il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho provato a leggere cosa avete organizzato per domani ... ma non c'è nulla ??? possibile dato che ho il sabato libero ....:specc:
c'è, in prima pagina
partenza da lecco o ballabio salita a morterone, giro del resegone, forse salita all'azzoni ma dipende da dove partiamo e l'orario, e discesa per la val boazzo
partiamo alle 13,15, entro sera decidiamo, il nino ha problemi a spallare la bici, quindi probabile che si parta da lecco senza salite all'azzoni
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
è lungo e mi sa che in un pomeriggio non ce la fai, ma se parti da lecco ti fai ballabio, forcella olino, entri nel bosco e segui per forbesette, poi continui verso la passata e arrivi al monzesi poi da lì scendi fino ad erve con discesa veramente incacchiata, da lì risali a costalottiere e scendi da dove eravamo passati quando siano andati verso valcava.
ovvio che io sono assolutamente fuori forma...
ciau
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è lungo e mi sa che in un pomeriggio non ce la fai, ma se parti da lecco ti fai ballabio, forcella olino, entri nel bosco e segui per forbesette, poi continui verso la passata e arrivi al monzesi poi da lì scendi fino ad erve con discesa veramente incacchiata, da lì risali a costalottiere e scendi da dove eravamo passati quando siano andati verso valcava.
ovvio che io sono assolutamente fuori forma...
ciau

mh...ero interessato pure io a un giro in quella zona, ma pure io sono fuori forma...
:rosik:se preferite stare a casa a fare la calza anziche pedalare è ovvio che di forma ne avrete sempre poca....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è lungo e mi sa che in un pomeriggio non ce la fai, ma se parti da lecco ti fai ballabio, forcella olino, entri nel bosco e segui per forbesette, poi continui verso la passata e arrivi al monzesi poi da lì scendi fino ad erve con discesa veramente incacchiata, da lì risali a costalottiere e scendi da dove eravamo passati quando siano andati verso valcava.
ovvio che io sono assolutamente fuori forma...
ciau

ehilà belpippone ... ottimo il giro proposto ... ma a parte la forma "mia:sumo: e tua ... non so" che non è delle migliori ... anche x chi è prestante potrebbe risultare 'na bella mazzatina:help:
da Lecco a Forbesette passando da f.lla di Olino (io sarei già :ronf:) poi x Passata parecchi tratti a spinta ... e anche fino alla Cap Monza (:magna:)si spalla un pò
in compenso la discesa a Erve deve essere piuttosto interessanteo-o
il cruccio ... trovarsi in zone poco conosciute all'imbrunire ... :maremmac: :!: :fifa:

io mi terrei una giornata intera ...:i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ehilà belpippone ... ottimo il giro proposto ... ma a parte la forma "mia:sumo: e tua ... non so" che non è delle migliori ... anche x chi è prestante potrebbe risultare 'na bella mazzatina:help:
da Lecco a Forbesette passando da f.lla di Olino (io sarei già :ronf:) poi x Passata parecchi tratti a spinta ... e anche fino alla Cap Monza (:magna:)si spalla un pò
in compenso la discesa a Erve deve essere piuttosto interessanteo-o
il cruccio ... trovarsi in zone poco conosciute all'imbrunire ... :maremmac: :!: :fifa:

io mi terrei una giornata intera ...:i-want-t:

molto molto bella..
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
grazie, mandare avanti il puunt da solo diventa difficile, mi scazza, mi rattrista e mi sconsola, ormai sembra che sia arrivato al declino, propongo e nessuno partecipa, nessuno propone e mi scoraggia ulteriormente, (se non fausto per il giro a cui non posso andare), non so quanto durera ancora, adesso che arriva l'autunno poi... tornerò ben presto a girare da solo... continuerò comunque a tenerlo aperto, non si sa mai e poi non costa niente...

E' dal San Lucio che non tocco la mtb, ma adesso ricomincio.....quindi a breve mi aggrego pure io.

ilG!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
domattina visto anche il meteo clemente, vorrei andare a provare il Giumello Di Aleda,,,
qualcuno pedala in zona?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stanco ma felice, a mio parere è stato propio un bel giro, l'errore di salire al passo del giuf si è rivelato poi un felice errore, la discesa fino alla "forchetta di olino" ripaga di tutta la fatica fatta, Fantastica è dir poco, la val boazzo non mi ha fatto impazzire ma ci sta pure quella, peccato che poi fino a ballabio ci sino qui km sprecati su asfalto, e peccato il buoi che non ci ha fatto fare la discesa su lecco, costringendoci a ridiscendere dalla conosciuta via di montalbano..
i km sono 48 e il dislivello......1.932,(forse qualche m in meno..) ecco perchè eravamo stanchi...:smile:(
5 ore di movimento e solo 1,37 di sosta...:hahaha:record..:cucù:.

un grazie a tutti anche per il post giro al Marilin
in particolare ad abe che ha preferito rincasare per cenare con i suoi :hahaha:amici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo