il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
martedi' alla notturna ci sono, mentre salivo in cima al Resegone oggi ho fatto anche opera di convincimento a Superpippa...

@Aleda: leggendo la descrizione del giro della Bocchetta di Chiara mi sono innamorato (del giro, non di Chiara): lo voto.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
I faggi sono sempre bellissimi in questa stagione.
Bel giretto veloce e divertente.
foto%2525203.JPG



anche se abbiamo perso un po la traccia in discesa...
 

lagheè doc

Biker forumensus
sabato scorso salita al Cornizzolo da Valmadrera via Val Dell'Oro > Pozzo > Baroncello > Cesana, con Tex e Edo accompagnati da un clima fantastico;
Discesa dal sentiero 1 a Valmadrera che ho voluto provare dato che era l'unico che mi mancava (prima dell'antennone traversare il bosco a dx e scendere dal Pratone in corrispondenza di un crocifisso in legno (Località Bevesco);
Sul Pratone praticamente si "surfava" da tanto era bagnato, poi dopo il rudere segue la pia illusione di un paio di centinaia di metri di flow e di li il sentiero per pendenza, foglie e bagnato era davvero difficile; pochi i pezzi in sella fino al fontanino sopra il tajasass.
Alla fine credo che per gli "Antani" come me la discesa dal Cornizzolo più fattibile sia la Cresta Malascarpa>Colma>Terz'alpe che permette, tolti i passaggi più ostici in cresta, di restare quasi sempre in sella magari affinandosi un pelino, o forse più semplicemente non è stagione per fare sentieri come l'"1"
Bella giornata comunque.

Mercoledì se riusciamo a prenderci un giorno ci Facciamo il Venini.......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
siete sempre i soliti ,
le cose nuove solo quando non ci sono io !
:cry: :cry: :cry: :cry:
lo facciamo apposta per farti pesare che vai a fare freeride....:smile:

Qualcuno ha un reggisella da 27,2 e un attacco manubrio da 70mm economici ?
Ciao fausto
un' attacco da 60 ma non sono convinto di volerlo vendere..
anche un tubo sella, ma lo tengo di scorta, anzi uno forse l'ho, grigio arretrato
lagheè doc;5156591 ha scritto:
sabato scorso salita al Cornizzolo da Valmadrera via Val Dell'Oro > Pozzo > Baroncello > Cesana, con Tex e Edo accompagnati da un clima fantastico;
Discesa dal sentiero 1 a Valmadrera che ho voluto provare dato che era l'unico che mi mancava (prima dell'antennone traversare il bosco a dx e scendere dal Pratone in corrispondenza di un crocifisso in legno (Località Bevesco);
Sul Pratone praticamente si "surfava" da tanto era bagnato, poi dopo il rudere segue la pia illusione di un paio di centinaia di metri di flow e di li il sentiero per pendenza, foglie e bagnato era davvero difficile; pochi i pezzi in sella fino al fontanino sopra il tajasass.
Alla fine credo che per gli "Antani" come me la discesa dal Cornizzolo più fattibile sia la Cresta Malascarpa>Colma>Terz'alpe che permette, tolti i passaggi più ostici in cresta, di restare quasi sempre in sella magari affinandosi un pelino, o forse più semplicemente non è stagione per fare sentieri come l'"1"
Bella giornata comunque.

Mercoledì se riusciamo a prenderci un giorno ci Facciamo il Venini.......
praticamente siete scesi dalla bocchetta di s. miro
ma se scendi al terz'alpe preferirei passare dall'alpe alto non dal malascarpa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo