il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io li ho conosciuti ieri :omertà:
e dire che quello di destra lo spacciavano per un ragazzo...poi alle 5.30 lo vedo arrivare a casa di frafra...alla faccia del ragazzo :smile:
ma l'importante è esser giovane dentro :il-saggi:

gran bella giornata a finale ieri...e abbiamo anche pedalato (e spinto...) :i-want-t:

per la gita di fine anno io avrei un'idea diversa da quella del pork, ma mi ha detto che cè qualcuno che non gradisce :hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io li ho conosciuti ieri :omertà:
e dire che quello di destra lo spacciavano per un ragazzo...poi alle 5.30 lo vedo arrivare a casa di frafra...alla faccia del ragazzo :smile:
ma l'importante è esser giovane dentro :il-saggi:

gran bella giornata a finale ieri...e abbiamo anche pedalato (e spinto...) :i-want-t:

per la gita di fine anno io avrei un'idea diversa da quella del pork, ma mi ha detto che cè qualcuno che non gradisce :hahaha:
ho capito di che tipo è la tua gita, casco integrale, protezioni, furgone... n o grazie....:smile::smile: però non si può mai dire



ot
ho fatto cuocere lo stinco nella weiss, credo sarà buono...o-o però ci bevo il vino insime..
altro ot
ho fatto shpping da crc, con 25€ di sconto ulteriore...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bella ho caricato 211megabait di foto! Qui tutte: http://it.zooomr.com/photos/spiritinthesky/


10116971_c455eabb46.jpg

10116982_42caf43ef6.jpg

10116985_144e73be78.jpg

10117016_627cb38366.jpg

10117029_e63719b635.jpg

10117031_9385a80dd7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ho capito di che tipo è la tua gita, casco integrale, protezioni, furgone... n o grazie....:smile::smile: però non si può mai dire



ot
ho fatto cuocere lo stinco nella weiss, credo sarà buono...o-o però ci bevo il vino insime..
altro ot
ho fatto shpping da crc, con 25€ di sconto ulteriore...

Ottimi gli sconti di crc ne ho approfittato anche io
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sorry ma questo tizio losco non lo vedo qui da ieri mica sara disperso...:nunsacci::medita:


si quello più anziano a destra senza i baffi , mi aveva promesso che mi avrebbe salutato qui da voi ma forse è andato a recuperare la giornata a giustarsù le macchine se no il PIL crolla

te simone facciamo l'affare ti do la pierina per una demo 8 piu 2.000 euri va bene? dai la demo puo essere anche un 2009 di seconda mano marrone di noto meccanico delle parti di lecco va be listesss....:smile::smile:

sorry aleda adesso non rompo più giuro pedalo e basta....:i-want-t:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
raga ieri ero a finale i mi sono scontrato con sto tizio che dice di conoscervi sapete chi è



per me è un mitomane che dice di essere amico di tutti maaaaa
ciao dome ottima giornata ieri tra poco di la filmatino del capolabby che spetakulooooo....:celopiùg:
chi sarebbe quello da indovinare? Quello grasso di ds o quello magro e atletico di sn? Scherzo nee! Bravo Martelun! Ma ogni tanto pedali?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sorry ma questo tizio losco non lo vedo qui da ieri mica sara disperso...:nunsacci::medita:


si quello più anziano a destra senza i baffi , mi aveva promesso che mi avrebbe salutato qui da voi ma forse è andato a recuperare la giornata a giustarsù le macchine se no il PIL crolla

te simone facciamo l'affare ti do la pierina per una demo 8 piu 2.000 euri va bene? dai la demo puo essere anche un 2009 di seconda mano marrone di noto meccanico delle parti di lecco va be listesss....:smile::smile:

sorry aleda adesso non rompo più giuro pedalo e basta....:i-want-t:
si lo riconosco, dopo giornate cosi per recuperare passa le giornate per centri commerciale, poi come torna a casa crolla sul divano fino alle 5 di mattina, poi lo portano a letto per le ultime ore di sonno...:smile:ma leggendo sull'altro punt non è che avete esagerato con gli stupefacenti?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Bellissime le foto SPIRIT, complimenti. é stata una bella giornata x la compagnia, il tempo, l'ambiente, xò ciclisticamente x i miei gusti c'è di meglio: la salita è bella finchè è pedalabile ma poi si spinge e si spalla x più di mezz'ora e a metà discesa altra faticaccia x attraversare un torrente e ancora a spalla x circa un quarto d'ora. Questo lo accetto volentieri solo x fare discese mitiche, invece la discesa non è un granchè, troppo tecnica all'inizio( x di + col ghiaccio) poi un tratto con troppa vegetazione e il flow finale che x le troppe foglie non è più stato flow. X contro un tratto con tornantini bellissimo. Xò x un giudizio definitivo bisognerebbe farlo in un'altra stagione, x es. primavera inoltrata. Chissà se lo faremo..... Grazie a tutti x la compagnia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo