il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella giornata,
anche se sudata,
con una sgambata,
ma una ringraziata,
a tutti i
partecipanti di questa
bella e simpatica
ma se avete
fotografie
e
filmini fatto
mandatemeli al più presto
cosi che io
possa
montare un bel
servizio!!!
ecc ecc
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
grazie a tutti per la bella giornata, pedalata e compagnia.
grazie a pork per il passaggio e il trasporto bici.
mi sono appena alzato da tavola dopo aver fatto una rinfrescante doccia. si sta decisamente meglio :smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo ,
bella giornata e pure in buona compagnia .
salita divorata ma con calma .
per la prima volta sono stato più veloce in salita che efficace in discesa ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie per la compagnia a
aleda
claudiomi
7tornado
ducaros
abe
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Sì..è stato proprio un bel giro..La lunga e faticosa salita su asfalto ci ha permesso di raggiungere dei posti con panorami spettacolari sul lago e le vallate..Grazie a tutti per la simpatica compagnia...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Aleda, grazie per il Giumello, divertente, mi è piaciuto di più di quello che ricordavo di aver fatto la volta scorsa.
Il pezzo finale mi ha scassato le braccia.
:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se vuoi vederla cosi....:-)

uueelllaa ciao raga vedo che sto venini è inflazionato
va be mi sa che ci devo andare ancheme
sorry 2 cose : la prima mi sembra che il domenico a cambiato bike sarà vero...:nunsacci::omertà:
due ho visto cocacola e sprite , cosè quando si sale al venini si torna astemi allora non ci vò più sarò mica mattòòòòòò.....:smile::smile:

ciao a tutti e spero di pedalare presto con voi , magari domenica sul canto per il raduno del labby siamo in circa 70 ma per la questura saremo in 2.000....:i-want-t::hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uueelllaa ciao raga vedo che sto venini è inflazionato
va be mi sa che ci devo andare ancheme
sorry 2 cose : la prima mi sembra che il domenico a cambiato bike sarà vero...:nunsacci::omertà:
due ho visto cocacola e sprite , cosè quando si sale al venini si torna astemi allora non ci vò più sarò mica mattòòòòòò.....:smile::smile:

ciao a tutti e spero di pedalare presto con voi , magari domenica sul canto per il raduno del labby siamo in circa 70 ma per la questura saremo in 2.000....:i-want-t::hahaha:

è un segno di maturità la cocacola a fine giro...:smile: il problema è stato che al rifugio polenta spezzatino e tanto vino.....

il pork ha cambiato bici?:nunsacci: non l'avevo notato...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato si torna a pedalare, che si fà?
il bisbino è tanto che non lo facciamo, ma se c'è qualcosa di nuovo non sarebbe male:duello:

sembra che il tempo si mantenga buono fino a novembre, se abbiamo l'opportunità di pedalare il ponte non sarebbe malaccio
qualche idea?
punta telegrafo, ma però..
liguria, ma però...
bocchetta di chiara in valtellina, hum.. pochi km di strada giro interessante e nuovo e forse barista al campeggio...
altro?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è un segno di maturità la cocacola a fine giro...:smile: il problema è stato che al rifugio polenta spezzatino e tanto vino.....

il pork ha cambiato bici?:nunsacci: non l'avevo notato...:smile:

non fare lo spiritoso mica lo vedo tutti i giorni come fai tu...:medita: sembrate 2 fidanzatini ...:romeo:
però se non lo dici a nessuno ti dico un segreto , ho visto la sua ex bike dal frafra sett scorsa con il nuovo proprietario e quello mi a messo una pulce nell'orecchiadigomma , ma grossa , che forse aveva cambiato bike....:smile::smile:
dai che prima o poi la saggezza viene anche a me , quel giorno spero di non essere a casa e di continuare i fine giro con la .......o-ociao bikeristideltriangoloconlasaggezzadentroetantapanzafuori....:celopiùg::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo