il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Aleda, grazie per il Giumello, divertente, mi è piaciuto di più di quello che ricordavo di aver fatto la volta scorsa.
Il pezzo finale mi ha scassato le braccia.
:smile:

A proposito
IMG_0247.JPG


IMG_0255.JPG


giornata spettacolare, anche se su c'era un po freddo...brina nei prati all'ombra.
a momenti vi vedevo sul venini.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma eri tu quello con la spicy allora!?
non sapevo fossi tu, ritiravo anch'io la mia pitch, ricordi?

;-)

YES YES ero proprio io ricordo....:celopiùg:
spero che non ti sei fatto convincere da quei brutti ceffi a seguirli....:rosik: , non sono esseri di questo pianeta vengono da un'altra galassia fuori dal nostro sistema solare.....:maremmac: , non vedi che facce cianno sù e poi con tutto quel pedalare e quel bere come fanno a essere normali......:smile::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
se non ricordo male avevo detto che avrei usato quella foto per un nuovo avatar.....
detto e fatto...:loll:

ciao Aleda, vedo adesso il filmato del Venini, bello bello bello...peccato davvero non esserci stato, mi è montata un invidia della mad.....vabbè dai ,io ieri ero ad Alba ad annusare la trifola (tartufo), ma visti i prezzi da paura nessun acquisto.
Per la nutturna di domani sera quele sarebbe il menù ??

..e per sabato al Bisbino ??
famm savè
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non fare lo spiritoso mica lo vedo tutti i giorni come fai tu...:medita: sembrate 2 fidanzatini ...:romeo:

:arrabbiat: che pazzo dici willy ?


però se non lo dici a nessuno ti dico un segreto ,

ho visto la sua ex bike dal frafra sett scorsa :nunsacci:
la mia ex bike da frafra ? impossibilre , è ancora nel mio garage !

con il nuovo proprietario e quello mi a messo una pulce nell'orecchiadigomma , ma grossa , che forse aveva cambiato bike....:smile::smile:

quaquosa mi dice che ti sei perso un passaggio :nunsacci: :omertà: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
dai che prima o poi la saggezza viene anche a me , quel giorno spero di non essere a casa e di continuare i fine giro con la .......o-ociao bikeristideltriangoloconlasaggezzadentroetantapanzafuori....:celopiùg::smile::smile:


forse tu parli della GT ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a proposito ,
domenticavo ,
domani sera cornizzolo ?
corni ?
che altro ?
dopo la salita :i-want-t:
e la discesa :free:
dove andiamo a :magna:
e o-o ?
sono stanco morto, ora vado a dormire, come se avessi fatto altro fino ad ora sul divano.., per domani cercherò di essere presente, il giro uno leggero grazie, magari un cornizzolo e discesa dal terz'alpe, per il dopogiro direi il birrificio, visto le offerte del martedi, prendi grande e paghi piccola...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono arrivate le 1600lum, pazzesco, ho guardato il faretto mentre era acceso 10' fà e non riesco neancora a mettere a fuoco la vista.
Questa sera se guardate cerso il cornizzolo vedrete il nuovo faro voltiano...:smile:

questa sera mi portano via il pc per un'aggiornamento e non so quando me lo ridanno, mi ha detto domani ma però....
quindi se si aggiunge qualcuno questa sera mi avvisi tramite sms e per sabato spero di riavere il tutto
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
mi sono arrivate le 1600lum, pazzesco, ho guardato il faretto mentre era acceso 10' fà e non riesco neancora a mettere a fuoco la vista.
Questa sera se guardate cerso il cornizzolo vedrete il nuovo faro voltiano...:smile:

questa sera mi portano via il pc per un'aggiornamento e non so quando me lo ridanno, mi ha detto domani ma però....
quindi se si aggiunge qualcuno questa sera mi avvisi tramite sms e per sabato spero di riavere il tutto


per caso è questa??

http://www.magicshineuk.co.uk/products/Front-Bike-Light-Magicshine-MJ-872-LSET

se si dove l'hai presa e a che prezzo??
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Aleda, è vero che sei senza pc...
programmi per il we?
mi sa che vado un po sui Corni, se il tempo tiene, il sentiero spero sia ancora bello secco.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
sabato si torna a pedalare, che si fà?
il bisbino è tanto che non lo facciamo, ma se c'è qualcosa di nuovo non sarebbe male:duello:

sembra che il tempo si mantenga buono fino a novembre, se abbiamo l'opportunità di pedalare il ponte non sarebbe malaccio
qualche idea?
punta telegrafo, ma però..
liguria, ma però...
bocchetta di chiara in valtellina, hum.. pochi km di strada giro interessante e nuovo e forse barista al campeggio...
altro?


x l'eventuale lunedi 31 ottobre ... ho letto delle cose interessanti dai Bergamaschi sul telegrafo :-?:-?:-?e delle altre che ci prendono per il culo per le bibite a fine giro sul venini :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ancora senza pc confermo il bisbino per sabato pomeriggio dopo le 13 a tavernola al solito parcheggio...
Abe il telegrafo sono 2400m forse troppi per il periodo. Che dopo le 17 sera buio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo