• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie, mi sembrava che l'avevi fatta... scenderò dal classico fatto ieri sera...

interessante
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

manco una sera, ed è proprio quella dove si mangia e beve gratis !..Pork l'hai fatto apposta dì la verità...
 

lagheè doc

Biker forumensus
monte barro, ore dalle 14 alle boh devo esplorare una parte mai fatta

bello!! se andavi domani venivo anche io!!! (ma che azz dico??????)
se stai sul versante Sala/Galbiate te la fai pure al sole.
Ho trovato un bel sentiero che scende dal piazzale del monumento Alpini facendo Novella > Camporeso > Falesia > Selvetto (unico problema un pezzettino da Novella a Camporeso in discesa PIENO di cocci di vetri)

Se invece ti mangi un po' di "frecc" puoi fare il 307 delle torri (devia dal 302 che parte dall'eremo) e collegarlo al 301 all'altezza "due case", di li divertente fino a pian Sciresa e, volendo, di nuovo Verso Sala al Barro per poi scendere a Valmadrera (ma quella so che la conosci!)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggo farò tutto il 301 poi risalgo per riprendere il 301, collegarmi sul 303 piccola deviazione sul 311 e poi finire su un sentiero non segnato numericamente

7ornado, 301 302 307 303 fatti a tratti con deviazioni su sentieri non segnati
 
Reactions: lagheè doc

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo barro mi piace sempre più. Salita alla sella dei trovanti, discesa a nord fino al raccordi per il sentiero che va a pian sciresa, molto umida, discesa per modo di dire, qualche risalita ma comunque molto bella, poi inizia la discesa a pian,, bella, scorrevole, tecnica, esposta e umida... poi bellissimo sentiero mangiabevi fino a Galbiate, risalita e giù per il sentiero delle rovine. 2,30 di giro e dislivello a quasi 900

ho cancellato la traccia....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani sera sarò impegnato alla riunione condominiale, se riusciamo a combinare prima meglio, oppure ci troviamo al posteggio linkato...
e chi c'è? a quanto pare dovremmo essere un discreto gruppetto:
aleda
klaudioMi
abe
lucarony
pixel
incisivo
7ornado?
spirit
altri?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

....sig ..sig.....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao Aleda, ieri proprio non ho potuto nemmeno dirti che non sarei venuto sul Barro...periodo veramente pieno.

domani mattina vado a fare i bolli rossi (che avevo già fatto tempo fa), provando una salita diversa. Poi mi hanno detto che al posto della provinciale si può tornare indietro per un sentiero...
provo.

partenza dalla stazione di Canzo alle 7.00
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
io vengo al posteggio che hai linkato xò ho stampato la cartina michelin che è molto evasiva: praticamente dice prendi la valassina e aranges. Aleda tiene cell a portata di mano che se ho problemi lo sentirai squillare. Ciao a domani. Se a fine giro ci si ferma da qualche parte non mi tiro indietro!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
esatto c'è il sentiero che costeggia il lanbro fino a lasnigo, poi però più niente se non vuoi risalire a megna

ok, se non mi trovi sarò in cerca di un panificio... e per il post giro... io c'ero..

se volete compattare le macchine fate sapere, il mio problema l'ho detto.... probabilmente salgo presto visto che lo spaccio è aperto dalle 6... cosi mi fermo subito e a mezzogiorno biscotti per tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo