Peccato per la birra di fine giro senza le patatine...non era mai successo...
Tornando al giro di oggi
un pò stanco fino al rifugio ma dopo il panino e la torta mi sono tornate le energie per concludere in bellezza la giornata, anche se su un giro che si conosce a memoria ma scendere al buio ha il suo fascino, l'importante poi era che....
io c'ero.... randy no!
come al solito grazie a tutti per la compagnia
........... è tardissimo x scrivervi di qua ma ve lo scrivo lo stesso, capitasse qualcuno a cui può interessare..........
Domani con il traghetto delle 9 a Varenna andiamo con Sergio a Sant'Amate.
Purtroppo non sò altro però immagino salita impegnativa(hanno fatto la strada bianca fino in cima)(non si spalla più) e discesa divertente.
Magari il traghetto ci porta fino in cima... hi iih iihi ih iihi.
Ciao ciao.
...MI SCUSO CON TUTTI ! HO AVUTO UN CONTRATTEMPO IN FAMIGLIA...
...mi sdebiterò con tutti alla prossima.....birreria !!!
vai al legnone? figata, c'è anche una spruzzata di neve la si vedeva oggi, portati da vestirti che sarà freschino..Quando siete in alto, butta una voce verso nord (Legnone).. Si sa mai che ci si sente
@aleda, anch'io volevo rifarlo.. Pensavo d'estate, ma ormai il tempo è questo..
si si si ,
mi sa che tua moglie quando gli hai detto che oggi pomeriggio saresti uscito in bici ha fatto più o meno questa espressione. . . . .
e tu da bravo "ragasso" hai risposto che scherzavi
comunque ti sei perso una bella pedalata , perchè a fine giro la birra non è mancata ma il bar aveva finito gli stuzzichini
vai al legnone? figata, c'è anche una spruzzata di neve la si vedeva oggi, portati da vestirti che sarà freschino..
Aleda tu che parli di ps1 ps2 che e' ti stai superendurizzando?
A parte gli scherzi oggi esce qualcuno?io alle 13:30 parto poi decido dove andare ma sicuramente qualcosa zona como!
ciao
dai è ironia....
io oggi ho una festa di compleanno, però la giornata merita, questa mattina su al barro non avrei mai voluto tornare giù si stava veramente bene..
eccomi con un pò di ritardo, ma ieri sera son scappato subito ed è stata una serata piuttosto difficile...3 bionde di quelle toste
comunque, per non infierire non dirò anche io "io c'ero...randy no"
in ogni caso gran bel giro e soprattutto primo col buio pesto per me. credevo peggio invece lasciavo correre più del solito e mi son divertito.
discesa fantastica e grazie a tutti per la compagnia.
grazie al capo per il dopo giro. direi che abbiam trovato il bar ufficiale
io voto salita da zoccolo e discesa da caglio...
ringrazio anch'io il capo,Pork e il Gatto che ho conosciuto ieri sera (tipo in gamba)x la suggestiva serata , buona la salita, bella la discesa e ottimo il dopo giro...forse un po caro il conto, ma ce la siamo cercata ....o no !!!
7ornado ti voglio presentisssimo sabato, al limite accendiamo un falò x la discesa !!!!!
..cos'è ..la moda del momento quella di farmi il c....!!!
....ma che roba..uno non può mancare una mezza giornata che tuti a gargli addosso....non c'è più religione...non c'è più la legnosa !!!
per me più NO che SI !....devo far finta di curarmi la spalla...almeno per i primi giorni.....martedi partiamo dal campo di calcio del Sala al Barro, salita e discesa, vediamo quanta salita e quanta discesa..
partenza per le 19,30-45
post giro allo chevrolet, buona birra, pizza accettibile e prezzi modici...o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?