il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che le notturne saltano... per sabato, grazie al pirexx ora abbiamo le idee più chiare, saliamo al resegone passando da morterone ecc ecc dubito che si riesca a salire anche all'azzoni visto che il giro è già lungo per un pomeriggio, però ci pensiamo al momento.
la traccia del pirexx parte da lecco e accumula quasi 1.700m per 46km.
se partiamo da ballabio abbiamo km e dislivello in meno, che potremmo usare per salire all'azzoni, oppure partiamo da lecco facendo precisamente il suo giro

fate sapere se ci sono interessate e cosa si vuole fare
in ogni caso le torce me le porto...;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che le notturne saltano... per sabato, grazie al pirexx ora abbiamo le idee più chiare, saliamo al resegone passando da morterone ecc ecc dubito che si riesca a salire anche all'azzoni visto che il giro è già lungo per un pomeriggio, però ci pensiamo al momento.
la traccia del pirexx parte da lecco e accumula quasi 1.700m per 46km.
se partiamo da ballabio abbiamo km e dislivello in meno, che potremmo usare per salire all'azzoni, oppure partiamo da lecco facendo precisamente il suo giro

fate sapere se ci sono interessate e cosa si vuole fare
in ogni caso le torce me le porto...;-)

no, forse non ho capito un C. dalla traccia del pirexx, comunque resta il fatto che saliamo al resegone partendo da ballabio, o da lecco se preferite
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
purtroppo la noia di ieri ha avuto la meglio e mi sono dato alla shopping, niente di che, una gomma, lattice, falsamaglia, e tendi per klaudio... mentre sceglievo la gomma ho visto e pensato pure io al rubben, ma 50€ (su crc) non avevo voglia di spenderli.. ho preso un X-king a 39...
:spetteguless:però ho preso anche da superstar, disco e manopole...

Alla faccia della Crisi...tra te e Marco non so chi è peggio!!!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
no, forse non ho capito un C. dalla traccia del pirexx, comunque resta il fatto che saliamo al resegone partendo da ballabio, o da lecco se preferite

la traccia che ti ho mandato parte da lecco e sale a ballabio x sentieri.
poi va a moggio via bitume quindi val desio, ma senza salire al 2 mani scollina (ci sono 20 minuti a spinta) e scende verso culmine, quindi torna dalle parti di olino. ovviamente x risparmiare tempo si può fare la salita bitumata da ballabio a olino, molto bella paeseggisticamente ma abbastanza dura.
in ogni caso il giro della traccia è molto bello!

o-o
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domani in pausa pranzo mi piacerebbe farmi un giretto...quasi vado a girare sotto ai resinelli...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
incredibile, io che vi tiro su dalla 2° pagina!!! :smile:
grazie, mandare avanti il puunt da solo diventa difficile, mi scazza, mi rattrista e mi sconsola, ormai sembra che sia arrivato al declino, propongo e nessuno partecipa, nessuno propone e mi scoraggia ulteriormente, (se non fausto per il giro a cui non posso andare), non so quanto durera ancora, adesso che arriva l'autunno poi... tornerò ben presto a girare da solo... continuerò comunque a tenerlo aperto, non si sa mai e poi non costa niente...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
grazie, mandare avanti il puunt da solo diventa difficile, mi scazza, mi rattrista e mi sconsola, ormai sembra che sia arrivato al declino, propongo e nessuno partecipa, nessuno propone e mi scoraggia ulteriormente, (se non fausto per il giro a cui non posso andare), non so quanto durera ancora, adesso che arriva l'autunno poi... tornerò ben presto a girare da solo... continuerò comunque a tenerlo aperto, non si sa mai e poi non costa niente...
...beh, ormai siamo in tanti... segno che il forum funziona... nn chiudere, perchè è uno dei tre punt che ... mi aiutano a passare la settimana e arrivare al WK... anche se quest' anno nn ci siamo visti :celopiùg:

... e poi, sabato pomeriggio, per tanti è off limits...:medita:

hey, ' never ride alone'... basta mettersi daccordo...ciaUZZ
 

marco_23

Biker extra
credo che abbiate ricevuto tutti la mail di crc, spedizione gratis fino al 27 su ogni articolo indipendentemente dal costo dell'ordine

Io devo prendere un paio di cose, qualcuno ha bisogno?

Aleda (o altri notturnisti), ti posso lasciare la mte da guardare? Mi fa incazzare un giorno si e l'altro pure..
Cosa si può comprare da non spendere tanto ma sempre compatta e da attaccare sul casco?
 

marco_23

Biker extra
Mi dispiace ma è " secret spot "

Ciao Fausto

Vabbè dai, fammi un report..
lachen70.gif
lachen70.gif
lachen70.gif
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
grazie, mandare avanti il puunt da solo diventa difficile, mi scazza, mi rattrista e mi sconsola, ormai sembra che sia arrivato al declino, propongo e nessuno partecipa, nessuno propone e mi scoraggia ulteriormente, (se non fausto per il giro a cui non posso andare), non so quanto durera ancora, adesso che arriva l'autunno poi... tornerò ben presto a girare da solo... continuerò comunque a tenerlo aperto, non si sa mai e poi non costa niente...

Aleda chiedi a Nino ( prima che anche lui si ritiri in attesa della neve ) se vuole provare la bici , gliela posso lasciare per un pò ( domani ritiro la Talas che ho portato da FraFra da revisionare )

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io devo prendere un paio di cose, qualcuno ha bisogno?

Aleda (o altri notturnisti), ti posso lasciare la mte da guardare? Mi fa incazzare un giorno si e l'altro pure..
Cosa si può comprare da non spendere tanto ma sempre compatta e da attaccare sul casco?
controlla la vite che sta nel tappo e serrala se non è quello hai le batterie un po andate, prendi la magicshine ma riscorda che è sempre roba cinese, ricorda anche che quelle batterie più le usi e più vanno bene, non vanno mai lasciate andare a 0 altrimenti si rovinano, un'altra torcia che va bene sono le sigma (non ricordo il nome ma avevano 90lux) erano in offerta su action sport e anche su hibike

Aleda chiedi a Nino ( prima che anche lui si ritiri in attesa della neve ) se vuole provare la bici , gliela posso lasciare per un pò ( domani ritiro la Talas che ho portato da FraFra da revisionare )

Ciao Fausto
glielo dirò

Si grazie

PS: Non è detto che girerai tutto l'autunno solo. QUalche volte ci si becca.
ok
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domani in pausa pranzo mi piacerebbe farmi un giretto...quasi vado a girare sotto ai resinelli...

lavoro lavoro lavoro, alla fine giretto serale brianzolo, tra l'altro con stallonamento del posteriore che si è sgonfiato mentre ero in preda a raptus pedalatorio in mezzo ad una manciata di guadi.
risultato fermati a mettere la camera e riprendi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo