• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
facciamo un programma:
ritrovo ad Eupilio
ora per le 13,03/05...

per randy ci possiamo trovare a carpesino dopo il semaforo o dove volete, noi solitamente saliamo da pontelambro arrivando da carpesino, facciamo la strettoia ed usciamo davanti al bar, poi sterrata passando dal passaggio a livello per uscire dietro il campo sportivo[/QUOTE]

Aleda,noi ci troviamo qui a casa mia x 12.45 ca. - se saliamo dallo Zoccolo possiamo trovarci dove vuoi..al semaforo in strettoia a Carpesino(da casa mia sono 500 mt.)
.
..a Ponte... su a Crevenna alla chiesa grande di S.Antonio...all'inizio dell' Alpina ....dimmi tu dove e ora !
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda,noi ci troviamo qui a casa mia x 12.45 ca. - se saliamo dallo Zoccolo possiamo trovarci dove vuoi..al semaforo in strettoia a Carpesino(da casa mia sono 500 mt.)
...a Ponte... su a Crevenna alla chiesa grande di S.Antonio...all'inizio dell' Alpina ....dimmi tu dove e ora !
[/QUOTE]facciamo alle 13,15 davanti al bar o poco + avanti dove c'è il parrucchiere, tieni presente che magari ritardiamo di qualche minuto se non arrivano tutti in orario

 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ho fatto anche una mulattiera che da lasnigo porta su a quasi sormano, trovando anche un bivio da esplorare per capire quanto più su mi porterebbe, è magari da poter usare anche in discesa

però come al solito il gps era a casa...

...nei pressi della casa blu sulla provinciale ?? quella che in pratica scendendo puoi prendere a Sormano - sbucando sullo stradone alla fine del Muro Vecchio - oppure prendi da Brazzova , i due sentieri si congiungono a un certo punto per sbucare sulla provinciale a Lasnigo.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
facciamo alle 13,15 davanti al bar o poco + avanti dove c'è il parrucchiere, tieni presente che magari ritardiamo di qualche minuto se non arrivano tutti in orario

OKKEI !! ore 13,15 a Carpesino al semaforo o 10 mt più giù dove c'è il parrucchiere ! , chi arriva prima aspetta...
dovremmo essere io ,Marco Luigi Yankee
chi c'è ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no prima della casa blu, la mulattiera che solitamente noi usiamo in discesa la conosco, avevo già fatto anche quella fatta oggi ma non ricordavo quelle deviazioni, oggi sono arrivato fino al santuario a mudronno ma poi più in alto ho ritrovato la palettina indicatoria poco prima di sormano
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
però l'H è lungo solo 3km dall'imbocco all'inizio della sterrata... considerando che da caslino in poi non c'è niente resterebbe un pò cortino



non so perchè, ma a me è sempre sembrata bella lunga quella che scende a caslino. sarà che non l'ho mai fatta a tutta...ma tu non avevi trovato qualcosa che portava in là verso s.salvatore o che?
in ogni caso mi va bene tutto

@randy: basta spammare
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
a parte la salita di oneda, che devo farla al mio ritmo o muoio, anche io avevo già detto di rallentare in salita...:)

@randy: come vedi cè un punto di domanda, ancora non ho deciso...però cè una seria candidata
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
domani ci sono anch' io ,
ma solo se abbassate il ritmo della salita ,
altrimenti quando partiamo per la discesa vi saluto e vi aspetto in birreria ubriaco ! ( tanto ora che arrivate )



bella li Pork!

ps. : la OldSpecy è di nuovo in pista... è dura da distruggere... un grazie a tutti quelli che mi hanno offerto i pezzi ( e anche a quelli che non li avevano ma mi volevano aiutare...)
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
........... è tardissimo x scrivervi di qua ma ve lo scrivo lo stesso, capitasse qualcuno a cui può interessare..........

Domani con il traghetto delle 9 a Varenna andiamo con Sergio a Sant'Amate.
Purtroppo non sò altro però immagino salita impegnativa(hanno fatto la strada bianca fino in cima)(non si spalla più) e discesa divertente.

Magari il traghetto ci porta fino in cima... hi iih iihi ih iihi.

Ciao ciao.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E senti Davide..... il Pork in discesa è SuperDown!!!!
A Parte che mi sembra anche un Super Deglutitore in birreria!!!.............

il s. amate mi manca, sabato prossimo dovrei essere libero ed era una meta proponibile...
grazie per l'invito ma domani mi sa che faccio il casalingo, oggi dopo il giro di ieri ero un pò stanco, martedi facciamo una notturna quindi preferirei riposare..o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tornando al giro di oggi
un pò stanco fino al rifugio ma dopo il panino e la torta mi sono tornate le energie per concludere in bellezza la giornata, anche se su un giro che si conosce a memoria ma scendere al buio ha il suo fascino, l'importante poi era che....

io c'ero.... randy no!


come al solito grazie a tutti per la compagnia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo