notturna mercole o giove?
sabato, resegone, legnoncino fino ai roccoli (ma se c'è tempo anche in cima) o altro?
vedo che anche a tè la noia fa brutti effetti, togli l'accento...domani ti faccio sapere per la notturna ,
se riesco a liberarmi del dentista farei mercoledì altrimenti giovedì , ma decidi tu dove e quando farla .
se sabato è bello io mi farei il resegone ,
è sempre meglio fare qualcosa di nuovo fichè il tempo tiene
vedo che anche a tè la noia fa brutti effetti, togli l'accento...
ok
il dove farla è soggettivo e ripetitivo, cornizzolo-corni-puscio, altro?
il tempo per la settimana sembra molto buono, anche per sabato...
la notturna vedi tu se ti liberi
Se la fate mercoledì ci sono.notturna mercole o giove?
su crc costa molto meno.. http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=blackspire+stinger
(serve anche a me..)
troppo tardi, ho fatto ieri pomeriggio, però su crc l'ultima volta non c'erano quelli BB erano tutti iscg, ora non ho controllatose aleda non ha fatto ancora l'ordine li prendo io su crc... E magari ci aggiungo il reggisella telescopico :)
troppo tardi, ho fatto ieri pomeriggio, però su crc l'ultima volta non c'erano quelli BB erano tutti iscg, ora non ho controllato
[url]http://www.hibike.de/shop/product/p5e67362259a1d130494f4ef2af3fbada/Rock-Shox-Reverb-reggisella-Travel-125mm-nero-Remote-leva-manubrio.html[/URL]allora niente telescopico :) forse...
purtroppo la noia di ieri ha avuto la meglio e mi sono dato alla shopping, niente di che, una gomma, lattice, falsamaglia, e tendi per klaudio... mentre sceglievo la gomma ho visto e pensato pure io al rubben, ma 50 (su crc) non avevo voglia di spenderli.. ho preso un X-king a 39...Visto che qui è come essere al mercato,se qualcuno fa un ordine su hi bike mi faccia sapere ( aleda è stato troppo veloce con il ......mouse )
Ciao Fausto
pork liberati per mercoledi che giovedi avrei un problemino...
purtroppo la noia di ieri ha avuto la meglio e mi sono dato alla shopping, niente di che, una gomma, lattice, falsamaglia, e tendi per klaudio... mentre sceglievo la gomma ho visto e pensato pure io al rubben, ma 50 (su crc) non avevo voglia di spenderli.. ho preso un X-king a 39...
però ho preso anche da superstar, disco e manopole...[/QUOTE]
e si che ti avevo detto dei dischi . . . . .
allora esco q sera dopo le 5...... bay