il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok , attendo con ansia
ho però un problema che si chiama: moglie aperitivo con amica sabato sera.
quindi dovrei essere a casa presto per permettere ciò, ma essere a casa presto non è possibile per questo giro.... Quindi ora vedo come evolve il "problema", in caso vi tradisco ed esco al mattino, magari lo stesso giro ma prolungandolo fino al passo del Gandazzo per scendere ad Introbio.
Potreste prendere ferie o ammalarvi per sabato mattina:il-saggi: considerando il meteo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ho però un problema che si chiama: moglie aperitivo con amica sabato sera.
quindi dovrei essere a casa presto per permettere ciò, ma essere a casa presto non è possibile per questo giro.... Quindi ora vedo come evolve il "problema", in caso vi tradisco ed esco al mattino, magari lo stesso giro ma prolungandolo fino al passo del Gandazzo per scendere ad Introbio.
Potreste prendere ferie o ammalarvi per sabato mattina:il-saggi: considerando il meteo

molto bella la discesa dal Passo del Gandazzo!

ciao
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
domani il seven mi porta a "pedalare"...come no? PILA = frrrrr...:celopiùg:

domenica primo pomeriggio invece mi vorrei fare qualche giro o al max BOBBIO ...:spetteguless:


P.S. CHE RAZZA DI SMIDOLLATI QUESTI FRRRRR......:rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani il seven mi porta a "pedalare"...come no? PILA = frrrrr...:celopiùg:

domenica primo pomeriggio invece mi vorrei fare qualche giro o al max BOBBIO ...:spetteguless:


P.S. CHE RAZZA DI SMIDOLLATI QUESTI FRRRRR......:rosik:
non ho parole.... se non che ti ripudio....:smile::smile:


per quelli che domani vogliono godersi una sana compagnia e naturalmente hanno anche voglia di pedalare
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128739&page=355[/URL]

non è che possiamo sempre fare tutto da soli, ad ogni appuntamento siamo io, pork e qualche volta il Nino, ma tutti quelli che, che fine hanno fatto?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto due dettagli se sabato vado al mattino:
partenza da Introbio, salita a Moggio-culmen S. Pietro-Artavaggio-Cazzaniga.
images
(il Cazzaniga si può evitare) da li sentiero degli stradini con 30/40' a piedi su sentiero con catene ( se non amate l'esposizione...)
IMG_0877.jpg
stradini13.jpg
arrivo al rifugio Lecco
43%20Rifugio%20Lecco.JPG
ai piani di Bobbio, da li si prosegue per il passo del Gandazzo
e da li discesa fino a Introbio.

i km saranno un 34 circa e il dislivello intorno ai 2000, ma non ne sono certo visto che la traccia l'ho costruita a tavolino.
se vado parto presto verso le 7,00 se viene qualcuno che vuole partire prima non c'è problema, dopo si, visto che non voglio arrivare tardi per subire l'ira di mia moglie..
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ti allego la traccia con due varianti per Introbio

allora io ho la traccia dai Piani di Bobbio al Passo di Gandazzo e rientro alla partenza dell'Ovovia che è quella in verde fatta nel 2009 con il Bafio.

i tratti che vedi dopo il bivio tra i due sentieri sono tratti molto flow con delle curvette e tornanti molto interessanti..
poi arrivi in una valletta che ha addirittura delle catene per risalire (non servono a una cippa) e da li ritorni all'ovovia o prendi la variante gialla (attenzione rilevata da cartina per cui non so...)


L'altra che avevo in rosso è rilevata ed è simile a quella che c'è sul libro..

dagli un occhiata poi ne parliamo domani.
ciao
 

Allegati

  • Bobbio Introbio.zip
    23,9 KB · Visite: 8

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
è un sacco che voglio fare sto giro...
sabato mattina sarebbe ideale, ma devo vedere come si mette con impegni vari di mia moglie (appunto)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aled ao il sentiero degli stradini l'ho fatto ma non te lo consiglio....non ti conviene salire direttamnete da barzio o introbio passando per bobbio e poi rif lecco ecc ecc?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti allego la traccia con due varianti per Introbio

allora io ho la traccia dai Piani di Bobbio al Passo di Gandazzo e rientro alla partenza dell'Ovovia che è quella in verde fatta nel 2009 con il Bafio.

i tratti che vedi dopo il bivio tra i due sentieri sono tratti molto flow con delle curvette e tornanti molto interessanti..
poi arrivi in una valletta che ha addirittura delle catene per risalire (non servono a una cippa) e da li ritorni all'ovovia o prendi la variante gialla (attenzione rilevata da cartina per cui non so...)


L'altra che avevo in rosso è rilevata ed è simile a quella che c'è sul libro..

dagli un occhiata poi ne parliamo domani.
ciao
questa è la traccia che ho buttato giù, in effetti è quasi come quella del libro, credo che userò comunque quella visto che scende fino ad introbio, ma domani ne parliamo..

è un sacco che voglio fare sto giro...
sabato mattina sarebbe ideale, ma devo vedere come si mette con impegni vari di mia moglie (appunto)
ste mogli.... :-) liberati!
 

