ciao, avete una traccia per la salita a Carella su sentiero?
in alternativa, dove si prende?!?
se mi dai mail te la invio...se intendi quella che parte da civate e sale a mezza costa. la traccia che ho arriva fin su allo scioscia
ciao, avete una traccia per la salita a Carella su sentiero?
in alternativa, dove si prende?!?
bel giro, come previsto di 1500m, dura, lunga e noiosa la salita, poi non ho capito che traccia ho seguito e sono arrivato al convento su un bel sentiero da li una bella discesa su ST fino ad Erve, una piccola camminata nel mezzo, ma ripagata davvero da un bel sentiero, ad Erve risalita per prendere il pezzo più tecnico del giro, alla fine ho perso un pò la traccia ma poco importa ormai ero giù.. mattinata freschina +3 a Torre dei Busi... però cielo terso e panorami unici!!
la traccia non la pubblico, ce ne sono già un paio simili. la metto qui
non conosco molto la zona, quindi ho preferito l'asfalto più "tranquillo", ma la salita da boccio cos'è la spaccacuori?lagheè doc;5539430 ha scritto:ma sei salito da valcava l'asfaltata? non da boccio....
non conosco molto la zona, quindi ho preferito l'asfalto più "tranquillo", ma la salita da boccio cos'è la spaccacuori?
oggi bolettone mezzo meccanizzato, sentieri bagnati ma ottimi per arrivare con 3 dita di palta spalmati ovunque!!
posso solo immaginare.... le tutine bianche mi fanno c... solo a vederle posso solo immaginare soprche....lagheè doc;5539492 ha scritto:quoto!! "anca in di urecc"
FOLGORE NERA in lycra bianca e azzurra firmata Deutsche Bank e spruzzato di fango era uno spettacolo!!!
fatto il confinale questo pomeriggio (tomaction si era dimenticato la traccia dell'altro percorso) ed era quasi asciutto, uno spettacolo! purtroppo nella parte bassa scarseggia la manutenzione e ci sono un pò di alberi da scavalcare...e poi, la cosa più brutta, in quella specie di tunnel finale in cui c'erano i 3 gradoni in rocica da saltare...beh, irriconoscibile, hanno tagliato tutto e spianato il terreno...oggi bolettone mezzo meccanizzato, sentieri bagnati ma ottimi per arrivare con 3 dita di palta spalmati ovunque!!
ma porca zozza oggi il triangolo e limitrofi ce lo siamo girati in lungo e in largo !
ha cominciato il capo con valcava
seguito da laghè folgore e randy sul cornizzolo
7tornado & company sul bisbino
seven sul bollettone
io acidolattico nino e fabio ci siamo fatti un bel giro conpartenza da eupilio albavilla vicerè mara faggi bolletto ps3 ( dove abbiamo trovato un gruppo di enduristi che stavano sistemando il sentiero ) tavernerio eupilio .
sosta rinfresco a casa del capo GRAZIE e quindi tutti a casa col sorriso .
e mercoledì che si fa ?
ma porca zozza oggi il triangolo e limitrofi ce lo siamo girati in lungo e in largo !
ha cominciato il capo con valcava
seguito da laghè folgore e randy sul cornizzolo
7tornado & company sul bisbino
seven sul bollettone
io acidolattico nino e fabio ci siamo fatti un bel giro conpartenza da eupilio albavilla vicerè mara faggi bolletto ps3 ( dove abbiamo trovato un gruppo di enduristi che stavano sistemando il sentiero ) tavernerio eupilio .
sosta rinfresco a casa del capo GRAZIE e quindi tutti a casa col sorriso .
e mercoledì che si fa ?
hai ragione.. mi sono dimenticato, ma non avevo più birra.......ASPETTAVO UNA CHIAMATA !!!!
per mè dipende a che ora si trovano per il torneo, se è dopo le 13 un giro classico al mattino ci stae mercoledì che si fa ?
@tornado: da provare assolutamente!!
@pork: si hai ragione è uno schifo, hanno smaciullato tutto il
Terreno con i trattori, ma poi che lavori stanno facendo?io ps dovrò
Provarle un giorno!