crc mi ha rinborsato i soldi del disco e in più un buono da 20£....
allora visto che non bastavano per la 29 ho preso il disco di supertar..
ma dove andiamo? cosi decido per il mezzo
dove?
palanzone,riella, discesa ad enco-prato delle ginestre e super discesa tecnica (se ancora asciutta, ma non ditelo ad Antonello) fin sulla ravella...
giro asciutto, niente acqua,ma quanta birra bevete però...... e riuscite anche a pedalare poi
spero che la nuova discesa vi sia piaciuta...
il pork è inrecuperabile e di cattiva compagnia...
e la ragazza del pizzaiolo a due missilifotonici...
rieccomi dopo 1,5 ore di manutenzione alla bici... girato le gomme, 1 ora solo per far salire il rubben sul cerchiio.... probabilmente si è lasciato andare ed è stato più difficile, ora il maxxis all'anteriore a appunto il rubben dietro, vediamo se avrò ancora scuse, intanto parto per una ricerca della gomma perfetta.... dome se hai bisogno di crc proma a mandarmi i link, ma non assicuro che compro li...
questa sera usciamo?
visto che migliora....che sono queste domande tendenziose ?
devo preoccuparmi ?
io non faccio certe cose !
da crc non trovo quello che mi serve, forse hibike
ok, non ti assicuro che compro, ci sto pensando.... dopo pranzo se il vino che bevo non è troppo...riesci ad aggiungere all'ordine un guidacatena per la mia bike? scegli tu...come quello di Nino va benissimo...
Anch'io!isartrails, io lavoro...Qualcuno è in giro al lago di Garda la settimana che viene...?
visto che migliora....il meteo...
da crc non trovo quello che mi serve, forse hibike
trovato a 30€ http://www.hibike.de/shop/product/p...tendicatena-BB-montaggio-a-40-denti-nero.htmlriesci ad aggiungere all'ordine un guidacatena per la mia bike? scegli tu...come quello di Nino va benissimo...
Anch'io!
cDove andate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?