Allegati

  • gandazzo artavaggio.zip
    10,2 KB · Visite: 16

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;4886548 ha scritto:
Mi sa che ci siamo anche io e la mia fidanzatA.

Ti faccio sapere domani....ilG!
perfetto

aled ao il sentiero degli stradini l'ho fatto ma non te lo consiglio....non ti conviene salire direttamnete da barzio o introbio passando per bobbio e poi rif lecco ecc ecc?
seven...... io il sentiero lo faccio perchè non mi fà paura e il giro che voglio fare è quello e basta!!!!:arrabbiat: tu continua pure a fare freeride....:smile::smile: ma se lo conosci e ci fai da guida tanto meglio....:-)
poi hai mai fatto la salita di bobbio? escludendo la funivia, cosa che ne fai ampiamente uso ultimamente.... insieme ad abe..:rosik:

comunque ho letto tutto quello che c'è da sapere sugli stradini, poi ne conosco uno.......... Nino....:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
osti aleda ti vedo teso su dai gia mi descrivono come illo non vor:smile:ei mai cambiare i piani a qualcuno!!:smile::smile::smile::smile:

cmq ho fatto tutte e due le salite sia da bobbio che il sentiero degli stradini, effettivamente è meno duro il giro che fate, o meglio che forse faccio anche io forse sabato mi unisco cosi ti faccio si da guida, cosi faccio anche il ritmo!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho però un problema che si chiama: moglie aperitivo con amica sabato sera.
quindi dovrei essere a casa presto per permettere ciò, ma essere a casa presto non è possibile per questo giro.... Quindi ora vedo come evolve il "problema", in caso vi tradisco ed esco al mattino, magari lo stesso giro ma prolungandolo fino al passo del Gandazzo per scendere ad Introbio.
Potreste prendere ferie o ammalarvi per sabato mattina:il-saggi: considerando il meteo

tu sabato ti fai tutto sto giro e mi lasci al lavoro al mattino e a cazzeggiare al pomeriggio senza rimorso ? :arrabbiat:

intanto due dettagli se sabato vado al mattino:
partenza da Introbio, salita a Moggio-culmen S. Pietro-Artavaggio-Cazzaniga. (il Cazzaniga si può evitare) da li sentiero degli stradini con 30/40' a piedi su sentiero con catene ( se non amate l'esposizione...) arrivo al rifugio Lecco ai piani di Bobbio, da li si prosegue per il passo del Gandazzo

e da li discesa fino a Introbio.
i km saranno un 34 circa e il dislivello intorno ai 2000, ma non ne sono certo visto che la traccia l'ho costruita a tavolino.
se vado parto presto verso le 7,00 se viene qualcuno che vuole partire prima non c'è problema, dopo si, visto che non voglio arrivare tardi per subire l'ira di mia moglie..

se davvero merita come sembra non sarebbe meglio farlo in compagnia ?
rimanda a domenica :celopiùg:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
osti aleda ti vedo teso su dai gia mi descrivono come illo non vor:smile:ei mai cambiare i piani a qualcuno!!:smile::smile::smile::smile:

cmq ho fatto tutte e due le salite sia da bobbio che il sentiero degli stradini, effettivamente è meno duro il giro che fate, o meglio che forse faccio anche io forse sabato mi unisco cosi ti faccio si da guida, cosi faccio anche il ritmo!:smile::smile::smile::smile::smile:

e magari mi tradisci pure con seven ? :rosik:
mi sa che se non cambi idea domani sera ti rompo una gamba in cima alla salita :arrabbiat: ,
cosi sabato non pedali e domani fatichi senza divertirti in discesa :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
osti aleda ti vedo teso su dai gia mi descrivono come illo non vor:smile:ei mai cambiare i piani a qualcuno!!:smile::smile::smile::smile:

cmq ho fatto tutte e due le salite sia da bobbio che il sentiero degli stradini, effettivamente è meno duro il giro che fate, o meglio che forse faccio anche io forse sabato mi unisco cosi ti faccio si da guida, cosi faccio anche il ritmo!:smile::smile::smile::smile::smile:
guarda che devo essere a casa presto, se vieni partiamo prima tipo alle 6, o meglio alle 5?:hahaha:

tu sabato ti fai tutto sto giro e mi lasci al lavoro al mattino e a cazzeggiare al pomeriggio senza rimorso ? :arrabbiat:



se davvero merita come sembra non sarebbe meglio farlo in compagnia ?
rimanda a domenica :celopiùg:



e magari mi tradisci pure con seven ? :rosik:
mi sa che se non cambi idea domani sera ti rompo una gamba in cima alla salita :arrabbiat: ,
cosi sabato non pedali e domani fatichi senza divertirti in discesa :smile: :smile: :smile: :smile:
domenica non posso e poi forse è brutto tempo
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
questa è la traccia che ho buttato giù, in effetti è quasi come quella del libro, credo che userò comunque quella visto che scende fino ad introbio, ma domani ne parliamo..

eeeeehhhhh, quando ancora pedalavo... mi ricordo di esser sceso da passo gandazzo verso alpe te, poi ho preso la traccia che scendeva verso la funivia: bella ma abbastanza veloce da fare, me la ricordo simile al 7 del curnizzolo, quella che va verso introbio non so come sia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo