il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha:
Si, si, in Italia non puoi non vincere con le foto dei posti vietati... :omertà:

Li non era vietato, o almeno avevamo un permesso speciale solo su quel passaggio....

Mercoledì non credo ci saro' per la notturna visto che domani mi aspetta un'ultimo giro con 400m a spalla... E poi ho degli arrtetrati con la moglie visto che in camper...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao bestiacce riunite tutte :-) :celopiùg:
:prost: :prost: :prost:
vi offro un birrozzo virtuale perchè, finalmente, dopo lunga attesa sono entrato in possesso di casa mia!!! Stasera ci hanno consegnato le tanto sospirate chiavi!
quasi non ci credo... :maremmac:


però, adesso che ci penso, non so se ho proprio tanto da festeggiare visto che sarò costretto ai lavori forzati per i prossimi tre mesi per sistemare tutto! ma che soddisfazione però

tra un pavimento, due o tre canaline, una mano di pittura e l'altra spero di riuscire a farmi anche vivo su in quel del triangolo per festeggiare con un bel giro in bici e una birra tutt'altro che virtuale, solo che l'allenamento scarseggia di brutto qui... :-(

a presto ciao!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
minc.... che invidia boss

già non pedalo una mazza da troppo tempo, se poi mi fai vedere certe foto e penso che quest'estate giri così me li posso sognare visto l'allenamento a 0...

buon divertimento!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che anche questa settimana non cè certezza della notturna io vado coi bergamaschi ,
se vengono qui loro puscio altrimenti dove vanno loro li seguo
mi piacerebbe dirti che forse giovedì sera sarebbe meglio, ma pero'...

ciao bestiacce riunite tutte :-) :celopiùg:
:prost: :prost: :prost:
vi offro un birrozzo virtuale perchè, finalmente, dopo lunga attesa sono entrato in possesso di casa mia!!! Stasera ci hanno consegnato le tanto sospirate chiavi!
quasi non ci credo... :maremmac:


però, adesso che ci penso, non so se ho proprio tanto da festeggiare visto che sarò costretto ai lavori forzati per i prossimi tre mesi per sistemare tutto! ma che soddisfazione però

tra un pavimento, due o tre canaline, una mano di pittura e l'altra spero di riuscire a farmi anche vivo su in quel del triangolo per festeggiare con un bel giro in bici e una birra tutt'altro che virtuale, solo che l'allenamento scarseggia di brutto qui... :-(

a presto ciao!

Se non ti abbiamo visto fin a d+ora che nn avevi ancora la casa dubito che ti rivedremo mai più', forse se organizziamo un family day...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tristezza sto puunt, se non ci sono io a chiaccherare....

giusto per concludere in bellezza oggi un'altro bellissimo giro con una bella spallata di oltre 400m su un ripido sentiero, poi un sentiero in quota sopra i 2.300m fino ad imbucare una stupenda discesa, ma aimè domani si torna a casa...:cry: dicono che tutte le cose belle prima o poi finiscono....io non ci credo però...
21215.jpg

21219.jpg


e allora visto che mi sono rimasti due spiccioli vorrei spenderli al riella venerdi sera, la proposta non è mia ma rilancio la sua idea, quindi si pensava di salire al riella partendo al solito orario per andare a gustarsi un pò di musica dal vivo che suoneranno propio al riella....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io per non sbagliare confermo che domani sera vado a notturnizzare coi bergamaschi ,
quindi replico venerdì al riella per il concerto .
per non perdere il vizio concludo domenica mattina per un giretto qui in zona col capo , che sicuramente mi farà pesare il suo superallenamento d' altura !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io per non sbagliare confermo che domani sera vado a notturnizzare coi bergamaschi ,
quindi replico venerdì al riella per il concerto .
per non perdere il vizio concludo domenica mattina per un giretto qui in zona col capo , che sicuramente mi farà pesare il suo superallenamento d' altura !
eccomi finalmente a casa.... dopo aver anche tagliato il prato...
quoto il tutto, direi di partire però da asso cosi guadagnamo un pò di tempo, per domenica confermo che ti farò compagnia e pesare il superallenamento, confermo che viene anche nino sa venerdi che domenica, visto che ormai e tornato libero da impegni......

Massimo, per van de sfroos.....:cucù: però è vero che suonano dal vivo...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
eccomi finalmente a casa.... dopo aver anche tagliato il prato...
quoto il tutto, direi di partire però da asso cosi guadagnamo un pò di tempo, per domenica confermo che ti farò compagnia e pesare il superallenamento, confermo che viene anche nino sa venerdi che domenica, visto che ormai e tornato libero da impegni......

Massimo, per van de sfroos.....:cucù: però è vero che suonano dal vivo...
....alura...i DE SFROOS suonano in zona il 23/7 a Cadorago e il 26/8 a Barzio alla SAGRA DELLE SAGRE...vedi link [url]http://www.davidevandesfroos.com/tour?page=1[/URL]
...e domenica dov'è che andate di bello ???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
passino la pioggia e il kayak ma ci vogliono l' elmetto e le corazze se grandina come stasera

Pork, se domani sera ci dovesse essere la replica della grandinata di stasera, perchè tu e Aleda non venite da DOPPIO MALTO , diciamo verso le 20.15/30 a farvi una pizza/birra in compagnia, saremo tutti bikers (i Laghèe in Frega) quindi si parlerà solo di 2 cose: MTB e fi...
sempre se non avete di meglio da fare
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Pork, se domani sera ci dovesse essere la replica della grandinata di stasera, perchè tu e Aleda non venite da DOPPIO MALTO , diciamo verso le 20.15/30 a farvi una pizza/birra in compagnia, saremo tutti bikers (i Laghèe in Frega) quindi si parlerà solo di 2 cose: MTB e fi...
sempre se non avete di meglio da fare
sa vedum
grazie per l'invito ma io passo, visto che già esco venerdi per il riella....




se avete voglia di guardarvi qualche foto.....https://picasaweb.google.com/aledacorti/SulleDolomitiConNonnocarb#
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo