il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera c'era tutto per una bella notturna, rifugio aperto dei corni, e a gajum un bel bar ristorante con birra alla spina dove io e nino abbiamo prontamente consuimato, peccato che mancasse la compagnia, appena torniamo tutti remediamo replicando questa serata o-o

purtroppo non abbiamo portato le luci altrimenti eravamo ancora al rifugio...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ilGATTO®;4953575 ha scritto:
Bel giro al Bar.
Salita al s. Lucio lunga ma fatta in scioltezza. Pausa al rifugio con ristoro e passerine. Salita al alla Gazzirola sotto un caldo mortale, ma ricca di soddifazione. Pensionati al rifugio superfuoridimelone. Discesa fino al traverso carina, ma comunque discesa. Traverso e discesa facile superbelli. Bufali, animali preistorici. Salita alla croce: agonia mortale. Discesona finale alterna tratti molto belli a tratti normali.
Comunque giro molto bello, con il caldo di sabato molto duro.
Compagnia comunque super.

ilG!

PS:
Molto belli il video e le foto. Quello con la maglia SRH sono io.

..complimenti per la maglia da HERO, ma eri su quest'anno o l'anno scorso e cos'hai fatto il lungo o il corto ?...io c'ho messo 9 ore quest'anno a fare il lungo ...ma dicono che l'importante è finirla !!!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ho messo altre foto nell'album del forum...
26506.jpg


26494.jpg
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
noi ieri abbiamo visto il tramonto, e domani all'alba vado a lavore......:arrabbiat:
però sabato me ne vado 5 giorni al mare, con bici al seguito....

Liguria? Cos'è, una vendetta? :smile:

Domattina pensavo di andare a vedere l'alba ai corni

Io domattina faccio un giro in zona, magari proprio i corni con discesa spaccasassi, devo testare la forcella revisionata. Però assolutamente non all'alba, anzi.. credo vicino al mezzodì, tanto la salita ai corni non è molto esposta al sole.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Alla fine per vari motivi fatto un Cornizzolo Civate
Breve ma sempre intenso
Peccato in alcuni punti fondo veramente dissestato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che ho avanzato tempo, sono salito pure io al cornizzolo e sceso al terz'alpe e poi tagli. Fare dal cornizzolo al terz'alpe tutto in sella con la front non ha prezzo.... per il resto c'è....:free:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
buonasega a tutti, vedo che qui non si perso tempo!!
io mi sa che domani mi faccio un giretto per rimettere su gamba, una cosa in zona con partenza nel pomeriggio mi sa.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buonasega a tutti, vedo che qui non si perso tempo!!
io mi sa che domani mi faccio un giretto per rimettere su gamba, una cosa in zona con partenza nel pomeriggio mi sa.....
stavo per chiudere il pc, propio oggi mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, finito anche tu con il freeride? ora rimetti gamba e ritogli pancia...:-)

il camper è pronto non mi resta che partire....
ciao ci si vede giovedi se volete fare una notturna fate un fiiiiischio e ci sarò se invece preferite riposare fate pure, io vedrò di sfogarmi sulle alpi apuane...

poi appena torna il pork vorrei organizzare una bella notturna giusto per ricompattare un pò il gruppo e salutarci dopo le ferie
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
stavo per chiudere il pc, propio oggi mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, finito anche tu con il freeride? ora rimetti gamba e ritogli pancia...:-)

il camper è pronto non mi resta che partire....
ciao ci si vede giovedi se volete fare una notturna fate un fiiiiischio e ci sarò se invece preferite riposare fate pure, io vedrò di sfogarmi sulle alpi apuane...

poi appena torna il pork vorrei organizzare una bella notturna giusto per ricompattare un pò il gruppo e salutarci dopo le ferie

ma dov'è che vai ancora!!!!!!
per il freeride mi sa che vado domenica.......però domani pome un giretto ho proprio voglia di farmelo!punto il riella e vediamo dove arrivo, sperò fino a canzo......:smile::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
stavo per chiudere il pc, propio oggi mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, finito anche tu con il freeride? ora rimetti gamba e ritogli pancia...:-)

il camper è pronto non mi resta che partire....
ciao ci si vede giovedi se volete fare una notturna fate un fiiiiischio e ci sarò se invece preferite riposare fate pure, io vedrò di sfogarmi sulle alpi apuane...

poi appena torna il pork vorrei organizzare una bella notturna giusto per ricompattare un pò il gruppo e salutarci dopo le ferie

OKKEI !...mi prenoto per la notturna quando torni..
..BUONA VACANZA e divertiti in Toscana
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La tecnologia che mi permette di scrivere dalla spiaggia, mi sono gia' fatto un bel bagno ora vado a pranzo. Ho gia' addocchiato il folgorito e domani l'attacco...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
vabbè ,
poco da dire ,
sono a livigno da sabato scorso e ho fatto CINQUE GIORNI di :free:a livigno e UNO a bormio/scv !
forse domani faccio le ultime discesa poi riporto il demo a casa e torno su a :i-want-t: con la X fino a domenica prossima !
ci si vede dopo il 4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo