il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Tornando al giro di oggi
un pò stanco fino al rifugio ma dopo il panino e la torta mi sono tornate le energie per concludere in bellezza la giornata, anche se su un giro che si conosce a memoria ma scendere al buio ha il suo fascino, l'importante poi era che....

io c'ero.... randy no!
:smile::smile:

come al solito grazie a tutti per la compagnia:celopiùg:

...MI SCUSO CON TUTTI ! HO AVUTO UN CONTRATTEMPO IN FAMIGLIA...
...mi sdebiterò con tutti alla prossima.....birreria !!! :smile::smile::smile::smile:
 

marco_23

Biker extra
........... è tardissimo x scrivervi di qua ma ve lo scrivo lo stesso, capitasse qualcuno a cui può interessare..........

Domani con il traghetto delle 9 a Varenna andiamo con Sergio a Sant'Amate.
Purtroppo non sò altro però immagino salita impegnativa(hanno fatto la strada bianca fino in cima)(non si spalla più) e discesa divertente.

Magari il traghetto ci porta fino in cima... hi iih iihi ih iihi.

Ciao ciao.

Quando siete in alto, butta una voce verso nord (Legnone).. Si sa mai che ci si sente :-)


@aleda, anch'io volevo rifarlo.. Pensavo d'estate, ma ormai il tempo è questo..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
...MI SCUSO CON TUTTI ! HO AVUTO UN CONTRATTEMPO IN FAMIGLIA...
...mi sdebiterò con tutti alla prossima.....birreria !!! :smile::smile::smile::smile:

si si si ,
mi sa che tua moglie quando gli hai detto che oggi pomeriggio saresti uscito in bici ha fatto più o meno questa espressione :arrabbiat: . . . . .
e tu da bravo "ragasso" hai risposto che scherzavi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
comunque ti sei perso una bella pedalata , perchè a fine giro la birra non è mancata ma il bar aveva finito gli stuzzichini
:omertà:
:hail:
:via!:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani mattina vado ad splorare un sentiero, a piedi però, giusto per vedere se è fattibile per martedi in notturna, che si terrà sul Barro...
se qualcuno ha un'oretta, facciamo colazione ed andiamo, per le 10 siamo a casa... partiamo quando volete
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
si si si ,
mi sa che tua moglie quando gli hai detto che oggi pomeriggio saresti uscito in bici ha fatto più o meno questa espressione :arrabbiat: . . . . .
e tu da bravo "ragasso" hai risposto che scherzavi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
comunque ti sei perso una bella pedalata , perchè a fine giro la birra non è mancata ma il bar aveva finito gli stuzzichini
:omertà:
:hail:
:via!:

ma va la, avevo già preparato tutto..e anche caricato le pile dei fari x la discesa...azz !!!
...c'ho ancora le palle che girano..
oltretutto l'ortopedico, esaminata l'ecogrqafia mi ha"consigliato" di evitare "freddo e umidità " per il mio problemino alla spalla....
questa sì che sarà dura farla passare alla mia dolce metà a meno che la notturna martedì la facciamo ai.... Caraibi



 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sentiero esplorato, mi sembra un pò al limite però ripido con passaggi veramente tosti, con piccoli tornanti che se li sbagli vai giù e non so dove... meglio evitare per ora.
Per martedi avevo pensato che una sola discesa forse è un pò poca, però due non si aveva voglia di farle se non sbaglio. Quindi se vi va bene si potrebbe salire sempre in cima, scendere verso Galbiate (PS1) fino a metà piccola risalita su asfalto e giù per la PS2 con nuova variante, giusto per fare qualcosa di nuovo... avrei trovato un' altra discesa da provare, ma devo finire di esplorarla, certo che se questa mattina eravamo in due uno la esplorava e l'altro lo aspettava giù con la macchina........
40224.jpg

40225.jpg

40226.jpg

40228.jpg

40229.jpg

40230.jpg

40232.jpg

40233.jpg
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eccomi con un pò di ritardo, ma ieri sera son scappato subito ed è stata una serata piuttosto difficile...3 bionde di quelle toste :smile:

comunque, per non infierire non dirò anche io "io c'ero...randy no" :smile:

in ogni caso gran bel giro e soprattutto primo col buio pesto per me. credevo peggio invece lasciavo correre più del solito e mi son divertito.
discesa fantastica e grazie a tutti per la compagnia.
grazie al capo per il dopo giro. direi che abbiam trovato il bar ufficiale
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi partiamo dal campo di calcio del Sala al Barro, salita e discesa, vediamo quanta salita e quanta discesa..
partenza per le 19,30-45
post giro allo chevrolet, buona birra, pizza accettibile e prezzi modici...o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda tu che parli di ps1 ps2 che e' ti stai superendurizzando?:smile:

A parte gli scherzi oggi esce qualcuno?io alle 13:30 parto poi decido dove andare ma sicuramente qualcosa zona como!
ciao
:hahaha::hahaha: dai è ironia....:smile:
io oggi ho una festa di compleanno, però la giornata merita, questa mattina su al barro non avrei mai voluto tornare giù si stava veramente bene..:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:hahaha::hahaha: dai è ironia....:smile:
io oggi ho una festa di compleanno, però la giornata merita, questa mattina su al barro non avrei mai voluto tornare giù si stava veramente bene..:celopiùg:


io ci sarei venuto al barro ma mia moglie solo con l' amante non mi lascia andare ! :smile: :smile:
allora ho dovuto ripiegare per un giro in un posto nuovo ( riella ) con vecchi amici :-| :-| .
e poi dovevo rodare i freni nuovi del demo per sabato . . . . .
però martedì ci sono per una salita :i-want-t:e una discesa :free:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
eccomi con un pò di ritardo, ma ieri sera son scappato subito ed è stata una serata piuttosto difficile...3 bionde di quelle toste :smile:

comunque, per non infierire non dirò anche io "io c'ero...randy no" :smile:

in ogni caso gran bel giro e soprattutto primo col buio pesto per me. credevo peggio invece lasciavo correre più del solito e mi son divertito.
discesa fantastica e grazie a tutti per la compagnia.
grazie al capo per il dopo giro. direi che abbiam trovato il bar ufficiale

..cos'è ..la moda del momento quella di farmi il c....!!!
....ma che roba..uno non può mancare una mezza giornata che tuti a gargli addosso....non c'è più religione...non c'è più la legnosa !!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io voto salita da zoccolo e discesa da caglio...
ringrazio anch'io il capo,Pork e il Gatto che ho conosciuto ieri sera (tipo in gamba)x la suggestiva serata , buona la salita, bella la discesa e ottimo il dopo giro...forse un po caro il conto, ma ce la siamo cercata ....o no !!!:smile::smile:
7ornado ti voglio presentisssimo sabato, al limite accendiamo un falò x la discesa !!!!!

..cos'è ..la moda del momento quella di farmi il c....!!!
....ma che roba..uno non può mancare una mezza giornata che tuti a gargli addosso....non c'è più religione...non c'è più la legnosa !!!


moda :nunsacci:
moda:nunsacci:
moda:nunsacci:
non ricordo chi aveva scritto questa cosa a tornado :nunsacci:
moda:nunsacci:
moda:nunsacci:
moda:nunsacci:
boh :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo