il 6° "puunt" del T....chiuso!

Garbanzo

Biker perfektus
noi lavoriamo e qualcun' altro si diverte ,
mica tanto giusto !
però sabato vado a farmi un giretto al venini ,
ritrovo ad argegno alle 13.15 partenza alle 13.30 ( spero )
chi vuole aggregarsi è bene accetto ma si deve preparare a quasi 26 km di slitita .
presenti
io antonello
nino


gadzo.....non ci sono.....è destino che non riesca a salirci al Venini!!
tanto ci torni....vero?

buon giro
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Sentiero 101-103 vietatissimo!! Da li si scende in val fiscalina con paesaggi fantastici su sentiero molto tecnico
Domani si torna a pedalare dopo 2 giorni ri relax, si va a prato piazza, mi ha anticipato che ci sara' da divertirsi... Buon lavoro a voi...

wow bello Prato Piazza...
ma al Passo delle Erbe non ci andate?
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
@ Pork: ma hai stipulato un contratto con il gestore del Venini...sarà le 6/7ima volta che vai su negl'ultimi 3 mesi...
Posso capirti!!!!
Buon divertimento!!!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
noi lavoriamo e qualcun' altro si diverte ,
mica tanto giusto !
però sabato vado a farmi un giretto al venini ,
ritrovo ad argegno alle 13.15 partenza alle 13.30 ( spero )
chi vuole aggregarsi è bene accetto ma si deve preparare a quasi 26 km di slitita .
presenti
io antonello
nino
Tanto per cambiare suggerirei la partenza da Griante con salita Menaggio-Porlezza-Laino-Ponna Superiore- Boffalora.....si evita tutto l'asfalto alla fine della discesa

Buona pedalata.....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao Davide, vedo che te la stai spassando alla grande...BRAO !!!
...ma Prato Piazza è lo stesso della Dolomiti superbike ?? da dove sali , da Dobbiaco o da Villabassa ?
divertiti e saluta tutta la tua famigliola
siamo saliti da villabassa, +o- abbiamo fatto in salita quello che domani faranno in discesa quelli della dolomiti superbike, poi un'altro bellissimo sentiero in discesa con tanti tornanti... qualche pezzo con catene...
20681.jpg

20688.jpg


wow bello Prato Piazza...
ma al Passo delle Erbe non ci andate?
non so, ho lasciato cartabianca a nonnocarb, in tre uscite abbiamo fatto delle esplorazioni, facendo dei sentieri che non aveva mai fatto e devo dire che quello delle tre cime è fantastico, ma anche quello di oggi lo è altrettanto, invece quello fatto domenica era molto vago e sporco ma comunque un bel giro
20692.jpg
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
siamo saliti da villabassa, +o- abbiamo fatto in salita quello che domani faranno in discesa quelli della dolomiti superbike, poi un'altro bellissimo sentiero in discesa con tanti tornanti... qualche pezzo con catene...


non so, ho lasciato cartabianca a nonnocarb, in tre uscite abbiamo fatto delle esplorazioni, facendo dei sentieri che non aveva mai fatto e devo dire che quello delle tre cime è fantastico, ma anche quello di oggi lo è altrettanto, invece quello fatto domenica era molto vago e sporco ma comunque un bel giro
ciao Davide, è la stessa salita che ho fatto io l'anno scorso nella Dolomiti, infatti quest'anno il percorso è nel verso contrario,
davvero bei posti e complimenti per le belle foto ....tan fet una pell !!
sabato scorso ero lì in zona a fare il SELLARONDA HERO...na mazzada
icon8.gif
!!
sa vedum
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come mi ha detto qualcuno ,
per domani il giro al venini è in forse .
dipende dalla regina , se la riaprono oppure no ,
di farmi tutto il giro del lago non ne ho proprio voglia .
nel caso ripiego su un giro nel triangolo .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha:anche per mè solito giro......salita al monte elmo, salita dura ma sopra i 2000m il panorama allevia la fatica, poi una volta a 2500m giù su una prima parte tecnica e per seguire su un single track tutto curve...:free: discesa giocata in 30'...
ora non mi resta che un'ultimo giro martedi, poi vedrò se farmi una notturna con voi mercoledi, ma dubito che riesca...
le foto di oggi le posto q sera, le ho date al nonno per fare uno scambio fotoculturale:-) visto che io fotografavo lui e lui mè....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo