il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è più probabile che sia al mattino, mi è quasi stato detto che sabato non lavoro, cosi facendo rientro per le 17 e lascio mia moglie ai suoi impegni religiosi
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
per sabato non ho ancora certezze, anche il meteo sembra non averne,
per ora mi viene quest'idea ma restando nel triangolo:
salita alla colma, palanzone, sosta merenda, e riprendo per salite sul bollettone e poi giù sulla PS1-PS2-PS3-PS4 e se mi resta gamba risalgo e faggio la PS5

da decidere se il pomeriggio o al mattino (se non lavoro)

delucidami Aleda...cos'è ps...
 

lagheè doc

Biker forumensus
vorrei ringraziare Aleda per le precise indicazioni fornitemi, grazie alle quali ho potuto fare le discese dalla Sec al terz'alpe nelle due varianti e, finalmente, la discesa dai Corni a Valmadrera via S. Tomaso (dura....).

Ringrazio anche la provvidenziale ringhiera che mi ha permesso sul cementone che porta alla Sev di prendere fiato senza sganciare..:specc: quando il cardio segnava 188.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;4974566 ha scritto:
vorrei ringraziare Aleda per le precise indicazioni fornitemi, grazie alle quali ho potuto fare le discese dalla Sec al terz'alpe nelle due varianti e, finalmente, la discesa dai Corni a Valmadrera via S. Tomaso (dura....).

Ringrazio anche la provvidenziale ringhiera che mi ha permesso sul cementone che porta alla Sev di prendere fiato senza sganciare..:specc: quando il cardio segnava 188.....

e di che? quando hai bisogno sai dove trovarmi, quella ringhiera è sevita anche a mè qualche volta...
domani livigno..........si aggrega qualcuno?
ovviamente a pedalare in discesa......:free:

:via!:
quasi quasi..... non vengo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beccato...mi sa che sono un po assente ultimamente.
esistono delle tracce di queste tre ps?
la prima ps è facile da trovare, praticamente dalla cima del bollettone scendi alla bocchetta di molina, la seconda la si prende da dopo la patrizi ma è in fase di pulizia, avevo fatto quest'inverno una discesa che pensavo fosse quella ma non ne sono sicuro, e al terza è segreta e viene svelata solo il giorno della gara...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
la prima ps è facile da trovare, praticamente dalla cima del bollettone scendi alla bocchetta di molina, la seconda la si prende da dopo la patrizi ma è in fase di pulizia, avevo fatto quest'inverno una discesa che pensavo fosse quella ma non ne sono sicuro, e al terza è segreta e viene svelata solo il giorno della gara...

Grazie Aleda e Pixel...

domani come è il meteo? mi sarebbe piaciuto rifare la discesa dal Legnoncino, visto che in Luglio causa pioggia non me la sono goduto al meglio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sciolto ogni dubbio, esco al mattino e rientro nel primo pomeriggio, se ci sono interessati stabiliamo un'orario, altrimenti come mi sveglio vado:celopiùg:

domani pioggia nel pomeriggio
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sciolto ogni dubbio, esco al mattino e rientro nel primo pomeriggio, se ci sono interessati stabiliamo un'orario, altrimenti come mi sveglio vado:celopiùg:

domani pioggia nel pomeriggio

Aleda...io Andrea (e forse qualcun altro) domattina andiamo al Cornizzolo e scendiamo a S.Tommaso....devo essere a casa presto perche devo andare al funerale di Robertino ....ore 8 a casa mia, nel caso ti interessasse...
poi mercoledì sera facciamo una notturna, Colma-S.Primo discesa alla capanna Martina, polentauncia e stinco...poi discesa da Piano Rancio....
se vi interessa fammi sapere...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda...io Andrea (e forse qualcun altro) domattina andiamo al Cornizzolo e scendiamo a S.Tommaso....devo essere a casa presto perche devo andare al funerale di Robertino ....ore 8 a casa mia, nel caso ti interessasse...
poi mercoledì sera facciamo una notturna, Colma-S.Primo discesa alla capanna Martina, polentauncia e stinco...poi discesa da Piano Rancio....
se vi interessa fammi sapere...
domani volevo stare fuori di più, per mercoledi mi sembra un'ottima idea, ma da dove partireste?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partenza da casa mia, verso le 18.30..
...voi di solito partite più tardi e lasciate le macchine sopra ASSO,
possiamo metterci daccordo per andar via tutti insieme
io per le 18,30 non avrei problemi e nemmeno Nino, gli altri non saprei se non per il pork che non riuscirebbe, però potrebbe partire da asso alle 19,30, o magari noi partiamo da asso alle 19,30 e ci becchiamo strada facendo
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
io per le 18,30 non avrei problemi e nemmeno Nino, gli altri non saprei se non per il pork che non riuscirebbe, però potrebbe partire da asso alle 19,30, o magari noi partiamo da asso alle 19,30 e ci becchiamo strada facendo

...certo, se non si riesce a partire alle 18.30, o partiamo tutti dopo o ci si becca per strada , ci mettiamo daccordo più in la, dopo aver sentito un pò tutti...
il tempo dovrebbe essere buono dalle previsioni,
l'unica cosa è sapere +o- in quantio siamo per prenotare alla cap.Martina...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...certo, se non si riesce a partire alle 18.30, o partiamo tutti dopo o ci si becca per strada , ci mettiamo daccordo più in la, dopo aver sentito un pò tutti...
il tempo dovrebbe essere buono dalle previsioni,
l'unica cosa è sapere +o- in quantio siamo per prenotare alla cap.Martina...
per il numero dobbiamo aspettare domenica che rientra il pork
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per il numero dobbiamo aspettare domenica che rientra il pork

vaaa beeeneee !!!
il Pork l'ho sentito l'altro giorno, gli avevo lasciato un messaggio se per caso aveva in giro un fork Lyric da160..
..dato che lui è il re del mercatino !!!!
...era su a Livigno che aspettava Nino ...e dal tono di voce mi sa che se la scialava alla grande!!
...se sai di qualcuno che ha una Lyric da vendere fammi un fischio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo