Confermo gran bel giro (da spaccarsi il culo) che merita una giornata...almeno di luce cosi da non dover saltare la discesa!...salita infinita
ps. tra i miei "amici di pizzata" ho trovato il PABLO che risvegliato dal letargo si rifarà vivo al miniraduno ...
ps. tra i miei "amici di pizzata" ho trovato il PABLO che risvegliato dal letargo si rifarà vivo al miniraduno ...
stanco ma felice, a mio parere è stato propio un bel giro, l'errore di salire al passo del giuf si è rivelato poi un felice errore, la discesa fino alla "forchetta di olino" ripaga di tutta la fatica fatta, Fantastica è dir poco, la val boazzo non mi ha fatto impazzire ma ci sta pure quella, peccato che poi fino a ballabio ci sino qui km sprecati su asfalto, e peccato il buoi che non ci ha fatto fare la discesa su lecco, costringendoci a ridiscendere dalla conosciuta via di montalbano..
i km sono 48 e il dislivello......1.932,(forse qualche m in meno..) ecco perchè eravamo stanchi...(
5 ore di movimento e solo 1,37 di sosta...record...
un grazie a tutti anche per il post giro al Marilin
in particolare ad abe che ha preferito rincasare per cenare con i suoi amici....