il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io vi lascio andare perchè al mattino lavoro .
se poi cè la possibilità che il pomeriggio piove fate pure bene .
io è da mercoledì mattina che ho un raffreddore della mad@##a !
se sabato pomeriggio tiene mi faccio un giro in zona

PORCATROTA DOME ANCHEME SONO INKIAPPATO DA STA MERD@@@ DI INFLUENZA, MI SA CHE Cè SCADUTA LA GARANZIA
E POI IO SEGUO I CONSIGLI DI MIO NONNO LATTE E GRAPPA LA SERA , FIG@ O CIAPT ONA CIOCA CHE LA FENES PIOOO....:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come al solito quando decido per il sabato mattina nascono problemi.... credo comunque di risolverli... anche se il problema lo rimando non vorrei che mi inchiappetti il ponte del 1° maggio.... credo di no comunque
 

lagheè doc

Biker forumensus
allora....visto l'orario MOSTRUOSO :nunsacci: in cui partono il Capo e M@rtello, anche se il giro mi alletta parecchio, lo rimandiamo e Io e Folgore Nera siamo in sella alle 9.30 a Valmadrera:i-want-t:
destinazione Cornizzolo
salita via ValDell'Oro>Pozzo>Baroncello>Suello>Cesana>Alpetto>Segrino>Rifugio Sec
discesa Terz'alpe dal sentiero che scende a sinistra alle cataste di legna e...se lo trovo e il meteo regge, proviamo lo "spaccasassi" che non ho mai fatto (ovviamente, quando serve il GPS il telefono è in riparazione:omertà:) A proposito: è fattibile col bagnato?

se qualcuno è interessato, come sempre, ben volentieri!!:celopiùg:

PS Il meteo la manda buona fino al pomeriggio.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5536173 ha scritto:
allora....visto l'orario MOSTRUOSO :nunsacci: in cui partono il Capo e M@rtello, anche se il giro mi alletta parecchio, lo rimandiamo e Io e Folgore Nera siamo in sella alle 9.30 a Valmadrera:i-want-t:
destinazione Cornizzolo
salita via ValDell'Oro>Pozzo>Baroncello>Suello>Cesana>Alpetto>Segrino>Rifugio Sec
discesa Terz'alpe dal sentiero che scende a sinistra alle cataste di legna e...se lo trovo e il meteo regge, proviamo lo "spaccasassi" che non ho mai fatto (ovviamente, quando serve il GPS il telefono è in riparazione:omertà:) A proposito: è fattibile col bagnato?

se qualcuno è interessato, come sempre, ben volentieri!!:celopiùg:

PS Il meteo la manda buona fino al pomeriggio.....
ma cavoli, sono le 8 mika ho detto le 5...:rosik:
va beh lo spaccasassi con il bagnato ti costringerà a fare qualche passaggio a piedi per via di qualche radice, ma tutto sommato te lo dovresti godere... per prenderlo è facile, te lo devo rispiegare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL="http://g.co/maps/pvsuw"][URL]http://g.co/maps/pvsuw[/URL][/URL]
alle 8 al posteggio della discoteca, per chi volesse domani, se non c'è nessuno non aspetto nessuno, fate sapere
il giro lo pensavo cosi:
salita da VAlcava per arrivare alla forcella alta e da li vedere se fare una piccola discesa per poi risalire sulla traccia del dariuz o andarci direttamente, conosco poco se non niente i posti...:medita:
tutte le tracce gialle della traccia sono risalite.... fate voi...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
http://g.co/maps/pvsuw
alle 8 al posteggio della discoteca, per chi volesse domani, se non c'è nessuno non aspetto nessuno, fate sapere
il giro lo pensavo cosi:
salita da VAlcava per arrivare alla forcella alta e da li vedere se fare una piccola discesa per poi risalire sulla traccia del dariuz o andarci direttamente, conosco poco se non niente i posti...:medita:
tutte le tracce gialle della traccia sono risalite.... fate voi...
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=115156&bl=viewphoto.php?id=115156

ciao Davide
se non ci fosse la neve/fango ti direi di andarci direttamente tenendo un pelo la destra al laghetto del Pertus ma così forse fai bene a fare la piccola discesina che considera è una semplice mulattiera. Magari interromperei la discesa un pochino più in alto di Boccio.
Quella salita al convento ha delle rampe belle toste.
Il resto è Ok.

c'è un bel lastrone di pietra da provare a fianco del castello dell'Innominato.
niente di difficile ma ha il suo perchè..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5520945&postcount=1217
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao Davide
se non ci fosse la neve/fango ti direi di andarci direttamente tenendo un pelo la destra al laghetto del Pertus ma così forse fai bene a fare la piccola discesina che considera è una semplice mulattiera. Magari interromperei la discesa un pochino più in alto di Boccio.
Quella salita al convento ha delle rampe belle toste.
Il resto è Ok.

c'è un bel lastrone di pietra da provare a fianco del castello dell'Innominato.
niente di difficile ma ha il suo perchè..
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5520945&postcount=1217[/URL]
ciao
grazie, mi hai tolto un dubbio, bello il lastrone merità un bel autoscatto se sono solo... altrimenti un buon fotografo..:-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
ma cavoli, sono le 8 mika ho detto le 5...:rosik:
va beh lo spaccasassi con il bagnato ti costringerà a fare qualche passaggio a piedi per via di qualche radice, ma tutto sommato te lo dovresti godere... per prenderlo è facile, te lo devo rispiegare?

no, dovrei averla mandata a memoria: terzalpe vs Canzo, Mulattiera a dx in salita per tot (?) fino a scollinare e poi sentiero dritto anche se dovrebbero esserci indicazioni, giusto?

PS:miiiii....che incontri si fanno a Galbiate..cammina cammina cammina...trovato UL LOFF!!! IL LUPO DI UNA RARA RAZZA BERGAMASCA

PS2:Capo, domani provo la tua sella.....e...mi sa che la mia bike tra non molto andrà di doppia e bash
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5536173 ha scritto:
destinazione Cornizzolo
salita via ValDell'Oro>Pozzo>Baroncello>Suello>Cesana>Alpetto>Segrino>Rifugio Sec
discesa Terz'alpe dal sentiero che scende a sinistra alle cataste di legna e...se lo trovo e il meteo regge, proviamo lo "spaccasassi" che non ho mai fatto (ovviamente, quando serve il GPS il telefono è in riparazione:omertà:) A proposito: è fattibile col bagnato?
se qualcuno è interessato, come sempre, ben volentieri!!:celopiùg:

...non garantisco niente, ma se riesco ad organizzarmi potrei farvi compagnia.
Per che ora pensate di essere a Eupilio ??
 

lagheè doc

Biker forumensus
...non garantisco niente, ma se riesco ad organizzarmi potrei farvi compagnia.
Per che ora pensate di essere a Eupilio ??

ecchepiaceresarebbe Randy!!!
9.30 Valmadrera....circa 10.30/10.45 Eupilio tranquilli.....trovi mio cell nel profilo nel caso:celopiùg:

però un giro tutti insieme una giornata col Capo mi piacerebbe.......:balla-co:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5537560 ha scritto:
ecchepiaceresarebbe Randy!!!
9.30 Valmadrera....circa 10.30/10.45 Eupilio tranquilli.....trovi mio cell nel profilo nel caso:celopiùg:

però un giro tutti insieme una giornata col Capo mi piacerebbe.......:balla-co:
prima o poi organizziamo una reunion del triangolo nel triangolo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo