il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
io vengo al posteggio che hai linkato xò ho stampato la cartina michelin che è molto evasiva: praticamente dice prendi la valassina e aranges. Aleda tiene cell a portata di mano che se ho problemi lo sentirai squillare. Ciao a domani. Se a fine giro ci si ferma da qualche parte non mi tiro indietro!!!!!!!

da dove parti? Potremmo andare con un'auto sola?

@ tutti: compattiamo a Bione?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
esatto c'è il sentiero che costeggia il lanbro fino a lasnigo, poi però più niente se non vuoi risalire a megna


ok, se non mi trovi sarò in cerca di un panificio... e per il post giro... io c'ero..:-)

se volete compattare le macchine fate sapere, il mio problema l'ho detto.... probabilmente salgo presto visto che lo spaccio è aperto dalle 6... cosi mi fermo subito e a mezzogiorno biscotti per tutti:smile:
come non detto, lo spaccio apre dopo le 7, quindi salgo solo o se qualcuno vuole mi fermo alla sera
@abe lo spaccio è l'autogrill a mandello, sia verso colico che verso lecco
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
esatto c'è il sentiero che costeggia il lanbro fino a lasnigo, poi però più niente se non vuoi risalire a megna


ok, se non mi trovi sarò in cerca di un panificio... e per il post giro... io c'ero..:-)

se volete compattare le macchine fate sapere, il mio problema l'ho detto.... probabilmente salgo presto visto che lo spaccio è aperto dalle 6... cosi mi fermo subito e a mezzogiorno biscotti per tutti:smile:

poco tempo disponibile, vedo quando scendo se risalire o finirla lì.

grazie
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
purtoppo in queste sere passate non ho avuto molto tempo per forumendolare ,
per cui ringrazio ora i soci nottambuli :nunsacci:
serandoli per la compagnia di martedì ,
bel giro con salita infinita e discesa divertente :rosik: ma sopratutto un GRAZIE a claudio per il finegiro , mi doveva una birra e mi ha pagato la cena .
domani vado ad esplorare finale alla ricerca di qualche nuova discesa per la gita di fine anno .
buon divertimento a voi che pedalate
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
scusate la richiesta in extremisss:
qualcuno mi può dire se i sentieri in zona Mandello sono asciutti bagnati o infangati? giusto per capire che giro fare..
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
graaaaaazie :celopiùg:

pensavo di andare a rifare la bocchetta di calivazzo, hai altri suggerimenti? quel giro mi era piaciuto molto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
graaaaaazie :celopiùg:

pensavo di andare a rifare la bocchetta di calivazzo, hai altri suggerimenti? quel giro mi era piaciuto molto!
bocchetta di calivazzo, porta di prada, lierna cainallo ortanella e viandante, il brentalone molto impegnativo, il 12 dei resinelli, oppure fatti trovare al nostro punt domani mattina e vieni alla bocc di chiaro.
cosi su due piedi il 12 dei resinelli
se avevo più tempo ti davo più indicazioni, ma adesso vado a nanna...:celopiùg:
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
suuuuuuuuper grazie e buona notte!!

per il puunt adesso guardo ma temo che non saremo così mattinieri, ho bisogno di recuperare un pò di ore di sonno e partiremo da pv alle 8.30
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto 2' per descrivere il giro di oggi:
bella la salita con panorami fantastici
bella la compagnia con i mitici panini di pixel (come farà a cagar.i?)
la discesa bella in parte, all'inzio il ghiaccio, l'umido e un pò di esposizione l'hanno resa quasi sopra al limite, poi tornanti a gogo, i rododentri nuovamente con umido e passaggi stretti hanno tolto un pò di dviertimento, la discesa flow dopo paiedo non l'abbiamo vista a causa delle molteplici foglie
però è stata un'altra grande giornata.... grazie a tutti..o-o
41993.jpg

41995.jpg

41997.jpg


42000.jpg

porco....:hahaha::hahaha:
42001.jpg

42003.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto i due dati di cui si parlava:
distanza 42
dislivello 1540
ore 8,04 di cui in sosta 2,42 e 5,21 in movimento
altezza massima 1671
massima pendenza 30% bravi a chi li ha pedalati...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo