il 6° "puunt" del T....chiuso!

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10252[/URL]
oppure
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2325[/URL]

il primo è a mio parere più bello, peccato che all'inzio si perda un pò di dislivello su strada asfaltata e sterrata, però poi è una figata

il secondo è a tratti difficile da trovare in quanto sporco, ma merita pure lui

Grazie Aleda, sempre gentile...
tempo di percorrenza (senza soste)?
hai una mezza idea? pensavo di farlo in una pausa pranzo, ma mi sa che è percorso da mezza giornata.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie Aleda, sempre gentile...
tempo di percorrenza (senza soste)?
hai una mezza idea? pensavo di farlo in una pausa pranzo, ma mi sa che è percorso da mezza giornata.
i tempi non li ricordo, guardali sulla traccia, tieni conto del trasferimento mandello-lecco, poi un paio d'ore abbondanti per la salita, x la discesa non saprei, quello dell'alta via forse prende più tempo. Per il 12 se vuoi accorciarlo puoi non fare il viandante che ruba ulteriore tempo e scendere a mandello e prendi la statale fino alla macchina,

ho guardato la traccia e del 12 mi da 3,27 di movimento, non ricordo quando l'ho tracciata con chi ero e se andavamo piano, ma credo che ci vogliano
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La verità che giovedi mi impegnato ma la mia idea vi porta ad essere un gruppo numeroso per una notturna :il-saggi:!!!

p.s. x sabato se si organizza con un rientro "solare" ci stò :celopiùg:
non riuscivo a capire bene la frase, come se l'avesse scritta isartrail, ma lui era perdonato un laureato come tè inceve...:hahaha:
dopo la seconda lettura l'ho capita, ma già la sapevo, il contenuto è che bidoni dopo che hai lanciato l'idea.....:rosik:

per sabato penso che per le 18 siamo giù, partendo alle 13,15/30
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... la frase, come se l'avesse scritta isartrail, ma lui era perdonato
smilie_wut_131.gif
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
domani sera:
ritrovo alle 19,30 ad Albese
vi va bene davanti al cimitero, che è vicino alla statale?
per ora siamo in tanti:
io
marco
nino
pork

io verrei sarebbe la mia prima volta, sono armato di due fari in tutto 1400lm,
il punto di ritrovo è albese con cassano ? non ho capito bene il giro quanti km sono quanto dislivello
se parto da milano alle 18 dovrei essere li in tempo ?
grazie
Davide
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
i tempi non li ricordo, guardali sulla traccia, tieni conto del trasferimento mandello-lecco, poi un paio d'ore abbondanti per la salita, x la discesa non saprei, quello dell'alta via forse prende più tempo. Per il 12 se vuoi accorciarlo puoi non fare il viandante che ruba ulteriore tempo e scendere a mandello e prendi la statale fino alla macchina,

ho guardato la traccia e del 12 mi da 3,27 di movimento, non ricordo quando l'ho tracciata con chi ero e se andavamo piano, ma credo che ci vogliano

Ok grazie Aleda, me lo tengo per un sabato o domenica.
Oggi intanto visto che ero in zona alla mezza, sono salito ai Resinelli e mi sono fatto una traversata bassa velocissima.
Sempre divertente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io verrei sarebbe la mia prima volta, sono armato di due fari in tutto 1400lm,
il punto di ritrovo è albese con cassano ? non ho capito bene il giro quanti km sono quanto dislivello
se parto da milano alle 18 dovrei essere li in tempo ?
grazie
Davide
con 1400lm fai luce anche per altri due...
il giro dovrebbe essere quello della super enduro che si terrà domenica, forse però qualcuno vorra salire per lo zoccolo...
i km non saprei, credo una ventina o poco più, poi dipende se facciamo tutte e due le discese della gara, qui ci affidiamo a marco o ai cartelli segnaletici della gara
se parti per le 18 dovresti farcela sicuramente, se sei in ritardo chiamami pure (cell nel profilo) che ti aspettiamo volentieri
per il ritrovo vediamo se marco ci linka il posto
 

marco_23

Biker extra
link esatto..
per che ora ce la faresti?
anch'io sono un pò di corsa, e contando che ci vogliono 45min per despar-vicerè + 20min per vicerè-patrizi, più mettiamo un'oretta max di discesa, potremmo anche posticipare un filo, che dite?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Del gruppo brianzolo dovremmo essere in 8. Se posticipate il ritrovo alle 20.30/21 facciamo il giro insieme:i-want-t:
non dipende tutto da mè, penso che ritardare di una mezzora non sia un problema, ma di un'ora forse si per alcuni, domani causalmente non mi importerebbe, ma se dovevo andare a lavorare partire alle 21 sarebbe un pò tardivo, considerando poi il folto gruppo poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo