia sia la discesa dalla croce, sono salito una sola volta alla croce ma non ho fatto quella discesa, la salita però ha molti tratti a spinta

Stavo riordinando alcune foto e non mi ricordo più dove siamo andati il 16 maggio del 2009...

Dalle immagini vedo che eravamo sul lago, c'erano Pork, Aleda e altri due che non riconosco, uno dei quali con casco integrale, maglia del mitchum e bici canyon.

Qualcuno si ricorda?
troppo vago, metti la foto, con la canyon potrebbe essere ducaros
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
bello]
troppo vago, metti la foto, con la canyon potrebbe essere ducaros
Ecco le più facili per identificare (nel fotoalbum a risoluzione maggiore):

42509.jpg


42511.jpg


42510.jpg


P.S.
Ogni volta che mi capita di caricare sul forum una foto mi ricordo perché non le carico quasi mai... Troppi click per ogni singola immagine!
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
bello!:celopiùg:

le due discesa da megna sono per lo più mulattiere, meglio quella che scende a visino che è un pò più sentiero. dicono che la parte bella da megnia sia la discesa dalla croce, sono salito una sola volta alla croce ma non ho fatto quella discesa, la salita però ha molti tratti a spinta


troppo vago, metti la foto, con la canyon potrebbe essere ducaros
E' improbabile che sia io visto che non ho la maglia del mitchumm....chissà mai che pixel trovi anche le foto del miniraduno autunnale del giumello....ti ricordi aleda il famoso passaggio che nessuno faceva e che abbiamo fatto?:hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grande isartrail, mi ricordo che finimmo in un'esplorazione abbastanza schifida... solo più tardi trovammo la retta via..

e tu come te la passi, sempre in giro a pedalare? ho in germania avete già rimessato la bike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo