il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Allora, siete pronti per Riva?
Chie viene?
La situazzione neve l'avete notato?
Un biker tedesco oggi ha pubblicato un piccolo filmino del giro alla Bocca Fobia (218) Schneebericht Corna Vecchia/vor Bocchetta di Nansesa/Bocca di Fobia on Vimeo
Non sembra male.

Invece il Tremalzo è tutto imbiancato.
aleda: Hai seguito il thread dei Bikers di Brescia?
Loro il 25 volevano fare una discesa interessante dalla Bocchetta Spinera. Riesci a chiedere la traccia per caso?
Così abbiamo un'altra alternativa se al M. Carone non si riesce a salire.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora, siete pronti per Riva?
Chie viene?
La situazzione neve l'avete notato?
Un biker tedesco oggi ha pubblicato un piccolo filmino del giro alla Bocca Fobia (218) Schneebericht Corna Vecchia/vor Bocchetta di Nansesa/Bocca di Fobia on Vimeo
Non sembra male.

Invece il Tremalzo è tutto imbiancato.
aleda: Hai seguito il thread dei Bikers di Brescia?
Loro il 25 volevano fare una discesa interessante dalla Bocchetta Spinera. Riesci a chiedere la traccia per caso?
Così abbiamo un'altra alternativa se al M. Carone non si riesce a salire.
si l'ho seguita, la fanno mercoledi in caso la chiedo al jag,
sono fiducioso, vedrai che non resterà molta neve, dopo il 25 è previsto caldo
pero ora siamo in 3, forse klaudio, poi a riva dovrebbe esserci spirit e forse i ragazzi di lierna, ma non so se hanno intenzione di unirsi per il giro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buttiamo un'idea par mercoledi mattina, io dovrei essere a casa per le 11.30-45
un giro classico di qualche ora tipo corni, cornizzolo, puscio dovrei riuscire a farlo senza partire all'alba (ma almeno alle 8),oppure se avete un'idea... se poi volete rientrare dopo io vi abbandono appena si fà l'ora giusta per mè, altrimenti ci vediamo sabato, sperando di non lavorare...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
si l'ho seguita, la fanno mercoledi in caso la chiedo al jag,
sono fiducioso, vedrai che non resterà molta neve, dopo il 25 è previsto caldo
pero ora siamo in 3, forse klaudio, poi a riva dovrebbe esserci spirit e forse i ragazzi di lierna, ma non so se hanno intenzione di unirsi per il giro

Io c'è:i-want-t:Mi raccomando la domenica sera c'è Hans Rey che offre la birra:prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciccibelli, si sta ragionando sul giro da fare, dobbiamo aspettare l'evoluzione meteo, sembra che sia nevicato e nevicherà ancora sopra i 1000m e noi dobbiamo salire a 1600, oppure 1400, isartrail ha nel cappello un'altro giro di riserva ma che arriva solo a 1000, credo e spero che tra mercoledi e domenica, visto che ci sarà caldo, che la neve si sciolga, aspettiamo anche un'altro giro che faranno i BdB con l'amico Jag mercoledi per vedere l'evoluzione, restate connessi che isartrail tirera fuori qualcosa:celopiùg:. Comunque credo che quest'anno partiremo da Riva
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciccibelli, si sta ragionando sul giro da fare, dobbiamo aspettare l'evoluzione meteo, sembra che sia nevicato e nevicherà ancora sopra i 1000m e noi dobbiamo salire a 1600, oppure 1400, isartrail ha nel cappello un'altro giro di riserva ma che arriva solo a 1000, credo e spero che tra mercoledi e domenica, visto che ci sarà caldo, che la neve si sciolga, aspettiamo anche un'altro giro che faranno i BdB con l'amico Jag mercoledi per vedere l'evoluzione, restate connessi che isartrail tirera fuori qualcosa:celopiùg:. Comunque credo che quest'anno partiremo da Riva


io sai che ci sono e mi va bene quello che si è detto .
della guida mi fido poco :smile::smile::smile:però mi adatto perchè sul mercato , a quel prezzo , non si trova di meglio :smile::smile::smile:
non ci resta che sperare nelle temperature . . . . .
 

lagheè doc

Biker forumensus
piccolo OT:
dalla finestra dell'Ufficio vedo correre il torrente - di solito asciutto - che dal Bevesco/Corno Birone scende a Valmadrera lungo la Val Molinata per finire a lambire il "sentiero delle vasche".
Quando si vede l'acqua scendere spumeggiando da li significa che siamo a saturazione del terreno CHE NON ASSORBE PIU' ma, soprattutto CHE IL TORRENTE CHE SCORRE NEL SENTIERO DELLE VASCHE E' RICOLMO e diventa uno spettacolo di forza della natura con cascate gonfie e ricolme: se qualcuno ha la possibilità vada a vederlo accedendo da sotto il Santuario di San Martino, non se ne pentirà!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo