il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va bene, mi adeguo.. pensavo di offrire il pranzo a tutti, sarà per la prossima, vabbè..

io comunque son bollo-munito, e un posto in macchina c'è..
in questo caso mi adeguo e non porto il panino, :hahaha:ti saranno anche perdonati eventuali ritardi....o-o

Questo pomeriggio deciso, probabile che ci sia anche io.


bollo dell'autostrada ch.


che io ho solo due posti in auto, chiederei a voi che viaggiate veloci in autostrada se potete andare a prendere isartrail alla stazione di
Taverne-Torricella alle 8,49... poi io ho il suo numero di cell se dovesse servire....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il punto di ritrovo comunque è a Tesserete per le 9 circa...:spetteguless: (marco 8,30)
se non c'è qualcuno che recupera isartrail scenderò poi da tesserete dopo aver lasciato Nino.
oppure ci troviamo tutti in stazione per le 8,45 e poi saliamo

Oppure ci troviamo a Como compattiamo le macchine, andiamo a prendere il tedesco e poi saliamo tutti felici e contenti..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ultimo aggiornamento auto

ilgatto passa da mè e saliamo insieme andando a prendere isartrail poi ci troviamo al campo sportivo di tesserete

marco e pixel se riuscite a mettervi daccordo ci troviamo su...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ok, arrivato oggi a Locarno dopo 4 giorni di traversare le Alpi.
Stanco, cotto e felice.
Domani il mio treno arriva a 8:49 a Taverne-Torricella.
Vediamo se ho ancora energia per un Giro oltre di 2000 metri.
Io non mangio dal sacco, se non dal vostro, perche non ho niente con me. Se volete portare qualcosa anche per me siete invitati di farlo :-)
Se no, al S. Lucio ci sono 2 rifugi, uno svizzero e uno italiano. Prendiamo il piu economico... ;-)
Il rif. Gazzirola non so se e aperto.
Per la sera sto in un Alberto a Tesserete.
Se volete contattarmi, meglio sul cell.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ok, arrivato oggi a Locarno dopo 4 giorni di traversare le Alpi.
Stanco, cotto e felice.
Domani il mio treno arriva a 8:49 a Taverne-Torricella.
Vediamo se ho ancora energia per un Giro oltre di 2000 metri.
Io non mangio dal sacco, se non dal vostro, perche non ho niente con me. Se volete portare qualcosa anche per me siete invitati di farlo :-)
Se no, al S. Lucio ci sono 2 rifugi, uno svizzero e uno italiano. Prendiamo il piu economico... ;-)
Il rif. Gazzirola non so se e aperto.
Per la sera sto in un Alberto a Tesserete.
Se volete contattarmi, meglio sul cell.

Mi piacciono le tue idee :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va beh, se c'è il rifugio italiano fate pure, io mi bevo una birra però...

isartrail, il numerò che ho è quello tedesco con prefisso oo49, va bene?
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ancora un paio di giorni e sono di ritorno, con una settimana di vacanze da sfruttare in loco
Intanto qui in Sardegna ho trovato ottima accoglienza

ImageUploadedByTapatalk1313790358.325686.jpg
ImageUploadedByTapatalk1313790405.990946.jpg
ImageUploadedByTapatalk1313790448.238990.jpg
ImageUploadedByTapatalk1313790504.258341.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poco da dire per il giro di oggi, veramente un bel giro e ottima la compagnia
tanta fatica e caldo, ma il tutto ripagato da una lunghissima discesa di 10km, la prima e quasi 7 per la seconda..... :spetteguless:certo che chi posta certi giri dovrebbe riguardare bene la traccia e rivedere un pò le unità di misura....:omertà:

un grazie in particolare al pixel per il passaggio e a tutti gli altri per la compagnia (isartrail, marco23, il gatto, bazolla, nino e pixel)

i miei dati dicono:
44,6km x 2.100m ma credo che l'altimetria sia generosa, credo di un cento metri circa

discesa dal gazzirola al traverso, 3km circa
seconda discesa fino alla sterrata, 3km circa e poi sterrata e asfalto fino alla croce, mi sa che presi dall'entisiasmo contavano anche il traverso e la risalita, punti di vista..:smile:
terza discesa fino alla macchina, 7km
poco importa, l'importante era divertirsi e l'abbiamo fatto,
ma quelle ragazze su al s. lucio che conoscevano davide?:nunsacci:
25743.jpg

25744.jpg
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
poco da dire per il giro di oggi, veramente un bel giro e ottima la compagnia
tanta fatica e caldo, ma il tutto ripagato da una lunghissima discesa di 10km, la prima e quasi 7 per la seconda..... :spetteguless:certo che chi posta certi giri dovrebbe riguardare bene la traccia e rivedere un pò le unità di misura....:omertà:

Bravi ragazzi!! Alla fine per salire in cima al Gazzirola avete presto la direttissima o usato la gippabile?

Le discese in effetti non sono lunghissime, ma il giro in se merita. Io solitamente salivo sotto i Denti della vecchia, molto panoramico, aggiungendo ulteriore salita (ma non discesa :medita:).

Per le unità di misura se guardi la mia traccia è tutto sballata, mi spiace, non ho un vero gps, ma uso il cell... :( infatti a "gamba" mi sembravano sui 2000m
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bravi ragazzi!! Alla fine per salire in cima al Gazzirola avete presto la direttissima o usato la gippabile?

Le discese in effetti non sono lunghissime, ma il giro in se merita. Io solitamente salivo sotto i Denti della vecchia, molto panoramico, aggiungendo ulteriore salita (ma non discesa :medita:).

Per le unità di misura se guardi la mia traccia è tutto sballata, mi spiace, non ho un vero gps, ma uso il cell... :( infatti a "gamba" mi sembravano sui 2000m
i dati sbagliati erano di chi ha postato il giro, visto che parla di una prima discesa di 10km, ma sinceramente non l'abbiamo vista..... meglio non dire di + per non rischiare il bannaggio...:-)

Ciao a tutti!
Grazie per il bel giro.
Il più faticoso per me erano le birre post-giro... :-P :ronf:
Tutte le foto: [URL="https://picasaweb.google.com/isartrails/MonteGazzirola"][url]https://picasaweb.google.com/isartrails/MonteGazzirola[/URL][/URL]

DSC04748.JPG

2rktTa8mDz3tNIUIGgqYxg
la prossima volta nel post giro si brinda con la Trivela.....:smile::smile:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
aleda, secondo me ti sbagli...il diretur parla di due single track, uno da 10,5 e uno 6,7...quell da 10,5 è il single track in costa che da s.lucio porta verso il bar...e mi tornano di più le distanze...imho, eh!

comunque secondo me è un gran giro...se ripassate nel canton ticino suggerisco il tamaro con discesa su arosio...con la possibilità per gli scarso allenati come me di togliere un pezzo di dislivello con la funivia (anche se con il cambio attuale conviene pedalare ;-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo