moda
moda
moda
non ricordo chi aveva scritto questa cosa a tornado
moda
moda
moda
boh
miii che caraterasch !!!
moda
moda
moda
non ricordo chi aveva scritto questa cosa a tornado
moda
moda
moda
boh
anche i tuoi amici ci hanno chiesto di infierire... chiedi a luigi domani.....cos'è ..la moda del momento quella di farmi il c....!!!
....ma che roba..uno non può mancare una mezza giornata che tuti a gargli addosso....non c'è più religione...non c'è più la legnosa !!!
anche i tuoi amici ci hanno chiesto di infierire... chiedi a luigi domani...
randy pensa positivo: puoi sfruttare la sosta obbligata per organizzarti e cambiare la cosiddetta "forcella da bambino"
...io non dico niente !proposte per sabato da giornata?
S. Amate?
Bocchetta di Chiaro?
Altro?
preferirei non stare troppo in macchina...o-o
proposte per sabato da giornata?
S. Amate?
Bocchetta di Chiaro?
Altro?
...io non dico niente !
e sia Chiaro allora...martedi' alla notturna ci sono, mentre salivo in cima al Resegone oggi ho fatto anche opera di convincimento a Superpippa...
@Aleda: leggendo la descrizione del giro della Bocchetta di Chiara mi sono innamorato (del giro, non di Chiara): lo voto.
e sia Chiaro allora...
lo facciamo apposta per farti pesare che vai a fare freeride....siete sempre i soliti ,
le cose nuove solo quando non ci sono io !
un' attacco da 60 ma non sono convinto di volerlo vendere..Qualcuno ha un reggisella da 27,2 e un attacco manubrio da 70mm economici ?
Ciao fausto
praticamente siete scesi dalla bocchetta di s. mirolagheè doc;5156591 ha scritto:sabato scorso salita al Cornizzolo da Valmadrera via Val Dell'Oro > Pozzo > Baroncello > Cesana, con Tex e Edo accompagnati da un clima fantastico;
Discesa dal sentiero 1 a Valmadrera che ho voluto provare dato che era l'unico che mi mancava (prima dell'antennone traversare il bosco a dx e scendere dal Pratone in corrispondenza di un crocifisso in legno (Località Bevesco);
Sul Pratone praticamente si "surfava" da tanto era bagnato, poi dopo il rudere segue la pia illusione di un paio di centinaia di metri di flow e di li il sentiero per pendenza, foglie e bagnato era davvero difficile; pochi i pezzi in sella fino al fontanino sopra il tajasass.
Alla fine credo che per gli "Antani" come me la discesa dal Cornizzolo più fattibile sia la Cresta Malascarpa>Colma>Terz'alpe che permette, tolti i passaggi più ostici in cresta, di restare quasi sempre in sella magari affinandosi un pelino, o forse più semplicemente non è stagione per fare sentieri come l'"1"
Bella giornata comunque.
Mercoledì se riusciamo a prenderci un giorno ci Facciamo il Venini.......
proposte per sabato da giornata?
S. Amate?
Bocchetta di Chiaro?
Altro?