il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
lagheè doc;5156591 ha scritto:
sabato scorso salita al Cornizzolo da Valmadrera via Val Dell'Oro > Pozzo > Baroncello > Cesana, con Tex e Edo accompagnati da un clima fantastico;
Discesa dal sentiero 1 a Valmadrera che ho voluto provare dato che era l'unico che mi mancava (prima dell'antennone traversare il bosco a dx e scendere dal Pratone in corrispondenza di un crocifisso in legno (Località Bevesco);
Sul Pratone praticamente si "surfava" da tanto era bagnato, poi dopo il rudere segue la pia illusione di un paio di centinaia di metri di flow e di li il sentiero per pendenza, foglie e bagnato era davvero difficile; pochi i pezzi in sella fino al fontanino sopra il tajasass.
Alla fine credo che per gli "Antani" come me la discesa dal Cornizzolo più fattibile sia la Cresta Malascarpa>Colma>Terz'alpe che permette, tolti i passaggi più ostici in cresta, di restare quasi sempre in sella magari affinandosi un pelino, o forse più semplicemente non è stagione per fare sentieri come l'"1"
Bella giornata comunque.

Mercoledì se riusciamo a prenderci un giorno ci Facciamo il Venini.......

mi hanno segnalato che lungo la salita sono comparse scritte dedicate a quello che ormai sul venini è un local :smile:

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora questa sera serata romantica a 3?
speriamo venga anche il pippa, ma voi tutti con sta serata state a casa? bravi!
ma pablo dov'è finito?
e seven che sè dato al tennis? roba da matti...
abe?
randy è malato va beh...

altri?:fantasm::fantasm::fantasm:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
allora questa sera serata romantica a 3?
speriamo venga anche il pippa, ma voi tutti con sta serata state a casa? bravi!
ma pablo dov'è finito?
e seven che sè dato al tennis? roba da matti...
abe?
randy è malato va beh...

altri?:fantasm::fantasm::fantasm:

Per me è troppo presto il ritrovo, adesso che avete cambiato giorno io sto seguendo un corso per il lavoro quindi non posso mai prima delle 21:30-22...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
non so da voi ma qui si gela dal freddoooo stasera non ce la fo' ... :specc:

:spetteguless:p.s. devo tenere il bonus per sabato sempre che programmiate un orario di rientro che mi permetta di essere a casa per le 17 + o -:omertà: (:il-saggi:tieni conto che ho 1,30min di macchina da Dubino) ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non so da voi ma qui si gela dal freddoooo stasera non ce la fo' ... :specc:

:spetteguless:p.s. devo tenere il bonus per sabato sempre che programmiate un orario di rientro che mi permetta di essere a casa per le 17 + o -:omertà: (:il-saggi:tieni conto che ho 1,30min di macchina da Dubino) ...
mi picerebbe dirti che ce la facciamo, se partiamo per le 8,30 mettiamo un 6 ore all 14,30 siamo giù mettiamo anche 15,30.. io salgo in macchina solo che mi devo fermare in autogrill a prendere i biscotti, se qualcuno non ha impegni può venire con mè a ritardare una mezzoretta il rientro:celopiùg:
io alle 18 ho la partita..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
41003.jpg
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora questa sera serata romantica a 3?
speriamo venga anche il pippa, ma voi tutti con sta serata state a casa? bravi!
ma pablo dov'è finito?
e seven che sè dato al tennis? roba da matti...
abe?
randy è malato va beh...

altri?:fantasm::fantasm::fantasm:

a malincuore ma devo "disertare " la serata...a parte che la spalla mi fa male sul serio (..ma avrei sopportato benissimo la notturna !!) meglio stare fermi un pò x far contenta mia "mugliera"....sto mettendo giù i piani x sabato...se non ci sono inghipp mi aggrego ..ma ci aggirniamo più in là
BUONA NOTTURNATA !!!!
Pork vai adagio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già tutto finito, a tempo di record in 1,45, belle le varianti e bello il ménage a tre,
peccato però che non sono stanco, mi tocchera rimediare con un pomeridiano...

grazie per la compagnia e a Klaudio che ha offerto addirittura la cena...o-o:spetteguless:con i soldi rubati alla postpay del pork.....:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
allora questa sera serata romantica a 3?
speriamo venga anche il pippa, ma voi tutti con sta serata state a casa? bravi!
ma pablo dov'è finito?
e seven che sè dato al tennis? roba da matti...
abe?
randy è malato va beh...

altri?:fantasm::fantasm::fantasm:
Ciao Aleda! Tutto bene? Sì certo rispondo io x te. è un po' che non ci si vede. Stavo x chiamarti x venire stasera xchè il martedì pome non lavoro ma poi mi ha chiamato mio fratello da Bergamo e ci siamo fatti un Salmeggia con salita al chiaro e discesa coi fari. Il vostro programma di sabato mi attira molto. Se lo fate senza dito nel c..o mi posso aggregare? Il dislivello è al mio limite ma dovrei farcela. Se xò siete tutti veloci dimmelo xchè se mi devo far aspettare troppo vado in ansia e non mi diverto ( e logicamente voi vi rompete i co....ni). Mi collego domani sera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non mi sembra nemmeno di aver pedalato...mi son stancato d+ a scaricare la macchina...non finivano + le gomme.

Ma chi sono gli Incubus????
gli incubus sono quelli che ho avuto questa notte per aver pedalato poco...:smile:mi sa che domani pomeriggio.... ho già in mente il giro: circopelazione del barro con discesa a pian sciresa, risalita e discesa alla palestra di roccia...

Ciao Aleda! Tutto bene? Sì certo rispondo io x te. è un po' che non ci si vede. Stavo x chiamarti x venire stasera xchè il martedì pome non lavoro ma poi mi ha chiamato mio fratello da Bergamo e ci siamo fatti un Salmeggia con salita al chiaro e discesa coi fari. Il vostro programma di sabato mi attira molto. Se lo fate senza dito nel c..o mi posso aggregare? Il dislivello è al mio limite ma dovrei farcela. Se xò siete tutti veloci dimmelo xchè se mi devo far aspettare troppo vado in ansia e non mi diverto ( e logicamente voi vi rompete i co....ni). Mi collego domani sera
non preoccuparti per il ritmo, abbiamo tutto il giorno o-o, solo abe ha il cordino corto, da quando si è sposato ha questo problema....:hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già dire che si mangia al sacco è un'ottima cosa, poi se si vuole facciamo un bel postgiro..:celopiùg::celopiùg:

aggiungerei anche che alle 8,30 si deve già essere in sella, quindi ritrovo alle 8,10/15

e chi arriva ultimo al posteggio del ritrovo paga da bere.
se accettate questa condizione siete tutti ben accetti..... se non accettate sappiate che non sarete ben accetti....:duello::duello:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
spettacolo di concerto, altro che.
Sullo stesso giornale che mi ha detto degli incubus c'era anche la notizia che la strada regina è franata ancora, c'è senso unico alternato, provate ad informarvi.
@aleda: scendere alla parete di roccia?? Intendi dalla scaletta? Ma lasa stà..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo