il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao Aleda, leggo solo adesso...ho un problemino ai freni dell'abominevole, se riesco a risolverlo domani mi aggrego...ma cosa fate salite da albavilla su strada fino alla salute e poi patrizi ?..non è più bella e veloce dallo zoccolo ?
famm savè
per la salita non c'è problema, va bene anche lo zoccolo
 

marco_23

Biker extra
io vado domenica, quindi sabato nisba... ma se vuoi farci cimpagnia domani, cosi ti spiego....:loll:

Mi spieghi che..? I nose press? Allora sì grazie, ieri sbafante mi ha visto far di quei numeri insieme alle rolling stones.....:omertà:

Comunque, per il dopo giro dove andate? Se faccio in tempo vi raggiungo (magari anche accompagnato).. Ho la bici (cambio) ko quindi devo assolutamente sistemarlo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica salterò il mini e vi spiego il perchè:
il pork "deve" andare:spetteguless:(anche se l'idea è mia..) al venini e non mi sento di lasciarlo andare solo, quindi prendo due piccioni con una fava,:hahaha: imparo la strada e mi diverto anche.... se qualcuno vuole venire, partiamo alle 8 da argegno o da menaggio, ora vedo visto che mi hanno parlato di un'altra salita, se non è difficile da trovare la proviamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo