oggi manutenzione sulla sciosca, ho portato i figli a segare un'albero che era li da tempo....
oggi manutenzione sulla sciosca, ho portato i figli a segare un'albero che era li da tempo....
si ma non pensare che poi si accontentino di un gelato...che sfruttatore!! le manine dei figli vanno bene per pulire la bici nei punti più ostici
stamattina c'era un tempo da lupi....
oggi giretto nel pavese con amici per compleanno di un mio amico, 50km senza la minima traccia di salite o discese!
ma una gran grigliata mista!!
si l'ho seguita, la fanno mercoledi in caso la chiedo al jag,Allora, siete pronti per Riva?
Chie viene?
La situazzione neve l'avete notato?
Un biker tedesco oggi ha pubblicato un piccolo filmino del giro alla Bocca Fobia (218) Schneebericht Corna Vecchia/vor Bocchetta di Nansesa/Bocca di Fobia on Vimeo
Non sembra male.
Invece il Tremalzo è tutto imbiancato.
aleda: Hai seguito il thread dei Bikers di Brescia?
Loro il 25 volevano fare una discesa interessante dalla Bocchetta Spinera. Riesci a chiedere la traccia per caso?
Così abbiamo un'altra alternativa se al M. Carone non si riesce a salire.
ok.si l'ho seguita, la fanno mercoledi in caso la chiedo al jag,
sono fiducioso, vedrai che non resterà molta neve, dopo il 25 è previsto caldo
pero ora siamo in 3, forse klaudio, poi a riva dovrebbe esserci spirit e forse i ragazzi di lierna, ma non so se hanno intenzione di unirsi per il giro
si l'ho seguita, la fanno mercoledi in caso la chiedo al jag,
sono fiducioso, vedrai che non resterà molta neve, dopo il 25 è previsto caldo
pero ora siamo in 3, forse klaudio, poi a riva dovrebbe esserci spirit e forse i ragazzi di lierna, ma non so se hanno intenzione di unirsi per il giro
Ma te dopo la maratona e 3500 metri di dislivello basta gia un goccio di birra per essere ubriacato... + :-P =Io c'èMi raccomando la domenica sera c'è Hans Rey che offre la birra
Ma te dopo la maratona e 3500 metri di dislivello basta gia un goccio di birra per essere ubriacato... + :-P =
Ma vieni anche tu il lunedí in giro con i triangolisti al garda o devi riposare (dopo la birrata con Hans Rey)...?Ad uscire con certa gente mi sono abituato alla birra nel post giro
Ed anche alla birra nel post gara... in Polonia ho dovuto bere anche quella di pixel
ciccibelli, si sta ragionando sul giro da fare, dobbiamo aspettare l'evoluzione meteo, sembra che sia nevicato e nevicherà ancora sopra i 1000m e noi dobbiamo salire a 1600, oppure 1400, isartrail ha nel cappello un'altro giro di riserva ma che arriva solo a 1000, credo e spero che tra mercoledi e domenica, visto che ci sarà caldo, che la neve si sciolga, aspettiamo anche un'altro giro che faranno i BdB con l'amico Jag mercoledi per vedere l'evoluzione, restate connessi che isartrail tirera fuori qualcosa. Comunque credo che quest'anno partiremo da Riva