il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
come al solito bella notturna ,
asso riella lasnigo asso .
sosta cena al riella ma la musica è cominciata alle 11 quando ormai eravamo partiti per tornare alle macchine .
solito gruppo , cioè io aleda e nino , ,a esteso ad antonello e MARTELLO !
era una vita che non lo vedevo .
grazie a tutti per la compagnia

ciao raga grazie per la bella compagnia di ieri e anche la location non era affatto male, la cena all'aperto con buon cibo e qualche birretta era proprio buona , ma la cosa che ho apprezzato di più e cenare con la musica in sottofondo spetakuloooo..:rock-it:
miiii ma era troppo in sottofondo non mi ricordo cosa an suonato , davide se puoi mandami la compilescion che me la tengho di ricordo....:smile::smile:

DOME io stamattina mi sono svegliato senza urla a te come è andata spero bene..:rosik:
grazie ancora ragazzi e spero di vedervi al valcava wenesdaynight se no alla preox un saluto a nino e antonello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il meteo per domani mattina dovrebbe tenere....
quindi facciamo i corni partendo da valmadrera? per che ora? 6,30?-7,00?

Tempo Previsto: al mattino residue schiarite sui settori sud-orientali, nubi in rapido aumento altrove. Nel pomeriggio temporali o rovesci diffusi prima su Alpi, Prealpi, Laghi in estensione entro sera ai settori nord-occidentali e poi a gran parte della regione (probabile esclusione dei settori sud-orientali). Particolarmente interessati dal peggioramento Varesotto, Comasco, Lecchese, Bergamasca e Brianza.
Temperature: minime stazionarie, massime in calo. In pianura minime comprese tra 15 e 18°C, massime comprese tra 25 e 28°C. A 1500 metri sulle Alpi minime comprese tra 8 e 11°C, massime comprese tra 14 e 16°C. Quota dello zero termico in leggero rialzo fino a 3800 metri sulle Alpi, ma in brusco calo tra sera e notte.
Venti: in pianura da deboli a moderati da sud-est al mattino, con tendenza a rinforzare e ruotare da sud nel pomeriggio. Moderati da sud in montagna, con tendenza a rinforzare nel pomeriggio-sera.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io farei alle 7 ,
per la salita ci vogliono circa 3 ore . . . . .
una mezzoretta di sosta al rifugio . . . . .
un' oretta di discesa . . . . .
a mezzogiorno siamo a casa :nunsacci:
ok ci possiamo trovare al posteggio che c'è alla rotatoria che esce per valmadrera-civate, avevamo già lascito la macchina li quando avevamo fatto la discesa dalla bocchetta di s. miro.
se piove ci sentiamo via cell. alle 6,30 e in caso cambiamo meta o forse no...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
corni conquistati per l'ennesima volta, discesa verso valmadrera sul 7 che si è rivelata umida e bastarda all'inizio diventata poi solo bastarda, ma a me me... piace tanto. Acqua presa quasi nulla ma per bagnarci, almeno le ugole, abbiamo usato la solita birra.
Questo volta non ho nemmeno dovuto spillare il portafoglio, visto che al rifugio Antonello a pagato le birre, Nino le torte e per finire il pork ha offerto delle caldissime weiss...
grazie a tutti o-o
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
da valbrona ,
altro modo per salirci a pedali non ne conosco :nunsacci:

...per quel che ne so io e spanati come siete voi... avreste potuto anche esser saliti dal Cornizzolo...Malascarpa ecc.ecc..he he he
...dato che il ritrovo era a Valm-Civate pensavo ci fosse una scorciatoia!!!

...cmqe Pork cambiando discorso , c'è Ugo un ns amico interessato alla tua FRW TITANIO, penso che domani ti chiamerà Andrea x sentire quando
passare da te....
sa vedum
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
...per quel che ne so io e spanati come siete voi... avreste potuto anche esser saliti dal Cornizzolo...Malascarpa ecc.ecc..he he he
...dato che il ritrovo era a Valm-Civate pensavo ci fosse una scorciatoia!!!

...cmqe Pork cambiando discorso , c'è Ugo un ns amico interessato alla tua FRW TITANIO, penso che domani ti chiamerà Andrea x sentire quando
passare da te....
sa vedum


spanati siamo spanati ,
ma quando possibile ci piace salire a pedali :smile::smile::smile:
se vedi il tuo amico digli che gli vendo un bel pacchetto a buon prezzo :celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una volta su 10 la si può pedalare.... oggi era la prima dopo che l'ultima volta l'ho pedalata... quindi per altre 9 volte non la pedalo.... capita raramente, per quel che mi riguarda dopo l'uscita di martedi e venerdi non ne avevo propio voglia.
C'erano dei ragazzi con delle front che cercavano scuse davanti ad una bella donzella, c'è chi diceva che gli si impennava la bici (a mè con la donzella non mi si impennava la bici......:smile:) chi diceva che noi avevamo "rapporti diversi"...:smile: dopo che hanno visto Nino e Stefano pedalarla tutta, ma la verita è solo una: :rosik:ci vogliono i galloni....
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
una volta su 10 la si può pedalare.... oggi era la prima dopo che l'ultima volta l'ho pedalata... quindi per altre 9 volte non la pedalo.... capita raramente, per quel che mi riguarda dopo l'uscita di martedi e venerdi non ne avevo propio voglia.
C'erano dei ragazzi con delle front che cercavano scuse davanti ad una bella donzella, c'è chi diceva che gli si impennava la bici (a mè con la donzella non mi si impennava la bici......:smile:) chi diceva che noi avevamo "rapporti diversi"...:smile: dopo che hanno visto Nino e Stefano pedalarla tutta, ma la verita è solo una: :rosik:ci vogliono i galloni....

Mmmmmm....stimolante....spero di essere all'altezza della discesa:duello:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...hai ragione da vendere..GALLONI E POLPACCIONI !!
è da un pò che non vado ai Corni, ma l'ultima volta con la mia vecchia full sulla prima esse cementata mi è apparsa la Madonna di S.Maria, e devoto come sono l'ho fatta tutta ...a ruzzà la bici. Forse con la mia front "lingera" in carbon potrei tentare la sorte.....ma sarà dura lo stesso.
sa vedum
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora non viene nessuno mercoledi, oltre a mè pork e nino?
ma che cax di compagnia del puunt siamo?

intanto per sabato sto studiano un giro dalle parti di artavaggio-stradini e discesa che mi hanno detto tecnica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo