il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda, secondo me ti sbagli...il diretur parla di due single track, uno da 10,5 e uno 6,7...quell da 10,5 è il single track in costa che da s.lucio porta verso il bar...e mi tornano di più le distanze...imho, eh!

comunque secondo me è un gran giro...se ripassate nel canton ticino suggerisco il tamaro con discesa su arosio...con la possibilità per gli scarso allenati come me di togliere un pezzo di dislivello con la funivia (anche se con il cambio attuale conviene pedalare ;-))
hai ragione, :pirletto: consideravo ST come discesa....
Ho già caricato diversi itinerari sul Monte Bar, questo però li riunisce quasi tutti in un estasi da singletrack più unica che rara. Il primo è lungo 10,5 km, il secondo 6,7 km, con panorami fantastici verso il lago di Lugano.
comunque un bel giro...o-o



 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
[VIDEO=1118]gazzirolawmv[/VIDEO]
video quasi in ordine....
Purtroppo non riesco mai a fare giri da "tutta" la giornata, ma posso dire di esser ben contento di aver fatto questo con questa allegra compagnia, spero di poter ripetere una così piacevole uscita, grazie a tutta la :cucù:"compa della trivela"
ps. ma il Pixel:spetteguless: con quelle 2 della sardegna???? boh!!!
 

marco_23

Biker extra
Scusate per il ritardo, ma volevo ringraziare anch'io per il bel giro di sabato! Bella compagnia, bei prati, bella fauna (i bufali, cos'avete capito?)
Un complimento a chi ha dato il là per le birre a pranzo :-) esser partiti subito dopo, con quasi 40' percepiti, non è stata una bella idea, eheh..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ue' ciao a tutti !!!
sono rinetrato dalle meritate ferie e "pronto" (parola grossa) per una reunion ... rimango sintonizzato!

ciao
Abe
:hahaha:ma sei capace ancora di pedalare? va beh in caso ti facciamo un ripasso molto rapido...

io domani sera potrei uscire, da dopo le 18, ma con sto caldo se ci scappasse una notturna non sarebbe male....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
:hahaha:ma sei capace ancora di pedalare? va beh in caso ti facciamo un ripasso molto rapido...

io domani sera potrei uscire, da dopo le 18, ma con sto caldo se ci scappasse una notturna non sarebbe male....

ciao Aleda, stasera prima NOTTURNA !!!...con Andrea e Paolone...
niente di che, un giretto giusto per testare le luci e capire un pò l'ambaradan....
saliti dallo Zoccolo, Mara, Palanzone...brasato di cervo con polenta ...e ritorno dallo stesso percorso, devo dire che è proprio una figata viaggiare di notte immersi nel buoi completo, davvero belle sensazioni.
ho visto il filmato del Gazzirola(?) mi è sembrato molto bello e divertente.....ma chi era quell' HERO con la maglia del SELLARONDA
??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao Aleda, stasera prima NOTTURNA !!!...con Andrea e Paolone...
niente di che, un giretto giusto per testare le luci e capire un pò l'ambaradan....
saliti dallo Zoccolo, Mara, Palanzone...brasato di cervo con polenta ...e ritorno dallo stesso percorso, devo dire che è proprio una figata viaggiare di notte immersi nel buoi completo, davvero belle sensazioni.
ho visto il filmato del Gazzirola(?) mi è sembrato molto bello e divertente.....ma chi era quell' HERO con la maglia del SELLARONDA??
vedo che siete entrati pienamente dello stile con il brasato, a saperlo vi facevo compagnia, era ilgatto, c'era anche ai laghi gemelli
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Bel giro al Bar.
Salita al s. Lucio lunga ma fatta in scioltezza. Pausa al rifugio con ristoro e passerine. Salita al alla Gazzirola sotto un caldo mortale, ma ricca di soddifazione. Pensionati al rifugio superfuoridimelone. Discesa fino al traverso carina, ma comunque discesa. Traverso e discesa facile superbelli. Bufali, animali preistorici. Salita alla croce: agonia mortale. Discesona finale alterna tratti molto belli a tratti normali.
Comunque giro molto bello, con il caldo di sabato molto duro.
Compagnia comunque super.

ilG!

PS:
Molto belli il video e le foto. Quello con la maglia SRH sono io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo