il 6° "puunt" del T....chiuso!

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
domenica salterò il mini e vi spiego il perchè:
il pork "deve" andare:spetteguless:(anche se l'idea è mia..) al venini e non mi sento di lasciarlo andare solo, quindi prendo due piccioni con una fava,:hahaha: imparo la strada e mi diverto anche.... se qualcuno vuole venire, partiamo alle 8 da argegno o da menaggio, ora vedo visto che mi hanno parlato di un'altra salita, se non è difficile da trovare la proviamo...

sono depresso...ho bisogno di venire al Venini domenica.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non preoccuparti ,
domenica mattina ci sono anch' io
sto ancora combattendo con mè stesso, con quale bici vengo, front o full? se mi fate salire piano vengo con la pensante full.. ho ancora un gg per pensarci..:cucù:

voi che percorso fate però? gf, am o altro? giusto per capire cosi cerchiamo di restare tutti uniti almeno...

devo portare il gps o ti ricordi la strada?


ps, la maghicshine da 1600lumen mi tenta....
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
sto ancora combattendo con mè stesso, con quale bici vengo, front o full? se mi fate salire piano vengo con la pensante full.. ho ancora un gg per pensarci..:cucù:

voi che percorso fate però? gf, am o altro? giusto per capire cosi cerchiamo di restare tutti uniti almeno...

devo portare il gps o ti ricordi la strada?


ps, la maghicshine da 1600lumen mi tenta....


:spetteguless: bici pesante!!!!:cucù:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
visto che vi seguo solo nelle uscite più dure...domenica dovrei esserci per il venini...così vedo pure io sta tanto acclamata location :)

però mi dovete aspettare :smile:

edit: qualcuno ha posto in auto?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...Aleda, speravo di esserci pur'io, ma per domenica mi hanno "precettato" (moglie e figlie)
... domani pom. però facciamo un giro ai Corni poi Selletta e Tajasass...e birretta finale ...non come da DoppioM. però !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo